Home
di Mitsuki no Kaze

17/04/16, ore 22:16

Le tue RinAi sono sempre dolcissime! *^*
E devo dire che mi ha fatto ridere la parte in cui Rin manda un messaggio chilometrico a Sousuke e lui gli risponde con poche parole, è un po' come quando si scrivono pagine intere di auguri a qualcuno e che questi ci risponde con "ok grazie" :')
Ma tralasciando questo, mi è piaciuta moltissimo sia per lo stile molto fluido e scorrevole sia per l'infinita dolcezza delle tue RinAi, che fra l'altro non fanno sfociare i due personaggi nell'OOC, anzi, li trovo sempre molto IC!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

14/02/16, ore 19:33

La fan fiction mi è piaciuta molto, complimenti!
Rin mi ha fatto sorridere con le sue preoccupazioni e Nitori, con le sue emozioni, mi ha fatto stringere il cuore.
Sono contenta che si siano riuniti, deve essere davvero difficile mantenere una relazione a distanza.
Mi piace anche lo stile che hai adattato nella scrittura e nello descrivere le loro emozioni.
Nice work! ;)

04/02/16, ore 22:00

Attenzione: hai appena preso un impegno improrogabile per il 14 febbraio. In caso di mancanza in data prefissata la qui presente IMma si sentirà in diritto di stalkerare il tuo profilo tutti i giorni, in trepidante e devota attesa.

Terminate le comunicazioni di servizio, veniamo alla storia. Davvero carina. Un'idea semplice ben resa, testo con pochi errori (ti sei mangiata una sillaba di "credeva" ed altre piccole sviste... niente di serio) e Rin con piccoli scatti di nervosismo che fanno tanto IC.
Entrambi i personaggi risultano molto dolci, ma senza strafare. Adoro le pennellate di realismo inserite qua e la, tipo le ansie di Ai su cucina e bucato... ti sei già eletto donnina di casa, eh, Ai-chan? *.*
Hai sviscerato bene la situazione e giostrato i punti di vista. Insomma, mi piace.
Saluti
IMma
PS Comunque... Sosuke maestro di vita xD

03/02/16, ore 21:54

Eccomi qui a recensire >w<
Questa mi è piaciuta parecchio. Parto dal fatto che le Domestic!Au le adoro quasi sempre perché sono sempre le fanfic più spontanee e semplici.
Il cambiare casa è sempre complicato ed è ancora più difficile quando bisogna convivere con qualcuno che non sia un parente perché si deve imparare a condividere tutto e anche se si è legati moltissimo ad una persona, all'inizio può sembrare strano, ma poi diventa quotidianità.
Mi è piaciuto quello che hai scritto proprio per questo, hai fatto comprendere al meglio le insicurezze della coppia che cambia vita, di Aiichirou che si allontana da casa, ma anche di Rin che si rende conto di quale sacrificio sta facendo l'altro per lui.
(Sousuke è molto pragmatico, hahaha)
Credo che una delle scene che ho preferito immaginare è la mattinata tipo dei due, con Rin che saluta Ai per poi andare a fare jogging x3 che dolcini-

Coomunque, hai trasmesso il sentimento giusto ovvero di una dolcezza ponderata, con il realismo dato dal fatto che è un passo importante e il cambiamento spaventa sempre chiunque, però essendo assieme, i due riescono poi a cavarsela e a godersi al meglio la loro nuova casa ^w^ (e il loro letto haha)

Complimenti! :3