The Warmth
di Lladmie

22/12/22, ore 18:05

Una scena che mi ha trasmesso un po’ di tensione quella in cui Raoul va a casa di Katze, e quest’ultimo ha avuto giustamente paura.
Bella la descrizione “Non sapeva come sentirsi, anche la paura gli aveva serrato il petto e la gola.”
Mi è piaciuto il fatto che Katze si sia aggiustato la manica della camicia, non ho capito se l’ha fatto per calmarsi o per ‘sfogo’.
Raoul mi sembra a tratti seccante visto che ha preteso di venire a conoscenza dei pensieri di Iason e anche il motivo per cui il suo stesso amico deceduto si fosse innamorato.
Mi è piaciuto il fatto che il Blondie abbia bevuto un sorso di tè, l’ho immaginato mentre lo fa col suo portamento elegante.
“Non mi mentirai come l’ultima volta.” una sottile minaccia che mi ha fatto pensare che il rosso sarebbe potuto finire in grossi guai.
“Katze come Forniture era abituato ad obbedire” qui ho pensato alle persone orribili che lo hanno addestrato.
Quando il biochimico ha chiesto se Iason fosse cambiato soprattutto nell’ultimo anno, cioè da quando aveva trasferito il suo pet (Riki) ad Apatia: qui io ho pensato a quanto Iason stesso avesse fatto per Riki…
Successivamente il Furniture ha pensato che forse Iason era cambiato negli ultimi DUE anni, da qui si capisce che il rosso conosceva Iason meglio di quanto lo conoscesse il biochimico, per questo motivo quest’ultimo ha chiesto spiegazioi sull’argomento Mink al rosso stesso.
Chissà se Katze possa davvero dire qualcosa in più su Iason più avanti…
Incredibile che Katze abbia lavorato con Iason per quindici anni.
A questo punto della lettura ho pensato che il rosso stesso dovesse aver visto dei particolari a me sconosciuti in merito ai nuovi atteggiamenti di Iason causati (involontariamente) da Riki, causati dal suo amore per Riki.
Quando Raoul ha chiesto se il suo amico deceduto si sia innamorato perché voleva trovare qualcosa di importante nella sua vita o perché si annoiava, ho pensato che è inutile che lui faccia queste domande perché lo stesso biochimico non capirebbe (pensa che l’amore sia inutile e che gli umani sono deboli).
Più volte il biochimico ha spronato Katze a parlare e qui ho capito che sul serio lui teneva a Iason. Questo suo comportamento mi ha fatto pensare ad un/a innamorato/a che vuole capire il motivo per cui sia stato lasciato/a (non sto dicendo che Raoul si sia innamorato di Iason).
Il biochimico non accetta che Iason si sia lasciato guidare dalla debolezza chiamata amore...
A questo punto io ho avuto l’impressione che Raoul abbia pensato che Iason fosse più forte di lui (chiaramente prima che Mink morisse) e adesso non lo vede più così. Secondo te è così?
Raoul desidera così tanto scoprire quello che pensava e faceva il suo amico che addirittura pretende di passare qualche ora in casa del Furniture!
E’ inquietante il fatto che il biochimico abbia capito i pensieri di Katze: “ma in quel caso intuì ciò che gli stava passando per la testa e non riuscì a trattenere una nota seccata.”
Raoul ha dato una spiegazione sul perché Iason dicesse a Katze e Riki dei suoi spostamenti, del perché Iason non abbia detto a Raoul dove si stesse dirigendo nel suo ultimo giorno di vita, e mi piace il modo in cui lo spiega: fermo e preciso. Mi piace anche che abbia stirato i suoi guanti mentre ha parlato. Dai movimenti che compiono si capisce che fanno parte di una casta.
Quando il rosso risponde al biochimico che lui venne scelto da Iason perché riusciva a ribaltare la situazione ho capito che Katze piace a me più di quanto pensassi (per la sua intelligenza).
Curioso che Raoul noti l’intelligenza del rosso per il fatto che lui stesso non riesca a percepire il campo dell’energia dell’ologramma fatto (così bene) da Katze, così come quest’ultimo pensa che se il biochimico riesca a notare l’ologramma è per la sua intelligenza.
Quando il Blondie dice che Jupiter vuole Guy morto, sono rimasta stupita perché pensavo che non ne volesse più sapere di Iason dopo la sua morte a causa delle regole che infrangeva.
Non è giusto che Katze debba continuare a essere bistrattato da Raoul che gli ordina di trovare Guy.

La scena si sposta a Guy che è messo male, e io mi sono dispiaciuta per lui. Sta in una brutta situazione anche perché lo stanno cercando.
Come già ho scritto mi piacciono le descrizioni brevi e ad effetto, non appesantiscono la storia e non annoiano, mi sto riferendo alla descrizione su come e dove Guy si trovi: “Si trovava da qualche minuto sul marciapiede, sfinito ed affamato. La sigaretta che teneva tra le dita, maltrattata per aver passato la maggior parte del tempo nella tasca del giubbotto, era l’unica cosa che gli era rimasta.”
Il Gazer è una droga o un antidolorifico?
Guy incontra un uomo che vuole trovare una farmacia, e il meticcio vuole vedere se all’orecchio l’uomo avesse il PAM che è un microchip di cui io non sapevo nulla.
Poi Guy e l’uomo vanno in farmacia, qui io volevo sapere come sarebbe finita la situazione e quando ho letto che Guy vede due Darkmen (mi viene da chiamarli poliziotti) ho sperato che non gli succedesse qualcosa di brutto.
Poi l’uomo fa salire nell’autovettura il meticcio nonostante avesse capito che i poliziotti cercavano proprio lui. Questo uomo sconosciuto è un personaggio creato da te che probabilmente non comparirà nella fanfiction, devo dire che mi è piaciuto che tu lo abbia inserito e mi piace come si approccia a Guy e come quest’ultimo gli si approcci.

La scena passa a Katze che entra nell’orfanotrofio, fa bene a non voler parlare con la bambinaia per il passato che ha avuto.
Sono inorridita dal fatto che alle femmine vengano espiantati gli organi se non possono concepire, e se i maschi sono (anch’essi) sfortunati, sono costretti a vivere a Midas come monito per chi vuole andare contro Tanagura, dopo si parla di quello che capita ai bambini intelligenti, belli ed educati che purtroppo diventano Furniture.
Io non sapevo di questa selezione che avviene tra le femmine, prima di leggere questo capitolo, pensavo che se Katze fosse bello ed intelligente doveva esserlo perché avevano cercato tra i ragazzini (minorenni) un elemento che avesse bellezza e intelligenza, invece ho scoperto che questa selezione avviene da bambini.
Poi c’è il breve racconto su come Katze ha vissuto nell’orfanotrofio, rimanendo sconvolto su cosa in realtà fosse l’edificio in cui stava da bambino e rimanendo sconvolto anche cosa sarebbe dovuto diventare, cioè un Furniture.
Il rosso entra in una stanza per parlare con il proprietario, tale Kuger… Qui hai scritto che suo figlio Manon è stato soppresso/ucciso per non essere riuscito a metabolizzare l’orrore del castello in cui risiedeva. Intendi che Manon è stato ucciso perché avrebbe potuto divulgare informazioni in merito allo scopo della struttura? Se la risposta è sì, non capisco il motivo di mettere a tacere questa informazione visto che tutti a Tanagura sanno che le regole sono ferree ed inumane, come ad esempio il fatto che i Darkmen pestino i meticci.
C’è scritto che Manon e Kirie volevano trovare qualcosa a Guardian, presumo che Kirie è proprio quel Kirie che entrò nella banda di Riki...
Poi Kuger fa vedere i dati dei ragazzini, ragazzini che verranno castrati e che non avranno più libertà e Katze li sceglie come se stesse scegliendo un set di pentole, ma credo faccia così perchè non può nulla.
Dopo c’è scritto l’addestramento dei Furniture precede alla loro installazione nelle case degli élite che decreterebbe il loro futuro (e io trovo quasi affascinante immaginare Katze che sta nell’appartamento di Iason, mi piace immaginare che Iason che dice a Katze che deve presentarsi sempre in modo elegante).
Mi piace la conversazione che il rosso ha con Kruger e sua moglie Annabelle, quest’ultima insiste nel volere sapere la sorte di suo figlio, nel frattempo il rosso si ricorda di quello che Iason gli disse “Credi che se suo figlio avesse creato sufficienti problemi da distruggere l’intero clan, Kuger lo avrebbe amato allo stesso modo?”. Io penso che il biondo gli fece questa domanda perché voleva capire il motivo per cui si era innamorato di Riki o perché cercasse di capire il motivo per cui nonostante Riki ne facesse di tutti i colori, Iason continuava ad averlo nella testa.
Quando Katze si ricorda della domanda di Iason, successivamente risponde “Ovviamente.” alla domanda di Annabelle, ma sembra quasi che il rosso abbia risposto a Iason.

Quando la moglie di Kruger domanda a Katze se la macchina fosse sua, io ho pensato che si dovesse fare i fatti suoi, successivamente ho letto che ha visto la sua auto vicino a Dana Bahn.
Dopo viene arrestato dai poliziotti, e questo mi ha infastidito, precisamente mi ha infastidito come è stato eseguito l’arresto.
Mi piace molto anche questa parte: il fatto che lui giustamente pretenda di sapere il motivo per cui è in arresto, il fatto che cerchi di divincolarsi, poi per due volte viene sbattuto sul cofano, mette il piede sulla portiera... Ho sperato che venissero puniti. Gli vengono date due scosse, a causa dell’ultima rotea gli occhi, e il fatto che abbia roteato gli occhi è incisivo.
Complimenti per questo capitolo! Anche per il modo in cui scrivi: non sei sintetica, non sei grossolana, non eccedi e non annoi nello spiegare le azioni violente e i pensieri dei personaggi. Quando tu scrivi, io riesco a immaginare tutto.
(Recensione modificata il 22/12/2022 - 06:08 pm)

23/01/21, ore 20:59

Hola estimada autora, espero el idioma no sea un problema. Tu historia es muy buena, es precisa en cuento a la novela, espero puedas actualizar pronto y este proyecto no este abandonando, muchas felicitaciones por tu fic por que tu Katze, Raoul y Guy son muy canónicos. Nos leemos

23/11/18, ore 22:09

Bene bene bene ,come puoi ben vedere sono tornata a recensire la tua storia (si perchè di me non ti libererai tanto facilmente MUAHAHAHAHAH ) e come al solito sono molto contenta di quello che ho letto.
Le mie due parti preferite sono la scena in ospedale quando Raoul parla con Katze (ti giuro che continuavo a urlare :"LA MIA SHIP SI STA AVVERANDO!!!") e quella in cui compaiono I bimbi (mentre leggevo dicevo :" O ma guarda che teneri,soprattutto il maschietto!" oppura :"Oddei Katze che ha un lato dolce è peggio dei giandiotti(?)" ) E come all solito io recensisco dicendo cose insensate e facendo perdere tempo prezzioso a te ...chiedo umilmente perdono *s'inginocchia* con questo è tutto ! Alla prossima!
(Recensione modificata il 05/02/2019 - 10:01 pm)

31/10/18, ore 22:18

Partiamo dal presupposto che tu stai scrivendo un ff su uno dei miei personaggi preferiti di ANK (Katze) e già per questo ti adoro,ma ti adoro ancora di più perché la tua è una storia scritta veramente bene, a parer mio, quindi ti faccio i miei migliori complimenti ! Brava brava e brava ! Continua così! Buona fortuna!

P.S: Troppi punti esclamativi secondo te? XD

07/06/18, ore 18:51

Io ho letto questa tua storia dal primo capitolo, ma voglio recensire il terzo perché vuoi sapere da noi lettori che colore d'occhi deve portare Katze.
Nonostante a volte non vada matta per le descrizioni dei (soli) luoghi (anche se servono) ci sono delle tue frasi che mi colpiscono. Ovviamente in positivo. Come la frase “Le luci sgargianti degli edifici a fianco erano così intense che gli offuscavano la vista,”. Non vado matta per le descrizioni dei luoghi perché sono noiose se l'autore esagera. In una frase hai scritto che le persone vanno a Midas per comprare utilizzando una Visa, secondo me avresti dovuto scrivere carta di credito.
Altra descrizione che mi è piaciuta “il numero inciso sul robusto metallo nero.”, mi ha fatto venire in mente il design e lo stile dei luoghi del cartone in stile anni '80.
Il palazzo e l'appartamento in cui vive Katze sono un po' vecchiotti, questo mi sembra strano perché credevo che stesse bene economicamente per il fatto che lavora per i Blondie.
Dopo c'è la parte di Raoul che parla con Jupiter. Non avevo mai pensato che questa stessa intelligenza artificiale avrebbe potuto parlare in modo informale e confidenziale con Raoul come faceva con Iason. Particolare e gradevole il fatto che Jupiter stesso voglia capire le dinamiche della morte di Iason e “rimurgina” sul fatto che Iason ormai si distaccò da questo stesso essere “informatico”, da questo computer.
Devo scrivere che all'interno della copertina del dvd che io ho, c'è scritto 'al momento il figlio prediletto di Jupiter è Iason Mink', quindi questa cosa mi ha fatto pensare che quando venne creato Iason, tramite la genetica (scegliendo quindi le sue qualità fisiche e intellettive), lo stesso Mink sia cresciuto all'interno di un involucro da quando era neonato ad adulto senza aver contatti con l'esterno per le facoltà mentali, e quindi anche fisiche, completamente addormentate (e monitorate) da Jupiter. Ho pensato a questa mia teoria pochi giorni fa e mi piacerebbe leggere all'interno di una storia di un Iason ai suoi primi giorni di vita istruito da Jupiter od anche qualcun'altro. Non so se tu abbia mai visto il film “Il giudice Dredd” in cui Sylvester Stallone recitava il ruolo di un giudice che poteva gironzolare legalmente con un'arma per arrestare i delinquenti. Be' alla fine del film il protagonista impersonato da Stallone si scontra con il suo cattivo fratello mai conosciuto. Questo suo fratello cattivo vuole svegliare delle persone formatesi, biologicamente parlando, all'interno di tubi (tipo quella della risonanza magnetica). Queste persone erano addormentate all'interno di questi tubi, ripeto che si erano 'formate' biologicamente al'interno di questi tubi, e che avevano un'inclinazione genetica alla cattiveria per come vennero creati nei laboratori. Ti sto scrivendo questo perché sia per come venivano creati questi esseri viventi, sia per alcune scenografie che ci sono nello stesso film, tutto ciò mi pensare al cartone Ai no Kusabi.
Ritornando alla tua storia, mi è piaciuto il fatto che Jupiter chieda le circostanze di morte di Iason a Raoul. Mi è piaciuto anche che Raoul si dispiaccia del fatto che si fosse allontanato da Iason ultimamente. "Nonostante gli abbia parlato più volte, non sono riuscita a registrare nessun tipo di conoscenza." questa frase (che mi piace!) fa capire che non solo Jupiter ha un onnipresente comportamento logico, razionale, ma anche che pretende di intuire ed elaborare i pensieri dei Blondie (nonostante non sia una persona, ma puro software). Sinceramente trovo che sia un po' inquietante questo essere informatico (lo trovai già un pochino inquietante la prima volta che vidi il dvd quando rimproverò Iason).
Mi piace anche il fatto che Iason nell'ultimo periodo si fosse allontanato da Raoul e Jupiter perché veniva rimproverato da entrambi e entrambi non si sarebbero interessati a discutere sulle riflessioni pronunciate a voce di Iason in merito al suo rapporto con Riki.
Apprezzo molto che nella tua storia venga raccontato (da Raoul) che in passato Iason discutesse con Katze sulla questione 'Riki'. Forse più avanti mostrerai un Iason chiedere a Katze qualcosa inerente a Riki? Magari ci mostrerai un Iason chiedere a Katze come si comportava Riki e cosa faceva in sua assenza (in assenza di Iason chiaramente)?
E' stato capito che i due erano ossessionati l'uno dall'altro, ma devo scrivere che forse Iason non era interessato nel capire cosa pensasse Riki o meglio a CHI pensasse visto che nel cartone Mink dice sulla veranda del suo appartamento “Non mi importa chi abiti i tuoi sogni Riki, tu sei solamente mio, non te lo dimenticare.”
Giustamente questi miei pensieri potrebbero risultare un po' noiosi visto che questo spazio deve essere usato per lasciare una recensione, non per fare una discussione su un cartone ostico e al tempo stesso “umano” per i comportamenti dei personaggi che sono torbidi o istintivi e primitivi.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia scritto che Raoul non riesca a capire il perché Iason preferisse 'le limitate conoscenze dell'umano' a lui stesso. Questo fatto rende perplesso Raoul che si domanda perché e come il suo amico deceduto si fosse innamorato. Veramente gradevole la sua curiosità e perplessità!!
Raoul che fa sapere a Jupiter che Katze non sia straordinario come diceva Mink, anche questo mi è piaciuto.
Nel cartone Katze non viene mai chiamato 'Forniture' quindi quando ho letto questa parola sono cascata dalle nuvole.
Vorrei fare alcune domande:
Nel romanzo Iason discuteva davvero con Katze sul rapporto che aveva con Riki?
Nel romanzo c'è scritto l'età di Iason? Iason era più grande di Raoul? Quanto vivono i Blondie? Jupiter preferiva Iason agli altri solo perché era più intelligente degli altri o anche perché era carismatico?
Giustamente potresti non voler rispondere a queste domande per non anticipare qualcosa della fanfiction.
Arriviamo a Guy che non deve viaggiare in buone acque visto che ha un giubbotto logoro. : ) In verità lui non ha mai viaggiato in buone acque...
Katze lo fa spogliare completamente puntandogli la pistola. Questo mi fa intuire che il rosso deve essere cresciuto in un ambiente pieno di squali.
“Ora cosa devo fare? Piegarmi in avanti così mi scopi?” immagino Guy comportarsi in questo modo nella vita di tutti i giorni, ma si deve un attimino calmare X D . La frase che Guy pronuncia fa ovviamente capire che non sa che Katze è un eunuco. Quindi Guy non sa proprio niente del mondo dei Blondie e degli animaletti. Io pensavo che (ovviamente nell'ambito della tua storia) potesse sapere qualcosa del mondo dei Blondie e animaletti, ma non é così e la cosa mi aggrada.
“Quando mi sono svegliata dall'operazione te ne sei andato quasi subito, il tempo di scaricarmi addosso quello che è successo e sei sparito. Davvero credevi che avrei potuto permettermi di pagare un chirurgo?” mi sono piaciute queste frasi pronunciate da Guy, mi hanno fatto immaginare delle scene (chiaramente mai prodotte dal cartone) di quello che lo stesso Guy dovette affrontare dopo la rissa con Iason, queste stesse frasi mi hanno fatto sorridere per l'involontaria comicità che io trovo.
“A dirla tutta non me ne poteva fregar di meno.” anche questa frase mi ha fatto sorridere.
La domanda di Guy sul fatto che Katze avesse fatto sesso con Riki, mi ha fatto pensare che Guy è impulsivo e geloso come al solito.
Immediatamente dopo Katze incrocia le gambe e sospira, l'ho immaginato perché mi piace come muovi Katze. Anche le parole che gli fai dire. Sinuoso nei movimenti...
Arriviamo al momento in cui io mi sono sciolta come neve al sole e avevo una faccia da ebete mentre leggevo questa parte di fanfiction!
“Riki gli aveva raccontato alcuni particolari sulle relazioni sentimentali che si instauravano negli Slums, e ricordava bene il momento in cui il ragazzo gli aveva detto con una certa perplessità che Iason non voleva che facesse sesso con nessuno se non con lui.”
Nel romanzo Mink dice davvero questo a Riki?
Bello il fatto che, nella tua storia, Riki avesse rivelato a Katze il comportamento di Iason, insomma che lo stesso Scuro si fosse confidato il Forniture. Peccato non si possa sapere la risposta del Forniture a Riki! Pensandoci questo succede anche fra due amiche che si confidano sulle interazioni con i loro partners XD !
Mi è piaciuto che Guy abbia squadrato Katze per capire se non stesse mentendo.
Io ho immaginato per tutto il tempo della scena, in cui compaiono Katze e Riki, Katze che ammonisce Guy, come una sorta di maestro che rimprovera uno scolaro monello. Giustamente il Forniture si è stancato di tutta questa storia perché deve metabolizzare due morti, e Raoul non gli lascia scampo... Poi si mette anche Guy a rompergli l'anima!
Guy frustrato che non riesce a credere che Riki fosse tornato indietro per andar da Iason, si giustifica (più che altro cerca di giustificare se' stesso a se' stesso) con Katze nel dire perché ha fatto quello che ha fatto.
Infine le belle e galvanizzanti parole del rosso che mi hanno fatto capire che Mink e lo Scuro stavano arrivando ad un punto di incontro nell'ultimo periodo prima che morissero: “Stavano iniziando a stare bene. Se solo ti fossi fatto da parte...”. Questa frase mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco.
Quindi Katze sarebbe l'unico che accetta quello che c'era tra il Blondie e il Pet, cioè amore. Anche se forse delle domande, se le pone. E se è così vorrei sapere quali.
Invece nell'ambito del romanzo vorrei sapere (perché nel cartone non si capisce con chiarezza) se Riki stesse continuando a fare l'animaletto, quindi ad avere rapporti sessuali con gli altri animaletti, questo prima che morisse. Nel cartone viene detto da Iason che vuole far lavorare lo Scuro perché si sente soffocare ad Eos, e viene detto dalla banda dei Byson che lo Scuro viene trasferito a Midas, quindi a vivere nella città vera e propria, lontana da Eos. Quindi queste cose mi fanno intuire che forse nel cartone Riki non faceva più l'animaletto, cioè a intrattenere il suo Blondie accoppiandosi con gli altri Pet perché così voleva Mink, quindi forse tu hai fatto tuo anche questo “punto”? Oppure sei tu che ti sei inventata il fatto che dovesse fare sesso solo con Iason.
Ritornando alle battute tra l'ex amico di Riki e il rosso... Interessante che Guy si innervosisca e che stia per scattare, ma Katze si alza con la pistola in mano. Ho immaginato anche questa scena!
Poi più di una volta Guy chiede se Riki stesse bene e la risposta profetica e vera che mi ha fatto impazzire “Erano ossessionati l'uno dall'altro.”.
Bella e giusta la riflessione A PUNTA DI DOMANDA di Katze su quello che provava Riki per Iason. Era davvero innamorato del biondo? Forse stava iniziando ad invaghirsi dello stesso Iason?
Mi è piaciuta molto anche la frase “Fin dall'inizio non avevano fatto altro che inseguirsi a vicenda, ma poi per Riki le cose erano cambiate.” Anche qui la mia curiosità è stata stuzzicata più che abbastanza.
Alla fine Katze decide di far uscire lo sgradito ospite, evidentemente sta sudando freddo per i guai in cui potrebbe incappare.
Mi dispiace per Guy. E' senza un braccio, non riesce ad andare avanti psicologicamente ed economicamente. Ho notato che le altre appassionate del cartone lo odiano, lo disprezzano. Io non sono d'accordo con loro. Sicuramente ha sbagliato a fare quello che ha fatto e giustamente dovrà pagare per il resto della sua vita vivendo nel rimorso, ma aveva capito e scoperto che Riki era drasticamente cambiato e ridotto ad una pezza dal Blondie il quale addirittura costrinse lo Scuro a leccargli i piedi. Inquietante e angosciante!
Anni fa credevo che nel cartone Riki esagerasse un pochettino nel confidare a Guy, a Dana Bahn, che Iason lo aveva cambiato per i maltrattamenti subiti. Ma successivamente capì che era vero che lo Scuro avesse letteralmente leccato i piedi di Iason.
Certo che Iason dev'essere stata una specie di mostro per lo Scuro...
Ma comunque per rallegrarci io dico (stupidamente) che Riki si prese una rivincita nel farsi fare un fellatio dal biondo nel cartone.
Tornando a Guy devo dire che ho sempre pensato che abbia un bello sguardo per la forma degli occhi, per il colore azzurro degli occhi e per la forma delle sopracciglia. Lo reputo interessante e quasi affascinante anche perché ha i capelli lunghi tenuti in una coda.
Strano che le altre che hanno visto il cartone non lo reputino carino.
Entrambi i rivali d'amore di Riki hanno i capelli lunghi, io ho pensato a questa particolarità soltanto oggi, nonostante io avessi visto il cartone anni fa.
Tre domande inerenti a Guy: Iason chiede nel romanzo (mai letto da me) a Riki se amasse Guy? Faccio questa domanda anche se non credo che Iason stesso avesse mai fatto questa domanda a Riki visto che Iason dice a Riki mentre stanno in terrazza (sul cartone) “Non mi importa di chi abiti nei tuoi sogni Riki, tu sei solamente mio, non te lo dimenticare.”
La seconda domanda è: nel cartone Riki viene picchiato da Guy e non viene mostrato se Iason si accorge di ciò. Anche nel romanzo Guy picchia Riki? E se sì come reagisce Iason (sempre se se ne accorge)?
La terza domanda riguarda il fatto di voler sapere se Riki nel romanzo amasse Guy prima di incontrare Iason perché nel cartone non si capisce se Riki avesse mai amato Guy come si ama un partner. Giustamente potresti non voler rispondere per non anticipare nulla della tua storia.

Si arriva a Raoul che si trova in riunione con i suoi colleghi. Si interessa di biologia e cose del genere, nel romanzo le cose stanno così? Quindi per questo motivo non gli piacerebbero molto gli eventi sociali all'interno della tua storia.
Siccome hai scritto che Iason e gli altri lo trascinavano per partecipare alle feste, io mi chiedo se Iason si comportasse in questo stesso modo con Raoul ultimamente visto che i due si erano allontanati. Ma penso proprio di no XD.
Raoul che risponde “Iason ha smesso di mancarmi pochi mesi dopo la comparsa del meticcio. Quella cosa era tutto ciò che era tutto ciò che occupava i suoi pensieri.” mente ai suoi colleghi, è furbo.
Interessante leggere su come i Blondie parlano degli animaletti, come se fossero cavalli di razza. E' un po' inquietante i termini che i Blondie usano per parlare di essere viventi, ovvero i Pet.
Raoul non vuole far accoppiare il suo fresco Pet femmina con, come dice lui, un volgare animaletto arrivato da un harem forse perché gli brucia ancora quello che Riki fece a Mimea.
Questo Blondie nutre in generale risentimento e vendetta verso tutto quello che è successo. Ho sempre pensato che Am fosse “encomiabile” per i comportamenti, i discorsi e le sensazioni (usare la parola sentimenti forse è esagerato) che assumeva e aveva per Iason. Un sincero amico insomma. O forse qualcosa di più che lui non ha capito?
Una domanda sul cartone: Iason minaccia Riki di chiamare Daryl se non si fosse masturbato. Ma chi è Daryl? E come mai per Riki questo animaletto incute timore?
Ritornando al discorso tra i Blondie, trovo interessante che Orphe dica “Se la lasci sfogare ci divertiremmo tutti di più.” sembra che voglia punzecchiare sempre Raoul.
Io ho capito che i Blondie sono esseri viventi geneticamente modificati, ma non ho capito se sono il risultato della bioingegneria, insomma androidi fusi agli esseri umani come una sorta di “Robo-cop” (film uscito negli anni '80).
Bellissima la parte descrittiva in cui Raoul riflette sull'illogicità del comportamento di Iason su Riki dopo che quest'ultimo ebbe un rapporto sessuale con l'ex Pet di Raoul e cioè...“...non solo non aver venduto semplicemente il Pet, ma l'ardore che aveva messo nel riaddestrarlo nuovamente, i mesi che aveva passato immerso nel risentimento.” Bello!

“Quando Iason, molto tempo dopo, aveva affermato che provava dei sentimenti di natura amorosa per Riki, Raoul aveva osato chiedersi, basandosi sulle sue conoscenze, se per caso in quel periodo non avesse provato un sentimento tanto primitivo come la gelosia.”
Be' probabilmente era geloso, ma in modo contorto. Voglio dire che da qualche parte su internet, trovai scritto che Iason scoprì Riki masturbarsi su una donna nuda (o un ologramma di una donna nuda) e Iason lo schiaffeggiò.
Mi è piaciuta anche la parte in cui scrivi e spieghi che Jupiter creò i Blondie con l'obiettivo di non far sì che avessero emozioni istintive e primitive.
“e la gelosia era certamente uno dei sentimenti più primitivi, ed implicava anche insicurezza.” bella questa frase.
“Quello era perlomeno ciò che i suoi studi sulla psicologia umana e animale gli aveva insegnato.” questa frase mi ha fatto pensare al fatto che i Blondie vedano gli esseri umani come degli animali. O.o
Bello anche il fatto che Raoul trovi assurdo il fatto che voglia spiegazioni da un meticcio e dall'ex Forniture per capire cosa fosse successo al suo amico.
Bello anche il fatto che lui voglia spiegazioni in sé.
“Era normale che l'ultimo modello creato da Jupiter avesse mostrato differenze psicologiche e comportamentali a cui nessuno aveva fatto caso inizialmente?” questa frase mi ha incuriosita molto. E' fenomenale. (A quanto pare allora Iason è più giovane di Raoul.)
“La natura primitiva di Iason era da considerarsi un difetto? Perché non aveva mai cercato di capirlo prima?” anche questa frase è bella.
Mi verrebbe da dire a Raoul “Bello mio se lui non ti diceva niente era perché tu lo rimproveravi sempre e ti dava fastidio come trattava Riki!”
Ricordo che nel cartone Raoul dice a Iason riferendosi a Riki, mentre giocano a biliardo “...E per di più lo tratti con attenzioni particolari.”. Ma io mi chiedo quali sarebbero queste attenzioni particolari?? Gli yaoi mi mandano in pappa il cervello.

Si arriva alla parte più interessante della storia perché compare Riki!
Mi è piaciuto molto come hai iniziato a introdurre un momento del passato su Riki e Katze, ovvero con un piccolo lancio di un aggeggio informatico sulla scrivania di Katze che riesco a immaginarlo benissimo nella sua posa da lavoratore simil-scocciato che con aria distaccata sbriga qualsiasi pratica gli si dia.
"Sbloccato e resettato in tre giorni. Stasera mi paghi una birra." anche se è una semplice frase mi è piaciuta in bocca a Riki. Anche perché da' la sensazione che fosse sicuro e orgoglioso e anche sbrigativo in quello che faceva.
"Non ho parlato di ricompense," maledetto Katze quanto è furbo e sveglio! XD
Il ragazzo sapeva impegnarsi terribilmente quando gli si presentava una sfida che stuzzicava il suo orgoglio. Approvo anche queste parole e mi hanno fatto venire in mente che lo Scuro è proprio orgoglioso, ribelle, impulsivo, testardo.
"Certamente sono impressionato. Non credevo che la tua testa di cazzo potesse arrivare a tanto." qui ho sorriso come una scema!! Mi piace davvero il fatto che i due si parlino in questo modo!! Sono riuscita a immaginare la scena.
Quanto mi piace quando parli bene di Riki scrivendo che se la cavava in campo informatico!
"Sono felice di averti sorpreso, capo." La voce falsamente lusingata era una novità. Katze era da tempo che non vedeva Riki tanto allegro. Bello il fatto che tu abbia descritto Riki in modo spensierato per alcuni momenti. Vorrei vedere questo personaggio rilassato visto che nel cartone per quello che passa è sempre sofferente o arrabbiato.
Che addirittura sia allegro nella tua storia mi vien voglia di vederlo!
Mi piace che i due possano voler bere insieme, ma quando il rosso ha detto che avrebbe dovuto chiedere a Iason per fare ciò io ho pensato 'ahia', infatti Riki si è immediatamente scaldato. Non sopporta proprio il biondo, tranne a letto. Ovvio.
"No!" Riki scattò all'indietro e l'espressione giocosa si dissolse nello stesso istante. Mi sono un po' dispiaciuta per lui, chiaramente per il fatto che non si senta libero di poter bere una birra con qualcuno.
"'Sta zitto!" tuonò, incrociando le braccia al petto. "Tu puoi anche essere il fottuto cagnolino di Iason, ma per una birra, una sera, in un locale innocente, io non devo chiedere il permesso proprio a un cazzo di nessuno!" efficace questa frase. Davvero efficace! Io credo che il fottuto cagnolino se ne freghi di come venga additato da Riki.
Katze si appoggiò allo schienale della sedia, sospirando. Katze assumeva questo atteggiamento nel cartone.
Riki non voleva proprio capire che continuare a combattere e ribellarsi non l'avrebbe portato da nessuna parte e avrebbe, anzi, peggiorato la sua condizione. Mi piace molto quando uno dei personaggi descrive e spiega i comportamenti di Riki!!!!!
Conosceva i Blondie da tempo, e il fatto che Iason permettesse a Riki tante libertà era già di per sé stupefacente. Anche qui ho fatto un sorriso da ebete.
"Non fare lo stronzo, Katze!" ribatté Riki, irritato. Questa frase mi fa sorridere, mi fa venire in mente una persona che tenta di convincere il collega nell'andare a divertirsi dopo il lavoro XD
"A differenza tua," replicò Katze, "ci tengo alla mia vita.” E be' Katze ha giustamente timore di Iason, non vuole che la sua testa si stacchi dal corpo.
Vide il ragazzo stringere i pugni, lo sguardo di fuoco puntato verso di lui. "Stasera Iason è nella torre di Jupiter," spiegò. "Tutti gli anni questo stesso giorno i Blondie si ritrovano nell'Occhio Interno della Torre. Là i segnali non prendono, quindi non può localizzarmi con il Pet Ring. Non ho intenzione di fare bordello," aggiunse velocemente quando una singolare espressione allibita prese il posto della faccia da poker di Katze. "E' solo una birra." devo dire che ce ne vuole per sorprendere Katze, e solo Riki ci riesce! Fantastico.
Solo una cosa... Cosa vuol dire faccia da poker? Mi sta venendo in mente la canzone di Lady gaga.
Oh, era un piccolo e fottuto figlio di puttana. Se Riki non fosse stato un piccolo e fottuto figlio di puttana forse non sarebbe piaciuto a Iason. Ripeto che mi piace il fatto che Katze si rendesse conto che Riki fosse furbo e sveglio.
Tuttavia Katze sapeva bene che Iason ci sarebbe arrivato. Anche solo dieci minuti erano un rischio. Con questa frase intendi dire che se anche Riki fosse uscito senza che i segnale gps lo localizzasse per dieci soli minuti, Iason lo avrebbe saputo? Purtroppo non sto ricordando cosa sia il PAM '_'
"Quando verrà a trovarti Iason ad Apatia?" chiese, premendo due dita sulla tempia.
"Uh?" Che cazzo c'entrava? "Domani sera." devo scrivere che mi diverte sapere che Riki sapesse quando Iason sarebbe andato a trovarlo. Anche qui ho assunto un sorriso da ebete. Ma sorge un problema: sapere se Iason glielo comunicava per telefono o direttamente. Penso si sia capito che io voglio sapere tutti i particolari della loro relazione. Sono peggio di Raoul.
"Ottimo. Così ti fai una scopata e la finisci di essere tanto frustrato." io sono morta a leggere questa frase. XD
Ovviamente mi è piaciuta anche la parte in cui il rosso domanda come va con Iason e Riki. Mi dispiace per Riki, essere denigrato e maltrattato ogni giorno è brutto. Questa storia dello stupro non è conosciuta da me, addirittura stette a letto per giorni per questa cosa O.o Ma Riki è stato stuprato in gruppo in quei tre anni in cui stette con Iason nel romanzo? Oppure commise uno stupro?
Essere un Pet era la più bassa forma di merda esistente. Questa frase cerca di far capire come si sente Riki. Frase praticamente efficace.
Gli occhi di Riki si illuminarono, ma la sua espressione rimase accorta. "Senza dirlo a Iason?"
Katze sospirò di nuovo. "Senza dirlo a Iason." Era una bugia, lo avrebbe detto a Iason, ed era sicuro che anche Riki in fondo lo sospettasse. Aveva solo bisogno di una tregua. "E pago io." Ovviamente mi è piaciuto anche questa parte in cui Katze accontenta lo Scuro.

Infine la parte in cui c'è Raoul con Katze.
Trovo strano il fatto che Iason adoperasse dei trucchi per non farsi riconoscere quando andava a Midas o in altri posti.
Il rosso è molto ossequioso verso Am, forse troppo visto che lui non si comportava così con Iason. Forse hai preso spunto dal romanzo che è un poco diverso dal cartone.
Mi piace quando descrivi senza entrare troppo nei dettagli i vestiti dei Blondie.
Si immagina facilmente Katze che traffica con i fornelli da cucina, mi piace anche i motivi per cui fuma, cioè il fatto che fumando fosse “meno empatico”.
Mi è piaciuto il fatto che il rosso abbia raccolto da terra il pacco di sigarette di fronte Raoul.
Mi piace anche il fatto che tu descriva le sigarette del rosso, cioè dalle componenti di cui sono formate, appunto la metanfetamina, bello anche il fatto che tu abbia descritto che il fumo di queste sigarette sia di colore viola. Gradevole anche il fatto che Riki le avesse descritte come “Roba forte.”
Raoul che non si fa i fatti suoi su Katze che fuma... Un po' invadente, anzi troppo visto che gli fa continue domande.
Mi fa un po' sorridere il fatto che Katze abbia preso dei biscotti per Raoul XD
"Cosa c'era tra Iason e quel meticcio?" mi è piaciuta questa domanda e quanto vorrei sapere la risposta del rosso!
“E Katze sbatté gli occhi, perplesso. Che spiacevole coincidenza.” Sinceramente non ho capito di che coincidenza si sta parlando.

Vorrei dire diverse cose:
-vorrei che si lasciassero gli occhi di Katze del colore ambra.
-mi sembra strano che tu dica che non è vero che i Blondie non fanno sesso nonostante all'interno della copertina del dvd 'Il cuneo dell'amore' che io ho, c'è scritto in modo chiaro che Jupiter vieta tassativamente ai Blondie di avere rapporti sessuali. A quanto ho capito nella tua storia i Blondie si atterranno a questa regola.
-se pensi che ho scritto troppe domande (per i lettori) potrei cancellare la mia recensione, riscriverla togliendo le domande e postarla.
-mi piace molto come muovi i personaggi visto che mentre leggevo la tua storia avevo una faccia sorridente, ovviamente mi piace sopratutto come muovi Katze che è un personaggio interessante e di cui avrei voluto sapere di più all'interno del cartone. Mi piaceva vedere nel cartone Katze ed anche Iason in diversi contesti, cioè al lavoro, a zonzo, a parlare con i vip, anche in macchina e ovviamente nei loro appartamenti. Questa cosa succede anche nella tua storia e ciò mi piace molto. Voglio aggiungere che tramite Kazte (la sua bravura, le sue competenze) mi fa pensare che si capisca che Iason è uno straricco.
Ovviamente mi è piaciuta MOLTO, MOLTO, MOLTO la parte in cui Riki e Katze parlano.
-sto pensando al fatto che nonostante Riki (giustamente) combinasse dei guai e Iason (purtroppo) lo punisse, comunque Iason non lo sfregio' come fece con Katze.
-il fatto che Guy chiamasse Katze con il termine “Scarface” fa intendere che lo stesso Guy abbia visto il film recitato da Al Pacino? Se è così non mi piace. Infatti questa soprannome che gli dava mi staccava dalla trama della storia. Ovviamente questo è un mio...come dire? “Gusto”.
-Nel romanzo c'è scritto se Iason venisse controllato nella sua stessa casa tramite le telecamere? E' una mia curiosità.
-Nel cartone Iason ha un anello, io credo che tramite quello venisse controllato da Jupiter per capire non so cosa. Magari per capire se faceva sesso? Non so.
-Quando io scrivevo delle storie amatoriali io accostavo ai personaggi dei cartoni delle canzoni. Ad esempio a Iason e Riki io accosto la canzone Closer dei Nine Inch Nails, mi piace dall'inizio alla fine, ma diventa ancora più bella dal quarto minuto. Io consiglio di
leggerti la traduzione del testo perché è bellissima.
Anni fa io comprai anche i dvd del bel cartone giapponese 'Eredi del buio' tratto dal fumetto giapponese Yami no Matsuei tradotta in 'La stirpe delle tenebre'. Nel cartone c'è la canzone 'Amethyst Remembrance' che è bellissima dal minuto 1.35 e che mi fa pensare a Iason e Riki. Ascoltala su youtube, l'utente del video è Danni Moore. Se ricordo la traduzione di questa seconda canzone, mi fa pensare a Iason e Riki.
-Guy usa una sostanza, una droga per cambiare colori di occhi. Questa è una tua idea o l'hai presa dal romanzo?

Penso si sia capito che mi piace la tua storia. Muovi bene i personaggi! La sceneggiatura mi piace tanto. Complimenti!
Io so che ho scritto la mia recensione in modo disordinato, ma il fatto è che mi passavano tanti pensieri per la testa mentre la scrivevo.
Giustamente potresti non aver capito qualcosa di quello che ho scritto, quindi mi andrà bene se mi farai delle domande, anche contattandomi privatamente.
P.S. Se vuoi guardare altri yaoi, ti consiglio i dvd “Il poema del vento e degli alberi” e “Cicala d'inverno”.
Non so perché ma credo di aver dimenticato di scrivere qualcosa.
Ciao.

04/09/16, ore 22:49

Ciao Lladmie ^-^
La tua storia per ora mi sta piacendo molto e dal momento che nell'ultima ora mi sono letteralmente divorata i primi 3 capitoli che hai postato mi sono detta che dovevi assolutamente saperlo. Stai andando forte! ^-^
Mi dispiace solo che in questa storia Riki e Iason siano, ehm, come dire, "in un posto migliore". Ma la tua idea dei flashback su di loro mi tira un po' su.
Devo dire che, piu' che altro, la cosa che mi ha convinta di piu' a leggere questa storia e' stato proprio il pairing che hai deciso di adottare. Katze e Raolu... Devo dire che mi intriga! ^///^
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e mi raccomando continua cosi! ;)

shiva95

14/03/16, ore 00:36

Ciao! ^_^
Allora, inizio con il dirti che vedere l'aggiornamento ieri sera è stato l'apice della mia giornata che credimi, bella non lo è stata. Grazie mille per la bella storia che stai costruendo, a nome di tutti gli AiFans xD... Innanzitutto non essere insicura, scrivi sempre quello che senti, lungo o corto che sia il capitolo deve rispecchiare quello che vuoi raccontare, quindi scrivi quanto vuoi, l'importante è farlo. Ci sono fiumi di cose che vorrei chiederti ma mi scorderò entro 3 secondi quindi andrò a riassumere: io non so davvero come fai a ricordare tutti questi aneddoti, ok che hai letto la light, ma dovresti averla letta pure in inglese che già tradurre di per sè non dev'essere semplice. Io sono rammaricata e attendo con ansia la Renbooks che a breve farà l'uscita tanto attesa dal lontano 2013 se non erro. Ho letto solo 3 capitoli in italiano e tradotti abbastanza bene da una fan che postava su un forum... Ysal, non so se ci sei mai entrata. Ho letto poco e sinceramente riguardavano cose che già sapevo, tipo il primo incontro tra i due e la gelosia di Iason nei confronti di Mimea. Hai fatto benissimo a sfatare il mito che vede Jupiter proibire il rapporto carnale ai Blondie, infatti anche negli OAV non insiste più di tanto a chiedere di Riki al Blondie. Una cosa che mi domando invece è lo stupro di cui accenni nei pensieri di Riki, quello dopo la festa di Orhpe( il bello xD). Si tratta della prima volta che hanno avuto un rapporto completo?? Quello dopo i sei mesi di addestramento? Io avevo letto circa fino al punto in cui dice che i primi tre mesi Iason aveva tenuto Riki completamente nudo, altri tre dove lo "spronava" a tetarini erotici, fino a quando preso dall'impazienza, Iason aveva fatto il macello nel senso della parola, facendo il brusco con l'impuro che poveretto era stato tre giorni a letto con Daril che lo accompagnava persino in bagno. Comunque attendo la Novel, scusa se sono curiosa ;).
Poi, come ci si rapporta a Jupiter? Beh, sempre stando ai capitoli letti-pochi- e agli OAV-altrettanto pochi-, sembra che i Blondie avessero un pò di confidenza con essa, quindi non credo adottassero metodi troppo formali per parlarci. A me sembra anche piuttosto "affettuosa" con loro, per quanto un androide possa consentire di esserlo xD. Sembra quasi che sia una semi-coscienza dei Blondie stessi, una figura sfocata alla quale rivolgersi quando si hanno problemi.
Mentre per Katze, parlo onestamente, per me è completamente indifferente. Occhi castani o grigi, rimane sempre un pezzo di figo ahaha :)... fai come senti. Io non sapevo dell'esistenza di una droga che modificasse colori e lineamenti nelle persone, mi apri un mondo... Diamine, sono così affascinata :O, grazie per questi dettagli, arricchiscono la tua storia non sai quanto.
Ora passiamo alla cosa più importante, il capitolo. Ottimo! Mi è piaciuto un sacco sai, rendi perfettamente i personaggi pur facendoli compiere atti non ricorrenti la storia. Si vede che te ne sei fatta una cultura ;). A quanto pare avevo fatto bene a sospettare di Guy nei panni di Sam... si è rivolto a Katze perchè evidentemente a solo un mese dalla catastrofe, si sente ancora scioccato e perso- e pallosamente geloso-. E dire che ha provocare tutto ciò è stato proprio lui... all'inizio un pò lo compativo, la gelosia è una brutta bestia e lui Riki lo conosceva come le sue tasche, ma poi ho pensato che se il primo a tacere sulla questione era Riki, così stretta la situazione non doveva stargli, e lui ha agito per egoismo, perchè sì, Riki doveva essere suo. Fattostà che Katze non se lo fila-giustamente direi-, e lo manda via accennandogli solo di stare in guardia. Ha avuto solo guai nella vita, è ora che se ne sbatta un pò stavolta. Il modo in cui Katze ricorda Riki mi ha fatto tanta tenerezza, insomma, lui è il tipico frigido che non ammetterebbe nemmeno sotto tortura di avere un amico, perchè credo che per lui Riki lo fosse diventato senza il suo consenso... Vedo che anche Katze si fosse reso conto che Iason moriva dietro all'impuro. Mi sono sempre chiesta se l'unico a non essersene accorto fosse proprio Riki. Inoltre non mi è sfuggito il fatto che Raoul non abbia messo al corrente Jupiter di Guy. Possibile che sia così folle da rischiare? Lui è amareggiato dal fatto che non abbia insistito con l'amico, nell'approfondire la questione "Riki", ma soprattutto il fatto che a differenza di tutti gli altri, Iason avesse pulsioni decisamente più umane. Forse crede che se avesse approfondito, avrebbe potuto aiutarlo, e ora che non può più, è incuriosito e arrabbiato forse oltremodo da cosa abbia mai potuto spingere Iason a prendere determinate scelte. Io lo dico sempre, essendo loro amici, dovranno condividere molti princìpi, anche se non consapevoli di questo, è solo che a Raoul ci vuole più tempo per assimilare una cosa che a Iason veniva naturale: il pregiudizio. E non dimenticando che Iason ha avuto lo sprono da parte di Riki, Raoul non ha mai provato a legare con nessuno. Perchè credimi, sarà pure per la ricerca in corso, ma non ha motivo nè di chiedere cose futili alla furniture tipo cosa provavano esattamente Iason e Riki, nè tantomeno di presentarsi lui in persona a casa di Katze, senza preavviso e a distanza di così poco dall'ultimo "colloquio". Sono decisamente curiosa, questa storia diventa sempre più intrigante. Continua così, vai forte e grazie del tempo che ci dedichi :).
Ah, per la questione dei personaggi, io gli ho votati, avevi ragione, era una cosa alla quale nessuno aveva mai pensato, io in primis!
Un bacione, alla prossima! <3

18/02/16, ore 17:18

Ciaoooo :)
Che bello che hai aggiornato! Ne è valsa la pena aspettare un pò di giorni se poi ti sono serviti ad aggiungere dettagli alla storia! Poi, davvero, cavoli sei aggiornatissima... come fai a ricordare tutte queste cose O_O?? Dicevamo che il capitolo è stato molto interessante, Raoul puntava il rosso per questo motivo dunque, voleva sapere ogni minimo dettaglio sulla morte di Iason, dettagli che l'amico gli doveva nascondere od omettere proprio. Raoul sembra di primo impatto una persona molto seria e rigida, ma credo che fosse davvero un valido amico per Iason, l'unico forse nel loro mondo. Ovviamente, stando all'ultima conversazione dei Blondie, anche loro hanno capito che c'è una falla nel racconto di Raoul, dopotutto sono figli di Jupiter anche loro, intelligentissimi. Katze poveretto si è ritrovato costretto a "cantare", ecco, questa è una cosa non molto Blondie da parte di Raoul... la furniture copriva le spalle a Riki, ma ovviamente aveva capito che non sarebbe trascorso ancora molto tempo prima che il Blondie lo "invitasse" a parlare. Mi ha fatto tanta tenerezza, insomma, credo che tra tutti, la parte più dolorosa in questa storia l'abbia avuta proprio Katze che ha dovuto assistere alla morte di tutti i suoi conoscenti senza poterlo impedire. E la sua bontà è stata pure messa in dubbio da Raoul che lo credeva colpevole della morte dell'amico... insomma, povero Katze. Io spero sempre che tra loro due nasca una bellissima storia, perchè sono due pezzi da novanta entrambi e poi, Raoul, in quanto amico di Iason, dovrebbe avere il suo stesso cuore, i suoi stessi princìpi, quelli che ancora deve scoprire di avere ;)... Non so se mi spiego. Quando tempo prima Iason confessò all'amico il suo amore per l'impuro, Raoul sembrava contraddire l'amico per l'incolumità dell'amico stesso, non per pregiudizio personale. Magari anche per lui era una situazione folle, ma credo perchè erano stati cresciuti con determinate leggi, e abituati a un unico legame: padrone/pet.
Ora, devo pregare per l'incolumità di quel bast**** di Guy? No, io lo farei crepare malamente, ma condivido lo stesso pensiero di Katze, deve vivere per poter marcire nel suo stesso senso di colpa... Ma dubito che Raoul lascerà che questo accada... vedremo. Credo, infine, che Sam sia Guy sotto mentite spoglie, doveva cambiare no? L'ha fatto cominciando dal nome. Ovviamente è tutto frutto della mia mente, poi saranno i tuoi capitoli a decretare la verità, tanto lo so che non me lo dirai mai xD... Detto questo, complimenti per tutto.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 05:19 pm)

18/02/16, ore 16:02

Sempre più interessante il racconto. Si fa via via più appassionato è pieno di sorprese. Chi è Sam? E Guy tornerà? Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

09/02/16, ore 18:39

Interessante! Il Rosso è ben caratterizzato, sembra il ragionare del vero Katze. Raoul poi è davvero pauroso. Intelligentissimo e gelido come un isberg. Sono curiosa di continuare a leggere perché il dopo Mink su Amoi è sempre stata una mia curiosità e leggere di qualcuno che condivide i miei interessi mi conforta. Continua così!

06/02/16, ore 20:14

Ciao! :)
Io vado pazza per questo romanzo, una storia su Katze e Raoul non può che essere un'idea stupenda per noi fan... Mi dispiace solo che non ci saranno spesso Iason e Riki ma tanto hai detto che li inserirai in qualche flashback e comunque, il tuo modo di scrivere mi mette tanta nostalgia, sei bravissima e si segue che è una meraviglia, quindi sappi che io ti seguiró e non vedo l'ora di scoprire come farai pregredire la storia!
Ancora tanti complimenti. ;)
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 08:15 pm)

06/02/16, ore 18:16

Wow Bello! Adoro la coppia Raoul/Katze e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai! Ci sono tutti gli elementi per una bella storia sai? Indizi ben piazzati insomma. Stai attenta, ho notato delle sviste ma niente di che, sei molto accurata. Aspetto il prossimo cap, byeee.
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 06:17 pm)