I see the hope in your hearts
di PandorasBox

04/02/16, ore 11:53

Non so bene da che parte iniziare perché questa storia è afsgfjdshji e io sono piena di feelings (cioè, non solo è una fanfiction bella e scritta bene; è una fanfiction bella e scritta bene su Percy Jackson e io non leggevo qualcosa del genere su questo fandom da un po').
C'è da chiarire che per me la jasico è nope. Non dico sia la mia notp però un po' ci si avvicina perché per me tra i due c'è "solo" una meravigliosa brotp. Comunque, sono arrivata fino alla fine e nonostante la ship non rientrasse nelle mie corde non posso che farti i complimenti.
Specificato questo VIENI QUA FATTI ABBRACCIARE era veramente da troppo tempo che non leggevo una percabeth così intensa e niente, feelings ovunque. Mi era mancata questa coppia e tutto il bagaglio di emozioni che scatena ogni volta. E poi la frazel. Lì mi sono sciolta perché non sono proprio otp, ma voglio ad entrambi un bene dell'annima e li shippo tantissimo e ovviamente sono malcagati da tutti. Leggere anche di Frank e Hazel mi ha riempita di gioia, tanto più che sono stati rappresentati così bene.
Non mi resta quindi che rinnovarti i complimenti e mi raccomando, continua a scrivere storie su PJ perché ne ho bisogno. Ora che so che lì fuori c'è qualcun altro che scrive cose belle su questo fandom non posso più farne a meno.

03/02/16, ore 18:46

No El io non ce la faccio, è tutto troppo triste e bello e dolce allo stesso tempo e muoio un po' dentro per Annabeth e Luke | e muoio un po' dentro per Frank e Hazel che, omg, il modo in cui li hai descritti è proprio la perfezione. Non parlo neanche di Jason e Nico perché mi fa letteralmente male il cuore, omg. O M F G.
Devo rileggere tutto questo. Devo.