Crack a volontá!
di TwoSpecialUnicorns

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/16, ore 13:12

Ciao! Devo dire che non avevo mai preso in considerazione questa coppia, ma per questo è molto intrigante. Che poi entrambi fossero innamorati di Inghilterra rende il tutto più fantasioso. Un altro bel capitolo, attendo impaziente il prossimo. Au revoir

16/06/16, ore 11:13

Ehila'!
Scusa se recensisco solo ora >.>
Però avendo richiesto la coppia mi sembrava giusto farlo u.u
Uh 😍
I miei piccoli aw, sono l'opposto letteralmente.
Il caratteraccio di Francia contro la dolcezza di Flavio, aw 😍
Ti ringrazio di aver scritto questo capitolo:3
Mi piace molto Complimenti~
Baci Dream

P.S. Ho letto anche gli altri, mi sono piaciuti tutti :3❣

14/06/16, ore 22:59

Eccomi tornato a recensire un altro bel capitolo. La situazione tra Vaticano e Svizzera è intrigante e mi ha colpito molto. Poi avevo un dubbio: ma solo io immagino Vaticano come un vecchio burbero? XD. Beh, niente altro da aggiungere. Alla prossima!

14/06/16, ore 00:14

La prima cosa è "Awn
In secondo luogo, trovo la fanfiction molto carina, al di là di aver visto una delle mie OTP, hai reso Angie molto bene.
Magari a qualcuno non piacerà, però in realtà io la vedo così. Quindi se avete critiche è colpa mia, lei l'ha resa bene, dico ufficiosamente (?)
Quindi... oh, molto introspettivo (neanche, però non mi viene un termine migliore) e poco pratico, ma tanto loro sono così- materialmente non fanno tipo nulla.
Quindi pure canon nella scelta della situazione. Tra l'altro, awn, fa la bambolina con Liech e bevono il tè.
Ok basta, sto fangirleggiando.
Ottimo lavoro!

08/06/16, ore 01:18

Ohw, hai aggiornato!
Hai aggiornato anche per i giorni di assenza, vedo. Meno male! Temevo che avessi mollato, visto che questa fanfiction non è apprezzata quanto merita.
Che dire? Le coppie sono tutte e tre molto carine, preferisco le prime due perché dal punto di vista storico e del manga mi piacciono di più (Ungheria e Polonia BFF), ma in generale tutte e tre le storielle sono plausibili e piacevoli da leggere.
Hai altre coppie in mente? Altrimenti mi tolgo uno sfizio e ti propongo una mia oc o la sua versione 2p. Siccome le coppie sarebbe etero o yuri, può andare?
Fammi sapere e, in caso, ti mando i dettagli~

07/06/16, ore 22:26

Wow, tre capitoli in un giorno! Beh mi fa piacere e te li recensire qui:
1 Mi è piaciuto quello di FemGermania e Ucraina anche se attendevo un riferimento al seno (lo so sono pervertito).
2 Ungheria e FemPolonia sono molto carine insieme! E poi sono l" esatto opposto XD
3 Una coppia simpatica quella tra Flavio e Francois anche se non adoro il 2p.
In sostanza tre buoni capitoli. Ho anche notato uno stile più incalzante e rapido che però a me piace. Detto ciò alla prossima!

17/05/16, ore 19:45

Rieccomi! Pronto a recensire puntuale come gli orologi di Svizzera! Finalmente un capitolo in cui qualcuno capisce la vera natura di Russia, che si Ivan o Anya fa lo stesso. Polonia è sempre impulsiva, ma proprio per questo sta bene con Russia, più schiva. La prossima coppia mi intriga, è curiosa e raramente contemplata, vedremo come la renderai. A presto.

16/05/16, ore 21:07

Hey hey hey~
Sono in ritardo e recensisco due capitoli in uno (?)
Nyo!Russia e nyo!Austria sono esteticamente molto belle insieme- te lo avevo già detto? Probabilmente sì- ma anche il piccolo scorcio mostrato, con il pianoforte e le loro timidezze... molto bello!
Questo invece... non sono del tutto convinta. Ci sta che Russia abbia quel sorriso che non arriva agli occhi, e anche che Polonia che sia impulsiva, ma... non so, forse è solo che non le shippo!
Solo un consiglio, prova a rendere le coppie più... interattive? In entrambi gli ultimi capitoli era una signorina che parlava dell'altra e poi faceva il primo passo, mentre l'altra metà della coppia veniva solo accennata alla fine...
Poi sono curiosa per la prossima coppia, perché fatalità proprio oggi ho visto una foto di due cosplayer di questa coppia--
Insomma, ci sentiamo!

11/05/16, ore 16:54

(Non farlo... non farlo... non farlo...) KAWAIIII! (Lo ha fatto... -.-). Lo adoro! Il miglior capitolo di questa raccolta secondo me e non esagero. La versione più timida di Nyo!Russia ricorda tanto il piccolo Ivan (chi non lo adora?), e Nyo!Austria è fantastica. Sono felice che il prossimo capitolo sia una Nyo!RusPol, le adoro! Ah, beh, ovvio che Russia sia di moda u.u
Alla prossima! ^J^

07/05/16, ore 07:27

Hallo~
Awn awn awwwn~ Bielo e Liech sono così carine insieme, me le immagino a chiacchierare o con Elise che acconcia i capelli a Nat 💕
Passando al capitolo vero e proprio- scusa se sono così in ritardo, se aspetto ancora un po' recensisco il prossimo capitolo dirottamente!- mi è molto piaciuto. Non solo per la coppia in sé, ma soprattutto per la situazione presentata.
Bielo quasi intimidita nello scoprire nuovi sentimenti e Liech abbastanza sicura da fare il primo passo... io le vedo così, almeno, non so se era quello che intendevi tu.
Coooomunque. Sono felice di sapere che la prossima ship sarà la nyo!RusAus, davvero, sono esteticamente splendide insieme e sono curiosa di vedere come le farai interagire!
Alla prossima

06/05/16, ore 20:54

Rieccomi! Scusa il ritardo ma il classico ha di nuovo ucciso il tempo libero e non c'era nessun eroe (tantomeno America) a salvarlo. Ma ora sono qui per scrivere che questo capitolo mi è tanto piaciuto. Bielorussia è tanto dolce con Liechtenstein, si sente il feeling tra queste due. Bene il prossimo capitolo è Nyotalia e io adoro sia Nyo!Russia che Nyo!Austria quindi... au revoir!

26/04/16, ore 21:22

Et voilà, je suis qua, e ora smetto che è una rottura di pà! Apparte la droga (che fa male) ho trovato questo capitolo scritto meglio rispetto agli altri. È un ottimo segno perché mostra un avanzamento tecnico notevole. La scelta di fare più 2p non mi dispiace perché li rendi bene (omettendo il fatto che io sia ignorante in quel campo). Sono felice che la prossima sarà la BelaLiech e ti propongo una Nyo! RusPol (Russia x Polonia) visto che c'è bisogno di più gnoc... ehm, nyotalia nel fandom! Alla prossima!
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 09:23 pm)

25/04/16, ore 21:49

Uh!
La 2p!prumano che ti avevo richiesto:3
Inizio con il ringraziarti per averla scritta, amo la timidezza di Klaus contro la dolcezza e spontaneità di Flavio :3 troppo carini.
Il capitolo è più lungo e preciso degli altri o è una mia impressione?
Comunque complimenti mi piace com'è scritto :3
Attendo altri capitoli - e più avanti magari quella 2p framano che ti avevo già richiesto-
Per il momento non chiedo altro e attendo il prossimo capitolo * shipping belaliech hard*
Baci Drean

25/04/16, ore 14:36

Molto, molto carina!
È un po' più lunga delle altre, e anche un po' più... precisa, forse. Nel complesso mi pare meglio scritta.
Poi non sono una grande fan delle coppie yaoi, ma questa è una di quelle che non posso non shippare~
Quali coppie hai in programma, ora?
Baci~

18/04/16, ore 21:48

Ecco la tanto attesa Latvia x Latvia! Come al solito sei riuscita a rendere benissimo la dolcezza della coppia, anche nell'universo 2p. Da parte mia non ho niente da aggiungere, la storia è scritta ottimamente. E come prossima coppia propongo una BieloLiecht (Bielorussia x Liechtenstein). Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]