Caduta Libera Inazuma
di Pandina9

28/02/16, ore 02:36

Hahahhaha l' ultima battuta ci stava troppo habhahaha
Ran: Sì, sta ridendo per quella di Shadow e Silver
Ila: io amo silver, lo amo quando è satanico e Sadico!
Ran: facciamo che le presentazioni le faccio io questa sera che tu evidentemente sei messa male:
Nata dal bozzolo di una farfalla geneticamente modificata ecco Ilariadragonfly!
Ila: Difensore sovrano dell' elemento nebbia con i suoi lunghi capelli rosa raccolti in due codini e gli occhi azzurri zaffiro
Kirino Ranmaru (Gabi)!

Ila: chiamami pure ila♥

Comunqua (Sì, sono le due e mezzo e sono fusa e hi appena finito di leggere tutti i capitoli)
Mi sino divertita un vasino con tutte quelle comparse e i battibecchi che avevano tra loro e mi ha fatto piacere incontrare SILVER MY LOVE
Non lo amo quanto ami il mio Macaron rosa, ma lo amo!

Niente da dire, non ho notato errori e quindi prech!
Ran: scusala ma a volte si lascia andare, prech significa preciso
Ila: ti amo quando mi correggi!
Ran: mi amo quando mi sveglio, mi ami quando mi siedo, mi ami quando parlo, quando faccio i compiti, quando leggo, quando dormo,
Ila: hai dimenticato quando scrivi, quando ti vesti, quando mi accarezzi, quando ti pettini quei bellissimi capelli,quando mi chiami per nome, quando mi prendi per i fianchi,quando mi fai sedere sulle tue gambe, quando mi baci....
Ran: ila queste cose non si dicono '////', comunque anche io ti amo
Ila: anche io

Chiudo che sta per diventare a Rating Rosso

Notte notte

A prestissimo al più presto
Ilariadragonfly e Ranmaru

25/02/16, ore 20:36

Ma ciaone Pandyy♡ Ma scherzi?? Non c'è problema per il ritardo!! Stavo troppo ridendo, è stato un piacere partecipare:) Capitolo troppo bello:") Paolo: concordo;) Io: è bellissimo♡_♡ Paolo: cosa? Io: tu♡_♡ Paolo: -_-|| Complimentone:) Bacione:3 Sofy e Paolo:)

25/02/16, ore 14:52

Ma ti pare? È fantastico ridevo tanto! Non importa il ritardo! Comunque io amo le canzoni di de Andrè e quella è una delle mie preferite *^*
Tornando serie ( non ci contare):
Grazie per avermi inserita è una cosa troppo figa!!!!!!! Io continuerò a farti ste recensioni assurde quindi abituati!
Ancora complimentoni!
Bacio
Taccy♡♡♡

06/02/16, ore 17:43

Ciaooooooooooooooo pandy!!!!!
Molto bello il capitolo! Potrei..uhm...proporre alcune domande?
1) forma di governo con due sovrani.
D_ _R_ _ _ A (diarchia)
2) nome delle città Stato. P_ _ e _ _ (poleis)
3) Nome giapponese di Riccardo.
_h_ _ _ o_ T_k_ _ o (shindou takuto)
4) dea greca del raccolto. D_ _ e_ _ a (demetra)
5) anime di calcio. H_ _ _y _ b_ _ j _
Beh dimmi se vanno bene, io ci ho provato.
Enorme bacio e complimenti
Taccy

06/02/16, ore 17:18

Ciao Pandina ti ricordi di me? La storia mi piace moltissimo e considerala già fra le seguite!
Cioè dopo che avrò letto il secondo capitolo!
Baci
Taccy

05/02/16, ore 08:06

Ciaone pandy:)
​Ahaha stavo troppo ridendo, dai vado a scuola felice:')
​Paolo: Giuro che lo sapevo il cognome
​Io: Lo so che lo sapevi, sei così carino e intelligente😍♡.♡

Grazie di averci inserito pandyyyyy!!
​Ti facciamo i complimenti e...buona scuola!!:(
​Ciaonee e bacione!!♡
​Sofy e supercucciolottosuperbonocuoremio:)

05/02/16, ore 06:45

Kaya: Ciaos Pandy, la storia è bellissima però mister pignolo/ amore mio deve farti un paio di critiche

Nathan: come saprai io sono l'addetto alla grammatica. La cosa che ho notato subito è che scrivi il mio nome senza "l'h" sicuramente hai sbagliato ma se sei insicura sulle nome dei personaggi o ancora meglio su i cognomi che si sbagliano più facilmente guarda su internet. Un altra cosa sono degli errorucci banali che si possono rimediare leggendo di più o nel nostro caso leggendo a una sorella o un amico. Altro non c'è, ma tu non avere fretta di pubblicare, quando credi che gli errori siano assenti pubblica, ma solo quando sono assenti. Ecco, ho finito...però, una volta tanto che parlo ^^

Kaya: per il resto Pandy va tutto più che bene perché la forma del testo mi piace e anche l'idea che ti è venuta! È tutto perfetto tranne gli errori, ma sono sicurissima che rimedierai ;)

Ciaos Das Kaya!!!! Uns bacios!!!

03/02/16, ore 20:15

-Ugh, dannazione, odio il mio lavoro-

Ciao Pandina, credo che ci siamo già conosciute, per cui non perdo tempo in presentazioni o nulla.
Bandierina rossa. Sì. Mi mancava. Le gioie della vita.
A parte i numerosi, davvero TROPPO numerosi, errori di battitura o più gravi ancora (ancora sto tremando da quando ho letto per la prima volta "baging giamping"), cioè non lo so. Forse sarà colpa mia ma io non riesco a sopportare queste fanfiction. Lo stile copione, il basarsi su una serie televisiva per scrivere una storia, non lo so, non ne vedo il motivo. Non è SCRIVERE è sparare quanto più nonsense possibile insieme, dove la vedo l'abilità dello scrittore in tutto ciò? A qualcuno piacerà pure, qualcuno ci si divertirà a leggerla, ma mi spiace, io non ci riesco in alcun modo, è più forte di me.
Chiamatemi cattiva, stronza, quello che vi pare, ma di buttare giù idiozie (senza offesa, ma in una fic del genere, non puoi non dire che si sparano solo e soltanto idiozie) a palate con gente di anime per altro anche parecchio OOC, a sto punto è capace pure mio fratello che ha sette anni ed è dislessico. Il concetto base per cui detesto questo genere di fanfiction, è che uno "scrittore" nello scriverle non migliora il proprio stile (che neppure ha, se scrive solo fanfiction in stile copione), non dimostra la propria abilità, per me è certamente la più bassa forma di intrattenimento si possa trovare su questo sito.
Se ti sono sembrata scortese, non era mia intenzione, volevo solo esprimere il mio pensiero su questo "genere di scrittura", che non dovrebbe neppure venir considerato tale.
Peace and love-

~Seth

03/02/16, ore 18:14

Bonjour madame pandy (?)
​Apparte il mio sclero, amo questa storiaaaaaa!! Me piasa tantissimo♡.♡ Voglio il pupazzetto di Paolo, grazie:D
​Paolo: Ehm...ok
​Io: Ma può essere bono questo ragazzo?? Siiiiii
​Paolo: Comunque la storia piace anche a me:)
​Io: Ah che carino sta facendo la recensionee♡.♡

Paolo: -_-||
​Continua così pandyyy;)
​Alla prossima un bacio:)
​Ciaoneeee:3
Sofy e supercucciolottosuperbonocuoremio (Paolo)

03/02/16, ore 17:01

Kaya: Pandy cara!!! Io amo il programma di caduta libera e anche io odio “c’è posta per te” (e programmi vari di Maria come uomini e donne) yuppy yea!!! Passando oltre, sei stata cattiva con Gabi (e in un certo senso buona…arcobaleno, ma dai Gabriel ti facevo più intelligente e studioso “-_-)

Nathan: e non mi hai messo nemmeno T-T

Kaya: si, va bè queste sono le nostre opinioni che devi ignorare perché ammetto che la storia la amo comunque!!! Domande è, posso fargliene una o due (o cento visto che il prossimo episodio \capitolo lo voglio più lungo e satanico cara, MUHAHAHAHAHAHA!!! èWè) allora ecco le domande:

1: la catena montuosa principale dell’America del sud: L_ cor _ i _ _ _ _ _ a _e _ _ _ An_ _ (cordigliera delle Ande, mi sono fatta interrogare oggi su ciò e ho preso 8 quindi che mi facciano onore!)

2: serve per condire l’insalata: O_ _ o (olio)

3: militare del Giappone feudale: _ a _ _ r _ i (samurai)

4: serpente molto pericoloso: c_ _ _ _ _ e _ _ _ (cobra reale)

5: la stella più vicina a noi: _o_ _

6:…poi bo!

Kaya: non mi viene più nulla…comunque se mi vengono in mente altre domande ti dirò, sappi solo che amo questa fic e spero tu possa aggiornare presto!

Ciaos das Kaya!!! Uns bacios!!!

P.S: scusa se magari ho fatto più trattini o meno! sono molto sbadata "^^