Il mio uragano
di Lory221B

27/02/16, ore 11:59

Ciao! Sono proprio contenta di aver trovato questa fix (sono sul Treno e mi annoio) e Già mi ha conquistata dal primo capitolo!
Aahh quanto amo l'angst :')
Davvero Brava, la storia delle lettere mi ha ricordato molto "le pagine della nostra vita", quindi il mio cervello ha iniziato a viaggiare immaginando gente che si mette in mezzo e le fa sparire... Forse Mary? Corro a leggere il seguito! Complimenti! ^^
-kejeli

05/02/16, ore 00:36

Oddio ora sono troppo curiosa di sapere che fine hanno fatto quelle lettere! Bellissima questa AU già dal primo capitolo *^*
Spero però che questo stato di angst non duri molto xD Vedere quei due patati che litigano è sempre un colpo di feels al cuore xD
Complimentissimi davvero! Alla prossima!
Atena

03/02/16, ore 19:30

Ho mio dio! Una storia davvero molto interessante! E non vedo l'ora di coma va avanti dopo questo primo incontro dopo tanto tempo! Sono curiosa! Comunque, di solito non leggo le storie drammatiche, già il mondo è drammatico di suo e quando voglio leggere una storia mi leggo qualcosa di allegro. Ma faccio una eccezione! ;)
Ma... spero per un bel lieto fine non molto sbiellato.
Ma ovviamente anche se non è cosi non mi offendo!
Evola

03/02/16, ore 16:33

Che bello, mi piacciono molto le AU storiche, le trovo così intriganti!
Così Sherlock e John hanno avuto una relazione, ma nel 1856 l'omosessualità era un reato, quindi dovevano nascondersi...
Poi, Sherlock è partito e John non ha più avuto sue notizie... Sherlock, però, gli ha scritto ogni settimana...
A questo punto la domanda è d'obbligo?
Chi diavolo ha intercettato e nascosto le lettere???

La curiosità mi sta divorando...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!! :)