Anything could happen
di Em_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/07/16, ore 15:06

Ma che storia davvero carinaaaa! *^* Essendo già conclusa non ho dovuto vivere nell'attesa di sapere come andrà a finire... Buon per me! Ahahahah
Non è la tua prima storia che leggo e devo dire che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! L'alternare il narratore tra Oliver e Felicity e quindi raccontare da entrambi i punti di vista la storia mi sembra un'idea fantastica quindi complimenti!!! :)
L'unica cosa che mi è sembrata trattata in maniera un pó meno approfondita è stata la parte sulla Russia... Non ho ben capito il ruolo di Oliver ne quello che il poveretto ha realmente vissuto in quegli anni di esilio forzato ma a quanto ho intuito non era un vero è proprio membro della bratva ma un semplice spacciatore quindi forse è per questo che è riuscito a scappare senza scatenare grosse conseguenze! Forse (Isabel esclusa.... odio quella donna in tutte le salse c'è poco da fare ahahaha) i membri hanno pensato che non valesse la penna inseguirlo ed alzare un polverone. Dato che comunque Oliver è un personaggio famoso... Bhe in realtà meglio così! Un pó di leggerezza e semplicità fa bene ed ogni tanto ci vuole :)
E poi.... È sempre fantastico leggere un bel lieto fine!
Chissà, magari se ti venisse l'ispirazione potresti scrivere un continuo partendo da un tot di anni dopo. Non sarebbe male! Una famiglia con tanti baby olicity *^*
Ok basta farneticazioni! Grazie mille per il tuo fantastico lavoro! Alla prossima! Kisses ;)

29/05/16, ore 20:24

Siamo arrivati alla conclusione *-*
Come sono dolci finalmente uniti come una vera famiglia. I bambini hanno avuto quel sesto senso che li ha portati a capire che di Oliver potevano fidarsi prima ancora che fosse rivelata loro la verità.
Storia breve ma intensa, mi mancherà vederli tutti e quattro ora che si sono ritrovati, con Oliver e Felicity che già pensano ad allargare la famiglia. Ma magari in futuro potrai sempre farci una sorpresa facendoci dare un'occhiata a quello che succederà.
Brava come sempre e grazie per questa storia :)

20/05/16, ore 13:15

bellissimo finale!!! mi è piaciuto molto!!! ci si vede nelle altre storie!!!

20/05/16, ore 08:25

Ehila! !!
Proprio ieri pensavo a te e alla tua storia .... ieri sera ho letto il capitolo ma sto lasciando un commentino solo stamattina perché stanotte ero troppo stanca.
L'ho adorata fin dall'inizio (credo si sia capito visto che ho te recensito quasi tutti i capitoli ) e ho amato il tuo modo di scrivere così lineare così preciso...
Vedevo le scene davanti agli occhi!
In arrivo un altro baby olicity? Bene. Adoro vedere bambini ovunque.
Alla prossima grazie della storia che hai condiviso con noi

19/05/16, ore 21:19

Sono contenta che hai aggiornato questa storia era stupenda... Vabbè tutte le tue storie lo sono XD !!!
Comunque stavo pensando che forse avresti dovuto mettere i primi momenti in cui Oliver cerca di farsi accettare da Elisabeth, sarebbe stato carino , secondo me ;) ... Comunque bello

19/05/16, ore 20:48

Ciaoo! come stai?
Cosa? E' già finita la storia? nessun epilogo? ç_ç
mi è piaciuto la reazione dei gemelli alla notizia che oliver sia il loro vero padre! troppo dolciii! io la vedo come oliver, senza come felicity quando rimarrà dinuovo incita avrà di nuovo gemelli! xD
lo so che le probabilità sono poche, ma sarebbe divertente per loro!

19/05/16, ore 20:29

Bel finale anna!!! Bravissima Mi è piaciuto tutto Ci vediamo nell'altra Besitos

19/05/16, ore 20:08

Che peccato che sia finita, speravo di leggere l'arrivo di un altro figlio, come speravo che Isabel morisse, non è giusto che sia finito con lei che torna tranquilla in Russia.

Quanto al nome Thea... mi risulta che il nome completo sia Thea Dearden Queen.

19/05/16, ore 19:55

Grazie. Grazie x aver concluso questa bellissima storia. E quanto sono dolci questi due insieme ai bimbi? Ci voleva un po' di felicità in questa giornata piovosa. Continuerò a seguire anche l'altra storia....brava

13/04/16, ore 18:59

Non termini più questa storia? E' troppo bella x essere lasciata in sospeso

03/04/16, ore 19:59

Per un momento ho davvero dubitato di Moira! Il suo strano comportamento dei capitoli precedenti e poi le informazioni della polizia, avevo davvero paura che fosse complice di Isabel. A quanto pare invece almeno questo non è successo, dico almeno perchè la follia di Isabel non ha limiti...davvero quella donna si diverte così? Il pugno di Felicity (meraviglioso, davvero!) è stato anche troppo poco.
Mi dispiace essere già arrivata così vicina alla fine, mi mancherà!
Brava come sempre!
A presto :)

02/04/16, ore 11:43

Wow, Wow!
Complimenti a Felicity per la scena finale dove stende Isabel! Ahah! Devo dire che ha fatto decisamente bene!
Per fortuna i gemelli stanno bene :')

01/04/16, ore 19:03

Veramente molto carina questa storia e soprattutto questo capitolo😊 Sono felice che Moira non sia cattiva fino al punto di rapire dei bambini!!! Fel che colpisce Isabel grandeeeee😂😂😂 ci voleva proprio!! Aspetto con ansia l'ultimo capitolo che spero sia dedicato ad Oliver che conosce i bambini e insomma qualche scena sulla famiglia Olicity...mi chiedo sempre se un giorno vedremo tutto questo in Tv e spero tanto di sì😁😁😁 a presto

01/04/16, ore 17:37

Quindi la storia di Isabell è finita?! O ci saranno altri complici??? E ora Elisabeth accettera' Oliver , vuoi sapere la Mia opinione? Spero Che all'inizio Elisabeth faccia passare i guai ad Oliver perchè lo trovo più reale, i bambini cosí reagiscono per farla pagare al genitore... Non vedo l'ora di leggere il proseguo aggiorna presto! Baci

01/04/16, ore 16:21

Mamma mia che ansia! Questo capitolo è una bomba! Allora lucas e Liz sanno che Moira è la loro nonna ma per quanto riguarda oliver? Moira davvero non è coinvolta in tutto questo o sta solo fingendo?
Felicity xhe da due pugni a Isabel è grandiosa. Ciò che dice è grandioso! Vuole difendere ciò che è suo, ovvero oliver e i suoi figli e la cosa è emozionante. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà dopo! Felicity è oliver diranno la verità ai bambini? Lei rimarrà a Starling city?
Grazie di aver aggiornato sei stata grande come sempre.
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]