Che capitolo è?
di Roby_chan_

02/03/16, ore 17:55

Ehi ciao!
Devo ammettere che sei grandissima e fottutamente geniale hahaha. Un'idea del tutto originale e divertente. Mi piace molto questa storia perché sarebbe davvero fantastico leggere i commenti dei membri di Fairy Tail. Ineffetti grazie alla tua storia me li immagino proprio come hai scritto tu, tutti vicini per ascoltare una Lucy che legge aggiundo ogni tanto qualche commento qua e là. Inoltre tutto ciò che accade è inerente alla trama... insomma Natsu e Gray che litigano come sempre ovvio xD, i commenti "strani" di Juvia e Freed, beh lui non poteva di certo mancare xD.
Inoltre quel piccolo blush di Lucy è più che gradito ehehehe. Che cosa dolce 😍❤ complimenti. Mi piace davvero.

06/02/16, ore 00:35

Bellissima idea super originale! Hahaahah mi ha fatto morire dal ridere il capitolo gajeel e Levy si sa ragazzi,non posso nascondere nulla! Freed mi fa morire hahahhahahhaaha
Juvia ti adoro hahahhaha io credo di essere stata contagiata da juvia per certi miei comportamenti!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere come va a finire e per leggere i loro commenti ora jahahhahaha
Quindi continua! Besos ヽ(=^・ω・^=)丿

05/02/16, ore 00:57

Ciao •u•
Già, già. Di nuovo io. Non sono morta (?)!
Ehy, Roby-chan, come va?
Non ci si sente da un po', eh -ma và, prendo e scompaglio-?
Comunque, faccio in fretta che é tardissimo.
Beh. Che dire?
Tu. Sei. Un. Genio.
Ho avuto molte volte idee del genere, ma non sapevo come esprimerle. E tu ci sei riuscita al meglio!
Cioè... Ma è una genialata! *-*
Spero che aggiornerai presto, e, soprattutto, sappi che ritornerò a recensire regolarmente le tue Gruvie~
(Sono mancata nel fandom per un bel po', e, ultimamente, Fairy Tail non mi attira molto :\ )
Ora vado a nanna, che domani ho la verifica di fisica :D:
Naru-chan~
PS. Ma quale disegno? Io ho cercato ma non lo trovo D:
Nooo, anch'io voglio vedere Juvia!

03/02/16, ore 20:12

wwwwwaaaa <3 oddio sto ancora ridendo come una mattaaa XD questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere!!! soprattutto Freed... quell'uomo mi fa sempre ridere ma riesce anche a farmi una tenerezza infinita con tutta la devozione e ammirazione che nutre verso Luxus <3 per non parlare di Juvia <3 io adoro Juviaaaa!!! sappi anche che hai avuto un'idea assolutamente magnifica ed originale <3 non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo <3 a presto un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3