all this aggravation
di tinkerbell 1980

10/02/16, ore 22:54

Ma quindi lui ha mollato McKenna perché inizia ad essere attratto da Felicity? È possibile? ? Mamma mia questa tua Fel così disinibita e senza i suoi freni alla bocca, è fantastica!! Mi piace l'idea che lei non abbia problemi ad ammettere che le piace fare sesso, purtroppo non se ne parla ancora "alla pari" di questo argomento tra uomini e donne. Alla prossima dove penso che come dice Fel....si daranno da fare!! Mici

10/02/16, ore 16:57

Oh Dio! Me svengo! Ehm, ma spank non vuol dire sculacciare? OMG! ok, ritorno nei ranghi, questa storia/traduzione è...è... Ok, Omg! Continua così e grazie x tutto quello che fai besitos

05/02/16, ore 15:59

wow, mi sa che nemmeno gli autori originali avrebbero immaginato così bollente una loro prima stagione! A ME è PIACIUTA,da continuare a leggere con gioia. A presto Mici.

04/02/16, ore 15:33

Mi garba proprio...frizzante e scoppiettante al punto giusto! Parafrasando Felicity ...adesso vado a fare le prove pure io...solo che le mie servono per dirti al meglio...grazie che hai deciso di tradurre questa storia! Primo p.s. a mio modestissimo avviso il discorso fila alla grande e fila benissimo anche la storia! Secondo p.s. qua sole e vento! Ciao e ancora grazie!
(Recensione modificata il 04/02/2016 - 03:35 pm)

04/02/16, ore 00:10

Bellissima storia e scorre piuttosto bene alla lettura! Magari fosse stata così anche nel telefilm tanto da subito si è vista la chimica e l'attrazione Olicity😍 avremmo penato molto meno.Spero di leggere presto il prossimo capitolo,brava😊

03/02/16, ore 23:25

Bella.... si, il discorso fila, anke se in alcuni termini un po meno. Però è bella.... mi piace.

03/02/16, ore 22:24

Ma è bellissima! Ho rivisto la vecchia Felicity ed ho riso tanto.
Certo che se fosse successo veramente a quell'epoca, non avremmo aspettato 3 stagioni x vedere finalmente loro due come una coppia.
Mi è piaciuta, mi hai fatto ridere.
A me è sembrato tutto corretto.
Complimenti per la scelta, spero d leggere presto il seguito, anche se per te è molto impegnativo. Grazie.
A presto.

03/02/16, ore 21:38

E dai che ci piace, non mi aspettavo già questo ma mi è piaciuto.continua ti prego.e sei stata bravissima a tradurla

03/02/16, ore 19:57

Hola tesora! E sono la prima? Ti metto nelle seguite, amo queste cose Sarò una depravata, komunque, il discorso Fila, se x stemperare la tensione fanno così... Qui a Torino, nuvoloso e vento bravixima! Continua così besitos