Il nostro futuro dipende da voi
di Auroracastle

01/03/16, ore 20:39

Grazie per la storia.....lieto fine presente che per me è la cosa più importante 😍
Se scrivi qualcos'altro sarò lieta di seguirti!!

17/02/16, ore 18:34

Ciao AuroraCastle ti rinnovo i miei complimenti spero che prenderai in considerazione il continuo di questa storia e se hai già delle altre idea va bene spero di leggere ancora delle storie scritte da te un abbraccio ciao

17/02/16, ore 17:04

Che velocità! Già finita? OK,allora ti consiglio di continuare e scrivere altre fanfiction, ma con calma,senza fretta,ispirandoti a quelle pubblicate ma con un tocco di originalità, niente plagi! Buon lavoro!
P. S. Ci dai altre curiosità su Stana?😉

12/02/16, ore 22:07

Basta paure!! Kate deve affrontare la situazione....se vogliono andare negli Hampton.....deve farlo eheh

12/02/16, ore 21:19

Ormai hai già scelto...o meglio abbiamo scelto...comunque anche per un super mega ceffone!!
E la Ginona scappa via.....

12/02/16, ore 18:44

Semplicemente Kate dice a Rick:" Se ti perdessi morirei"e poi stiamo a vedere che succede!
Consiglio :se scrivi a colori,non si riesce a leggere bene!
P. S. Come fai a sapere tutte quelle curiosità su Stana? Dai,raccontaci tutto ciò che sai😉

12/02/16, ore 16:19

Ciao AuroraCastle spero che non scappi come al solito ma che parli delle sue paure a Rick per quando riguarda è molto bella e non preoccupaeti per il finale di questo capitolo perchè tra di loro funziona così continua così spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e no non mi hai delusa con questo capitolo anzi è perfetto a presto

09/02/16, ore 17:44

All'inizio Alexis se la prenderà con Kate( è un po' gelosa della sua presenza,teme che porti via una parte dell'amore di Rick). Naturalmente interverrà Martha,con i suoi insolicited advices ma qui mi sembra strettamente necessario!

09/02/16, ore 14:45

Prima la incolperà e poi grazie a l'intervento di Martha che parlerà con Beckett e capirà quello che è successo la perdonerà perchè è quello che vuole anche Rick e lei lo sa quello che il padre prova per lei ciao Aurora

09/02/16, ore 13:59

Alexs? Quella di allora da la colpa a Beckett di sicuro,sarà Rick al risveglio a farle cambiare idea e chiedere scusa a kate

06/02/16, ore 08:38

Risponde allo schiaffo e poi trascina Rick per avere delle spiegazioni ma poi fanno pace

06/02/16, ore 08:26

Ciao anche io scelgo l'opzione dove Kate si dichiara a Rick in santa pace

05/02/16, ore 22:31

Per me potrebbe anche arrestarla, in fondo è un'aggressione a pubblico ufficiale! E poi entrambi i piccioncini si prendono per mano e dichiarano alla perfida megera che loro due si amano! Può andare? O è troppo?

05/02/16, ore 21:18

La seconda!!!
Risponde allo schiaffo e poi chiede spiegazioni a Riccardone!!!

05/02/16, ore 20:22

Risponde allo schiaffo,afferra castle per l'orecchio e lo porta in sale relax per una spiegazione