Ti Amo
di Andreatorinista

28/12/14, ore 19:47

Ma quanto è tenera questa storia? E quanto è altrettanto tenera la nostra Hinata!?^^
Mi ricordavo anche questa e... In realtà ricordavo solo l'inizio, quindi continuare a leggerla è stata una piacevole sorpresa. Devo farti i complimenti, anche perché è raccontata in prima persona e sai, un ragazzo nei panni di una ragazza magari non sa rendere, invece tu sei stato bravissimo. Significa che conosci bene il personaggio ;)
Dolcissima... Nella parte iniziale hai alternato comicità e momenti di serietà... Sì, avrei voluto vederlo Neji imbarazzato xD e poi la narrazione è ufficialmente entrata nel romanticismo più assoluto xD

E poi è una NaruHina...<3

15/04/09, ore 18:32

Complimenti Andre sei proprio un genio..non credevo che anche i ragazzi sapessero scrivere cose così dolci...No sto scherzando...Comunque mi fa piacere leggere le tue fan perchè sono bellissime... bravissimo...continua così che mi piaci...maxi bacino!!!=)

19/03/09, ore 20:46

dolci bella BRAVA ne voglio un altra siiiiiiiiiii!!!!min piace molto!!

19/03/09, ore 20:03

Andre, sei un genio! Davvero bellissima complimenti, la trovo estremamente IC e romantica oltre ogni limite, specialmente il finale! il che si addici molto ai nostri due amati, esperti di fluff-stories. dovresti pubblicare anche l'AU, mi era piaciuta davvero un casino ;) grande!