Girasoli nella tempesta
di piccolo_uragano_

09/05/16, ore 12:20

Okay.
Senti tu, piccolo uragano.
Mi è partita la Ship alla terza riga del primo capitolo, Julie la adoro, adoro come si comporta con colleghi e specializzandi, adoro come si comporta con Nicole e nonostante tutto adoro tutto il suo passato perché la rendono ciò che è. E io adoro questo personaggio.
Quindi, dato che sono tre mesi che non aggiorni e ci hai lasciati con il fiato sospeso (nonostante te io abbia cominciato questa FF due ore fa, forse tre), pretendo, PRETENDO, che ti aggiorni e che metta insieme Nikki e Jack.

Ma soprattutto che aggiorni prima di adesso perché se c'è una cosa che mi fa impazzire di rabbia è appassionarmi ad una storia che non viene aggiornata.

Lils

08/03/16, ore 20:17

Awwwwwwwwwwwwwwwwww.
Perchè non l'ho letto prima questo capitolo? Stupida Vicky.
Allora.
Io mi sono molto sentita Julie in questo capitolo. Le sue emozioni me le sentivo cucite addosso, specialmente quando sente la mancanza di Ben, io ne so qualcosa. Certo Adam non vive in un altro continente, ma è pur sempre lontano, e non c'è un momento in cui non pensi "Chissà cosa sta facendo...". Maledetto ungherese. E questo è stato il primo colpo basso (in senso positivo ovviamente).
Poi............. Derek Shepherd. Mi vuoi morta? Io adoro Patrick Dempsey è semplicemente f i g o.
Ma questo è un altro conto.
Julie mi strapiace come personaggio, è una tipa tosta (come tutti i tuoi personaggi d'altronde) ma allo stesso tempo ha le sue fragilità.
Nella parte in cui scopre di essere incinta, è venuta l'ansia e la paura anche a me. Giuro!

Come vedi, avevi qualche riserva a scrivere in prima persona ma ti riesce in modo egregio.
Aspetto il prossimo capitolo, baby.

Un bacio

Vicky.

04/02/16, ore 18:33

Ciao, oh mio piccolo uragano!
Non sai quanto mi sei mancata e quanto mi sono mancati i tuoi personaggi. Io amo Julie e Ben, sono semplicemente bellissimi e il loro amore maturo mi affascina. Adoro come stai gestendo la storia, con questi stralci di vita, separati eppure strettamente legati tra loro. Forse te lo avevo già detto, ma te lo ripeto, questa impostazione mi fa veramente impazzire e la adoro!
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Ben alla notizia che lui e Julie aspettano un bambino. Wow. Questo ci dirà fino a che punto sono riusciti entrambi a lasciarsi il passato alle spalle e se hanno davvero di nuovo ritrovato il coraggio di amare. Io faccio un tifo esagerato ovviamente.
Complimenti cara, davvero di cuore.
Un grande abbraccio,
una commossa Nonnina <3