Lonely Souls: La guerra occulta delle streghe
di erik3090

14/04/16, ore 00:02

E Mei più buona parte del Gran Circolo è bello che andato, mi spiace per Mei mi dava un che del vecchio Egg Shen solo più portato per il corpo a corpo che per la stregoneria, mi fa specie che il cosidetto Gran Circolo era formato solo da dei cialtroni se erano veramente come sosteneva Mei avrebbe potuto mangiarsi quello stronzetto chiamato Arthur in un solo boccone, ancora non ho capito sti stronzi da dove saltano fuori, comunque penso che abbiano a che fare con la tizia uccisa di Tiffany nel primo capitolo.
Vediamo come evolve la storia

21/03/16, ore 19:40

No, dico scrivi il seguito e non mi dici niente ? Direi che è cominciato bene (si fa per dire ovviamente) appena sei mesi e già si ritrovano nei casini, ammesso che ne fossero usciti, comunque Erik/Evaline mi fa morire specie quando ha a che fare con Jolene e Francis, benché come papà/mamma se la cavi piuttosto bene, mi spiace per Tiffany che la presa parecchio male e adesso sono curioso di vedere cosa succederà con il Gran Circolo.

21/02/16, ore 16:27

Per favore continua! Mi è piaciuta molto e ottima idea il piccolo prologo, ci sono persone (tipo io) che si troverebbero sbattuta in faccia una realtà che non conoscono, brava mi è piaciuta molto :3