Blue Light
di xXBlueLIghtShineXx

08/02/16, ore 09:00

Ciao xXBlueLIghtShineXx,
non sarà una recensione molto lunga... perché non ho capito. Sarò anche io che sono un povero scemo, ma non ho capito. Fondamentalmente ci sono 2 cose che non capisco:
1- Cosa sta succedendo?. Nella storia, chiamiamola così, ci sono due personaggi che non si sono mai visti perché non sanno nemmeno a chi stanno parlando e tre secondi dopo scatta il bacio. Credo, almeno io, che delle persone normali si frequentino per un po', facciano conoscenza, escano insieme. Qui queste fasi non esistono nemmeno. Detta così potrebbero essere benissimo la donna di strada e il suo cliente:
"Ciao, chi sei?"
"Sono Mario"
"Andiamo?"
"Ok"
Ecco questo non è un discorso tra due innamorati.
2- Perché è qui?. Nella storia non si fa nemmeno il minimo accenno ad un personaggio di "A Tutto Reality" e giustamente neanche tu hai messo nella descrizione della storia, nell'elenco dei personaggi, un concorrente di questo show, ma hai messo solo "Altro personaggio".
Allora ti chiedo: Perché questa storia è qui? Perché non metterla in un'altro fandom dove magari c'entrava qualcosa?
Io ho esaurito le questioni di cui discutere. alla fine ho fatto una recensione molto più lunga del previsto.
Io con questo ti saluto.
Ci si vede!