Lei, Secondo Me, Ora è Veramente Felice
di Eridian

29/03/16, ore 17:53

Voglio piangere tutte le mie lacrime e anche di più!
Seriamente, non so come ho fatto ad arrivare alla fine senza urlare in preda alla disperazione. Povera la mia Shiho e anche Shinichi, non meritano un finale simile! Dovrebbero dichiararla illegale questa one shot da quanto è triste ma anche bellissima.
L'unica piccola cosa che non mi è piaciuta molto è stata la strage di persone citata all'inizio, mi è sembrato un po' esagerato però, per il resto, mi è piaciuta molto!

Axel

29/03/16, ore 03:56

Niente male come Shot.
Un tantino troppo drammatica, certo,
ma bisogna riconoscere che la narrazione è superlativa :).
Brava Dudi.
Mi spiace molto per Shin,
ma capitano certe cose.
Ci vediamo,
stammi bene
con affetto
Shinran amore ^.^

26/03/16, ore 20:49

Shiho condannata a morte????? Ma stiamo scherzando? Comunque ciao!!!! A mio parere è una storia che farebbe prendere un infarto a quelli che adorano Shiho, come me. Hai caratterizzato veramente bene la scena di Shinichi e Shiho che si danno l'ultimo saluto "a modo loro". Non ti rompo più, concludo dicendo che è un'ottima storia. Bacioni
Coxin98

04/02/16, ore 23:45

Una OS davvero tragica (mi aspettavo la morte di Shiho, non quella di Ran, Yukiko, Yusaku e Agasa). Sinceramente parlando mi sembra strano che Kudo sorrida ancora dopo aver perso entrambi i genitori, un'amica d'infanzia, un'amico di famiglia e un'amata. Davvero, io sarei disperato. Comunque mi è piaciuta.

04/02/16, ore 20:11

*piange come una fontana*
Perché?????
La mia bellissima Shiho!!!!
Devo dire che sei stata bravissima, l'idea drammatica è venuta perfetta e devo dire che le storie tristi shin/Shiho sono sempre belle e piene di emozioni.
Ovviamente è un piacere leggere storie di questo tipo dato che non se ne vedono molte in giro e in più questa coppia è la mia preferita è, secondo me, la più bella.
Il contenuto fatto bene e non ho visto errori grammaticali quindi brava!!!!
Detto questo me ne vado

Baci , baci 😙
Kokky

04/02/16, ore 11:59

Ciao Dudi!! Che sorpresa trovare questa storia, non me l'aspettavo proprio!
Sono felicissima che tu​ sia tornata a pubblicare, e ti faccio i miei complimenti per la splendida storia. ShinxShiho è uno dei miei pairing preferiti, perciò non potevo non apprezzarla, ma ovviamente non è solo questo il motivo per cui mi è piaciuta così tanto.
Lo stile era chiaro e corretto come sempre, ma questa volta credo tu abbia espresso qualcosa di più, una miscela straordinaria di emozioni che mi ha fatto quasi piangere. Eh sì, amo sempre le storie drammatiche, e da "intenditrice", diciamo, di questo genere, posso dirti che questa storia è sicuramente meravigliosa.
Forse un po' corta, ma la lunghezza non ha importanza, limportante è ciò che si riesce ad esprimere e a trasmettere con le parole.
Spero di rivederti presto nel fandom di Detective Conan! ( magari con un'altra bella storia drammatica ahahah)
Comunque bellissima storia, anche se hai ucciso la mia bellissima Shiho (noooooo!!), ma vabbè, era necessario per creare quella stupenda atmosfera di tristezza, malinconia, e sì, anche dolcezza.
L'immagine finale di Shiho che si ricongiunge con la sua famiglia mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi, non scherzo!
Quindi complimenti e tanti baci,
con affetto,
Sherry2000

03/02/16, ore 23:23

Ciao beh è sempre un piacere leggere storie sulla coppia shinichi/shiho anche se tristi come questa.
Allora è assai commovente specie quando shiho dice a shinichi che lo ama prima di morire, ma, sì c'è un ma: la storia è troppo breve, non mi sembra nemmeno una shot, e secondo me avresti dovuta approfondirla di più, così sarebbe stata perfetta, perché già così com'è è bella, non sto dicendo il contrario, ma arricchita da più dettagli sarebbe stata perfetta.
A presto.