I'm a mess
di Danya

08/02/16, ore 23:08

....più OS per tutti!!!
A parte ciò, grazie del regalo post-trauma (?) amo come descrivi questa coppia, mi scioglie il cuore ogni volta e penso non mi stancherò mai di leggere tue FIC su di loro!! Ricordo ancora quando storcevo il naso di fronte a questa coppia improbabile ed ora mi ritrovo qui col sorrisetto ebete ed è stato soprattutto per le tue fanfiction. Ok, attimo romantico finito, torno a struggermi per l'altro Pai!! PS ti mipiaciucchio subito su FB <3
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 11:09 pm)

04/02/16, ore 13:13

Danyaaaa! Ti senti in colpa per ciò che hai scritto nella tua long, eh? XD ahahah io ovviamente ti prendo in giro, adoro ciò che scrivi, a prescindere <3 però sì, ci voleva un po' di fluff della nostra amata coppietta, dopo tanta sofferenza ^^ li amo <3
E' adorabile come descrivi bene il punto di vista dell'alieno che cerca di capire cosa gli sta accadendo con Kisshu che se la ride alle sue spalle (tra l'altro, non lo punzecchia? davvero? deve essere tanto di buon umore XD)
E Reta tanto goffa e dolce fa tenerezza ^^
Ora però basta Ed Sheeran che non voglio vederti cadere in depressione X'D dai dai, che hai una raccolta di crack pairing da fare (amo XD)
Un bacione, e mi raccomando! XD
mobo