12 Months Captainswan
di Calya_16

31/12/16, ore 13:14

Ciao! Ahahah e si ce l'hai fatta proprio a pelo! XD sai mi sento per certi versi rincuorata visto che non sono l'unica che e riuscita a completare la sfida XD
La storiella anche se e breve mi è piaciuta è stata molto romantica e intensa.
Io ti auguro un felice anno nuovo e spero di rivederti presto con un altra storia.
A presto.

23/10/16, ore 15:27

Ehilà! Stavolta sei puntuale! Molto carina come shot anche se e breve. Mi immagino killian alle prese con una zucca 😂
Io mi aspettavo tipo una festa di halloween ma mi piace anche così XD
Bene attendo allora la storia di novembre!
Al mese prossimo!

30/09/16, ore 12:14

Ciao cara! Oggi è trenta settembre e tu ti sei rimessa in pari! Per ottobre vedi di pubblicare in tempo XD comunque tornando a noi, la storia mi è piaciuta molto è molto leggera molto dolce e a tratti strappa un sorriso. È un piccolo momento di vita quotidiana tra i nostri captainswan che tu hai descritto molto bene.
Attendo il prossimo capitolo.
Al mese prossimo.

27/09/16, ore 12:13

Ciao! In super ritardo XD ma meglio tardi che mai no? Allora mi è piaciuta questa storiella, molto dolce che incornicia un piccolo momento tra Emma e killian lontano da tutto e da tutti!
Bene aspetto il mese di settembre, che spero giungerà presto!
Al mese prossimo! 😘

21/07/16, ore 18:28

Ciao cara, perdona il ritardo clamoroso e l'assenza di questo periodo.
Come sempre non ti smentisci, ogni volta mi innamoro delle tue raccolte, delle tue parole, dei tuoi Killian ed Emma, del loro amore.
Attendo con ansia i prossimi capitoli, un abbraccio e ancora complimenti, Elena.

01/07/16, ore 13:57

Giusto in tempo! Beh come si dice meglio tardi che mai XD comunque anche se breve mi e piaciuta tantissimo perché hai saputo cogliere l'intensità del momento e poi vabbè mi piace come hai reso killian! Mi hai strappato un sorriso!
Più tardi o domani anch'io dovrei pubblicare XD ovviamente il mese di luglio dico XD
Al mese prossimo!

29/04/16, ore 18:33

Invece guarda che è stata un'idea davvero molto carina! E diamine quanto ti capisco, sono settimane che mi imbottisco di gif, fan art, canzoni, fan video, per cercare di farmi venire idee e voglia per scrivere qualcosa! Quindi tranquilla, non sei sola. Comunque ripeto, mi è piaciuta, e si, mi è venuto un bel sorriso perchè sono troppo carini meeeeh **
Alla prossima darling <3

xx
Haley

27/04/16, ore 18:59

Ehilà! Meglio tardi che mai! XD la storia è carina ed anche l'idea del super mega pigiama party!
Si alla fine hai saputo sviluppare bene l'idea di base ed è questo che conta al di là della lunghezza della storia.
A me personalmente è piaicuta e mi ha strappato un bel sorriso.
E poi killian in piagai a è molto molto sexy XD
Al mese prossimo.

07/03/16, ore 14:14

Ciao, allora sì è breve, ma è bellissima e molto intensa, hai saputo cogliere l'intensità del momento!
Quindi sì mi è piaciuta tantissimo, brava!
niente non ho più niente da dire XD attendo quindi il prossimo mese, per scoprire il prossimo tema.
Al prossimo mese.

24/02/16, ore 21:28

Ciao, eccomi anche qui!
Dolce, leggera, fresca.
Assolutamente perfetta! Ancora una volta ti riconfermi come la grande autrice che sei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo mese, ogni volta sei capace di sorprendermi con questi capitoli meravigliosi.
Un abbraccio e a presto, Elena

14/02/16, ore 16:18

"noi non festeggiamo oggi, ma lo facciamo ogni giorno”
Direi che in questa frase c'è tutta l'essenza della tua storia e anche d ella festa di San valentino.
Ogni giorno deve essere pieno d'amore, certo con gli alti e i bassi ma sempre amore.
Bellissima storia.
Gra ( quella che su fb si chiama Graziella ;-) )

14/02/16, ore 15:50

Ciao! Beh eccomi ancora una volta a recensire! Beh San Valentino è un'occasione per rimettersi in pari con il mese XD
Comunque in questa storiella hai messo in evidenza ciò che io penso di questa festa: perchè festeggiare l'amore che si prova per una persona, quando potresti amarla e ricoprirla di regali in un qualsiasi giorno dell'anno?
Brava, brava, brava! Loro due sono adatti a questo mio pensiero!
Al prossimo mese!

07/02/16, ore 16:53

Che bella!!
brava!
grazie di aver partecipato a questa iniziativa!
Un abbraccio
Gra

05/02/16, ore 23:57

Ciao cara, è davvero una gioia vedere che qualcuno aderisce ancora a questa iniziativa! Se le storie sono belle come questa non posso fare altro che ringraziarti. Bellissima shot, dolce, leggera e scritta in maniera impeccabile. Adoro il modo in cui sai caratterizzare i personaggi, le sfumature del loro carattere. Il modo in cui sai farci vivere la loro relazione attraverso le tue parole. Mai una sbavatura, pause ai punti giusti, come sempre il tuo modo di scrivere mi incanta.
Un abbraccio e a presto, Elena

04/02/16, ore 14:13

Ciao sono contenta che hai deciso di aderire all'iniziativa e non potevo non recensire, mi sembrava assai doveroso!
La tua storiella è troppo tenera, proprio la giusta dose di dolcezza che ci vuole per questi due! Chi se ne frega se sei un mese in ritardo, magari per recuperare il mese fai febbraio questo mese, così sei in pari XD
Comunque ho notato un solo errore che mi è saltato all'occhio: oggetto si scrive con due T e non con una.
Comunque attento la prossima shot, alla prosisma.