Io, te e l'Organizzazione
di Zanexd22

18/01/17, ore 19:54

Non vedo l'ora che continui ...... l'ha continui vero ? *-*

04/04/16, ore 05:07

...A parte che sono un pochino rattristato nel vedere Shin abbandonare Ran in quel modo la storia è abbastanza carina,
anche se non succede molto.
Speravo ci fosse più azione,
ma vedo che c'è perlopiù sentimento e tristezza.
Povera la nostra karateka,
essere spezzata in quel modo.
E mo c'è il finale.
Che deve accadere ora?
Aspettiamo.
Discreto ti è uscito il testo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/04/16, ore 01:41

Ahahahah,
povera shiho,
non torturarla nell'angolo autore,
che già ha i suoi problemi con amuro.
Che posso dire?
Una gran bella mini-long si pensa sarà con gli ultimi due capitoli.
L'inizio da il via alle danze,
notando come sia dubbiosa su ciò che ha visto Ran,
su ciò che gli mette in testa Sonoko di idee e su Shinichi che ha un'organizzazione da smantellare.
Un bel popò di roba u.u.
Mi chiedo se il nostro detective ce la farà nel suo intento, oppure Amuro lo fermerà?
Staremo a vedere.
Complimenti per questo inizio mozzafiato.
Vado a leggere il capitolo seguente,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

29/03/16, ore 19:04

Come anticipato, eccomi alla riscossa con la recensione di questo capitolo:
voglio urlare fino allo sfinimento! Go go Shiho!
Grazie per questa gioia nella mia vita da lettrice e da fan della coppia, speravo tanto succedesse qualcosa tra loro anche se solo un piccolo passo verso la felicità eterna (si, sono impazzita ma non sono pericolosa ... forse!).
Il cameo è stato divertentissimo, ero così presa dalla storia e non me lo sarei mai aspettato!
Dopo aver letto l'ultima frase di Ran mi sono mentalmente catapultata accanto a lei urlandole addosso "esatto cocca! Finalmente una cosa sensata" accompagnata da una risata trionfante!

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Axel

29/03/16, ore 18:45

Spettacolo.
Ok, non è il modo milgiore per iniziare una recensione ma è la prima cosa a cui ho pensato appena ho finito di leggere il primo capitolo.
Mi piace il tuo modo di scrivere anche se, in alcune scene, avrei preferito leggere molto più una parte narrativa e descrittiva ma questo è solo un mio piccolo pensiero e probabilmente anche una piccola fissa!
Che dire, coppia stupenda (Shinichi x Shiho), trama avvincente e intrigante e buona scrittura. Posso dire di essere una lettrice entusiasta e profondamente appagata!
Avrei voluto scrivere un'unica recensione ma non ho saputo resistere, dovevo esprimere tutta la mia gioia e la mia gratitudine prima di fiondarmi sul prossimo, sono iper curiosa e speranzosa che quel pseudo abbraccio in moto si trasformerà presto in un vero e caloroso abbraccio o in qualcosa di ... più! *risata malefica*.

Al prossimo capitolo!

Axel

12/02/16, ore 20:26

Che bello anche questo capitolo non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo ciao a presto

12/02/16, ore 20:09

Ciao! Finalemente il capitolo! Oh dio shinichi e shiho si sono già baciati? 😍 Sono troppo contenta 😍
Ok quindi tra poco si metteranno insieme XD
Comunque si capisce che non ami ran perché mentre suo loro bacio (tra shinichi e shiho) ti sei soffermato di più mentre tra l'addio tra ran e shinichi non ci hai messo molto pathos cioè è accaduto tutto di fretta. Beh io ovviamente sono super felice però un narratore ecco dovrebbe avere una visione oggettiva, lo so è super iper difficile.
Comunque odio essere ripetitiva ma, i doppi punti interrogativi ed anche quelli esclamativi sono grammaticalmente scorretti, se si usano solo nel linguaggio sms no in un ipotetico libro o in un testo di certo livello.
Alla prosisma.

04/02/16, ore 19:06

Ciao allora prima di tutto questa storia è bellissima mi piace la trama il modo di scrivere e il dolore che stai facendo patire a Ran (che io dio profondamente) e più sono una shihoxshinichi quindi é proprio il mio genere. Ok ti lascio non vorrei annoiarti; aspetto il prossimo capitolo con impazienza ciao a presto. 😄😄😄

04/02/16, ore 17:36

No, questo non è decisamente il tuo stile di scrittura.
Preferisco lo Zain che non mi fa dormire la notte dalla depressione, mentre aspetto da un momento all'altro di essere uccisa ed essere messa in una drabble.
Quel zain che riesce a mettere i sentimenti nelle storie moooolto bene.
Questa non è da te.
Non perché sia scritta male, anzi è molto carina, ma non carina a tal punto da far concorrenza alle altre tue storie, ecco tutto.
Non sento dell'emozione, mi è tutto indifferente.
In più è un po' troppo tutto veloce, a me piacciono le cose approfondite.
Comunque mi piace molto la trama, è originale direi, ma When the world collapses non lo batte nessuno, quindi devi continuarlo (naturalmente anche questa deve avere una fine)
Anyway, mentre facevi provare ai personaggi la collezione autunno inverno mi sono riuscita a immaginare benissimo la malizia nella voce di Shiho e l'imbarazzo di Shin.
E Ran...
Beh, Ran...
Ben ti sta brutta megera!!!!!!!!
Muhahhahahah
Sei una cessa in confronto a quella dea dal davanzale spropositato XD
Però Sonoko non mi può fare questo...
Non tradire la fiducia di Shin (perché è mai esistita?) Non impicciarti! E non... aspetta, ho dimenticato cosa volevo scrivere -.-"
E adesso però io voglio Heiji o Kaito. Mi metti Amouro e noj quei due fighi... maschi, non capite niente dei gusti femminili XD
Al prossimo capitolo/drabble
Xoxo
Virgola

04/02/16, ore 17:21

wow,mi e piaciuta molto adoro la shinichi e shiho,mi interessa la trama. mi immagino shiho vestita come vermouth.

04/02/16, ore 16:01

Ok non potevo non leggere questa storia, dopo aver letto l'introduzione! Io adoro le storie shihoxshinichi ed è un piacere leggere una long su di loro!
Poi se è bella come questa, stile impeccabile e scorrevole da leggere, semplice come piace a me.
Ma, sì c'è un ma, è sbagliato mettere doppi o tripli punti esclamativi ed interrogativi, si usano solo nel linguaggio sms, nella grammatica è scorretto, perchè già indicano l'enfasi della domanda, poi se vuoi dare più enfasi aggiungi particolari aggettivi.
Alla prossima.