Perché nonostante tutto siamo fratelli
di Phoenix12

08/06/16, ore 17:23

Eccomi, ancora qui!
Devo dire che mi ci sto affezionando a questa raccolta, in un certo senso xD
Che dire? Come anche nei precedenti capitoli, la forma del testo è corretta, semplice, scorrevole, e rilassante da leggere.
Le parole riescono a coinvolgere molto il lettore. O almeno, io sono riuscita ad immergermi completamente nel testo.
Eheh, non so perché, ma mi sarei aspettata di trovare una flashfic con i pensieri di Ayato su Kaneki.
Beh, oddio, se devo essere sincera, non do affatto torto ad Ayato.
Fossi stata al suo posto, avrei pensato le sue stesse identiche cose. Con la differenza che, se ne avessi avuto modo, l'avrei consolata.
Ma Ayato, beh, non poteva... Forse, dopo tutto ciò che aveva detto a Touka, dopo tutto ciò che aveva pensato su di lei, non aveva avuto il coraggio di fare una cosa del genere. Dopotutto, si trattava di mettere da parte il proprio orgoglio in questo caso, e sarebbe stata una cosa troppo difficile da parte sua.
O forse, sono solo io che mi faccio tremila film mentali (colpa del caffè xD)
Nel complesso: davvero bella, anche questa flashfic!
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

15/04/16, ore 21:19

Fattelo dire allora: Scrivi un capitolo piú bello di un altro! Ammazza che brava cioé che ti devo dire ahah! Questo capitolo (come gli altri dopotutto) mi affascina molto! Mi piace che hai parlato di Kaseki sul punto di vista di Ayato nei confronti della sorella! La gelosia é una brutta bestia come si fa per dire U.U. Continua così mi raccomando!! Vado a leggermi il 4! Un saluto by elykyo!
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 09:21 pm)