Fifth Period Of Soul's Massacre
di AintAfraidToDie

26/09/09, ore 19:28

oddio mi hai fatta piangere ç__ç Alcune frasi mi hanno proprio lasciato un segno. Non mi vengono le parole, quindi scusa per il commento cortissimo. Metto la pagina tra i preferiti. <3

05/04/09, ore 17:14

Mi piace molto come scrivi. Fai un'introspezione stupenda dei personaggi e questa fic è dannatamente emotiva: Frank, diamine. Davvero, amo come lo rappresenti, è reale, orgoglioso e ferito e succube di Gerard, qualcosa che è ormai legato a lui. Ho letto che sei molto introspettiva nelle tue fic, un po' lo siamo tutti, ma forse è per questo che le emozioni di cui scrivi suonano tanto autentiche. C'è anche un filo di confusione in questa, il conflitto interiore di Frankie, che imperversa in questa lotta in cui sa di perdere, comunque -- però non so, qui Gee appare anche un po'... Non so. Non lo si comprende, tranne per quel misto di disprezzo di cui lo ricopre Frank che appare anch'esso realistico. Insomma, scrivi bene, e tentavo di farti una recensione seria ma non so se è risultata comprensibile xD Ciao **

05/04/09, ore 17:08

05/04/09, ore 17:06

20/03/09, ore 18:49

Non ti scuso!!
Sono gelosa io!!
Tsk!
Cosa credi??
Tu sei solamente MIAH >..< uffi.
Amore, sei sempre perfetta in ogni cosa che tu fai, dal mandarmi un messaggio mentre ti fai i capelli color vinaccia sia quando scrivi queste magnificenze <3…
Amore sono invidiosa di te, non credo di avertelo mai detto, ma lo sono, e da un bel po’, da quando ho scoperto che sai scrivere così da Dio e anche se programmi tutti i postaggi delle tue ff peggio di una segretaria, le tue ff sono sempre l’unica cosa che davvero, mi fa venire in mente che conoscere così bene una persona in gamba come te, e che scrive con così tanto sentimento e con così tanto garbo mi fa solo star meglio.
Amore mio t’invidio perché sei troppo perfetta rispetto a me. E non so cosa fare in merito.

Questa fiction si commenta da sola, o meglio, tu stessa l’hai commentata alla perfezione, e come tu avrai già precedentemente intuito, la penso esattamente come te.
Leggere queste lunghe righe è stato come leggere un lungo libro pieno di passione e rancori nascosti. Mi fai provare sensazioni che mai, mai proverei con altre ff. Forse perché sei tu che le scrivi e quindi mi sento sempre più partecipe, ma sono certa che se scrivessi male non mi sarebbe piaciuto così tanto.
Tutto questo per dirti, amore, che non devi nemmeno provare a dire, a pensare!!, che questa meraviglia sia un troiaio perché mi incazzo seriamente.
Smettila amore. Non definirti normale, perché non lo sei affatto.
Poi non m’interessa ciò che gli altri dicono di te e a te, ma io ne sono sicura al 100% che sei unica e speciale e mi hai cambiato il modo di vedere ogni cosa.
Ho adorato le citazioni fatte a interruzione paragrafo, assolutamente adorabili nonché azzeccate, e i pensieri vividi di Frank, ingarbugliato con il volere e il potere, due cose assai differenti ma che talvolta si sovrappongono, l’una per sopraffare l’altra in un gioco quasi stancante che ti affatica, ma a cui non puoi fare a meno.

Spero che in questo papiro, da me soprannominato “il papiro sentimentale”, perché davvero, ho scritto cose diverse dal solito, ci sia qualcosa che ti abbia fatto piacere.
Spero non ti abbia fatto ribrezzo xD insomma ci ho messo tutta me stessa, come quando faccio le mie impeccabili battutine col doppio senso xD.
Sul serio amore, spero ti abbia confortata in qualche modo.
Ti amo e lo sai.

tuo Frank che non può vivere e morire allo stesso tempo, senza te.

19/03/09, ore 23:37

Sì, la donna collegamentare recensisce. u.u
Allora, partiamo dalla cosa seria, dai. Frank.
Ovviamente è il Frank di adesso. Che ama Gerard e lo odia, allo stesso tempo. Quello che ha sposato Jamia dopo non si sa quanti anni di fidanzamento, appena dopo che Gerard si era sposato.
E che, come sempre, non riesce a dirgli di no quando lui va a bussare alla sua porta.
Perchè Gee è un bastardo opportunista, che usa le persone quando si sente solo. Frank lo sa, però non riesce a farne a meno, perchè è ormai assefuatto.
Quindi?
Quindi, mercì pour le venin, Gee.
Non credo che Frank riuscirà mai a lasciarlo per davvero. Anche a non sentirlo più vicino durante i tour e nelle lunghe notti sfiancanti.
Ma Gee ha ormai deciso cosa scegliere, lo sappiamo tutti, l' abbiamo visto tutti: Lynz e la famiglia. Ovvio.
anche se fa schifo, non si può fare niente.
E che Frank continui pure a bucarsi la gola urlando nei LeATHERMOUTH, non riuscirà a svuotarsi di tutto quello che prova, finchè Gee continuerà ad avvelenarlo così.
E tu, mio amore, piantala di dire che è un troiaio. E' bellissima, scritta divinamente (come tutto quello che ho letto di tuo) e io ti amo e ti commento sempre, sì. Sono o no la donna collegamentare?^^
Mi è piaciuta la frase che Frank pensa, riguardo alle sue urla che sono scomparse nel loro ultimo cd. Non ci avevo mai fatto caso consciamente, adesso che me l' hai fatto notare, è lampante come il sole.
Non c'è altro da fare che rimpiangere Revenge.
E vedrai, ballerò per te. Aspettami. u.u

19/03/09, ore 23:36

frank è cattivo perchè in fondo lo ama, ma gee perchè è andato da lui se lui stesso a deciso di mettere fine alla loro storia! bella come ff ciao

19/03/09, ore 23:36