In Berlin with Merlin
di DevinCarnes

30/04/16, ore 16:57

ahahahah! Solo il nostro piccolo Merlin può fare queste figuracce e finirle bene! Grazie mille per la storia, mi piace molto!

19/04/16, ore 22:23

Come ho potuto non recensire questa storia? :O
SHAME ON ME.
Giuro che l'ho letta quando l'hai pubblicate ed ero sicura di ever recensito;
controllo tutti i giorni efp e adoro recensire le ff che adoro e questa è una di quelle che ho adorato infatti mi è appena venuta voglia di rileggerla, e l'ho fatto.. e ho notato la grande dimenticanza quindi rimedio subitissimo perché se non si fosse capito dalle 234 volte in cui ho usato l'aggettivo ho adorato questa storia, e niente devo dirtelo perché è giusto che tu lo sappia.. ora perdona questa recensione senza capo né coda ma sappi che questa storia è carinissima, divertentissima e ( giuro ultima volta ) adorabilissima :3

Ora la smetto prima che questa cosa diventi ancora più blaterante,
alla prossima ( ti terrò d'occhio perché adoro il tuo stile )
byeeee! ^^
(Recensione modificata il 19/04/2016 - 10:24 pm)

16/03/16, ore 08:01

Aww ma che storia carina! Mi fa un po' pena il nostro caro Merlin, ma almeno gli è andata più che bene alla fine.
Il carattere dei personaggi è in linea con quello della serie e l'adattamento in chiave moderna è molto carino.
La storia è molto divertente, sebbene la figuraccia sia un tipico cliché. Comunque complimenti per la storia perché hai saputo sviluppare bene il prompt...ancora complimenti

Thegirlseholovesbooks

13/02/16, ore 21:57

Interessante e spiritosa.
Il carattere dei due personaggi è stato colto perfettamente e sei riuscita a calarli nell'epoca contemporanea senza stravolgerli.
Complimenti.

08/02/16, ore 09:24

Ciao! Mamma mia che storia carinissima! Grazie! Mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso! Mi è piaciuto moltissimo Arthur che sornione come un gatto ascolta le conversazioni del nostro ignaro e inconsapevole Merlin! Bello il gioco di sguardi tra loro, alternato ai pezzi di conversazione rubata e i pensieri di Arthur. E che coraggio Merlin nell'andargli a parlare nonostante non sapesse una parola di tedesco! Bellissimo anche il finale, Arthur che gongola un po' (ma non troppo) e lo rassicura di essere ricambiato! Bella storia davvero! Baci!

Sofy

07/02/16, ore 22:47

molto carina! povero merlin, che figura di merda xD be', ne è valsa la pena visto il risultato ù-ù
AMO questo arthur! "... il quale si affidò ai due anni di arte drammatica che aveva frequentato al college, fingendo di non aver sentito (o capito) nulla, indossando una perfetta espressione innocente" lol, che stronzetto <3 davvero azzeccato, mi ha fatto ridere e mi sono mezza innamorata pure io xD

07/02/16, ore 12:09

Awww, che idea carina! Mi piace soprattutto la reazione di Arthur che fa finta di non capire nulla ma continua ad ascoltare le chiacchiere di Merlin XDD Ho riso un sacco alla scena finale al bar dell'albergo, quando Merlin gli si rivolge in tedesco scusandosi per il fatto che non lo parla molto bene, e Arthur si rivela nella maniera migliore possibile. Una flashfic carinissima, complimenti. x

07/02/16, ore 11:06

Ciao e buona domenica :)
Anche io sono una numero uno in figuracce all'estero...^^'
Comunque ho trovato la storia davvero carina, prompt davverro azzeccato per loro due. (Se Merlin gli avesse dato anche dell'asino per qualcosa sarebbe stato il top!)
La scena in cui Merlin lo fissa e lo definisce un Dio greco mi ha stampato il sorriso in faccia e quando prova a parlare tedesco e si accorge che Arthur è inglese...ahahah io se fossi stata il moro mi sarei sotterrata lì.
Quando Merlin gli lancia la frecciatina sulla sua modestia ho detto: "Questo è il vero Merlin!" XD
Una cosa ho trovato strana però, che sia stato Merlin a iniziare il bacio.
Mi rammarico che sia una flashfic, forse provengono dalla stessa città e la loro nottata diventerà una relazione?? Chi lo sa..(sono troppo fun dell'happy ending).
Un saluto :)