Incontro ad Izu
di alezatta93

18/04/16, ore 17:11

A parte la punteggiatura completamente inventata e parti di grammatica sbagliate, si vede che è scritta col cuore! :)
Appassionata e travolgente proprio come il loro amore che qui finalmente sboccia ardente come un fuoco!
Da come è proseguito il manga, sembrerebbe che l'incontro a Izu avverrà, ma la Miuchi è una disegnatrice capricciosa, che ha idee tutte sue e strampalate! Beh, se avvenisse, questa potrebbe essere una scena probabile :)

10/02/16, ore 17:43

Ommamma lo sto aspettando da tanto tempo, quando vidi il cartone nell'84 avevo esattamente l'età di Maya (sono del 71) e rimasi folgorata, per la passione per la recitazione, per l'amore verso il misterioso donatore di rose scarlatte, per la musica che mi dava i brividi... Quando finì rimasi malissimo (copriva solo i primi 13 volumetti) ed è solo da adulta che ho saputo che la storia stava andando ancora avanti! Tutti i 49 volumetti sono qui allineati davanti ai miei occhi, li ho letti tutti almeno 6 volte e non vedo l'ora che esca il 50esimo, perciò ti ringrazio tanto, hai immaginato una scena bellissima, proprio come la sognavo, mi sono scese persino le lacrime!!! Hai centrato perfettamente sia il carattere di Maya che quello di Masumi e la scena e ben scritta e delicata... un sogno insomma! Bravissima! E grazie!!

05/02/16, ore 12:08

Romantica e bella, ancora di più perché hanno atteso per troppo tempo il momento di incontrarsi senza nascondersi: brava!