White Tea
di ValentinaRenji

01/05/16, ore 08:58

Tra tutte le storie che si trovano qui su efp, non pensavo che la prima che avrei letto, su una coppia a me molto cara, purtroppo poco considerata, mi avrebbe fatto questo effetto.
Lo stomaco in subbuglio, gli occhi che bruciano e la vista che si appanna, mentre io spero di non piangere, almeno non prima di aver letto le ultime parole.

"Ti avrei baciata, Anri."

Dopo questa frase, non ce l'ho fatta. Un solo suono sordo, e puf, ecco che non lo sento più.
Te lo dico dal più profondo di me, mi hai emozionata come pochi, ed anche se sembra banale ti ringrazio, perché ho davvero adorato tutti i sentimenti che hai descritto e che mi hai trasmesso.
Ho amato ogni singola parola, lo giuro.
Grazie.

08/03/16, ore 22:05

Ieri sera ho letto questa OS, e dire che sono rimasta colpita è dire poco. Tutte le emozioni, e soprattutto il modo in cui hai descritto questo amore segreto e non corrisposto, mi ha fatto stringere il cuore in una morsa di dolore e felicità allo stesso tempo. Non so di preciso perché mi sono sentita anche felice leggendo, ma le parole sono le più belle che abbia mai letto in una fanfiction. L'amore nascosto in esse, la tristezza e la gioia di uno sguardo, i batticuori e i desideri più nascosti e arditi... un amore non corrisposto e la consapevolezza che Anri non rivolge l'ultimo pensiero a Erika quando va a dormire... Hai creato qualcosa di magnifico. Anche se in verità non sono molto per lo yuri (o per meglio dire, questa è la prima volta che leggo una storia che contiene yuri in assoluto), mi sono ritrovata con i cuoricini negli occhi alla fine. E, anche leggendo dalle tue note, deduco che sono tutte parole che vorresti rivolgere a una persona in particolare, alla ragazza che ti fa' provare esattamente tutto ciò che hai descritto con questa storia. Penso che a chiunque appartenga il tuo amore, e a chiunque tu voglia dedicare queste parole, sia una persona fortunata.

Sono incantata, ti giuro. Io non potrei mai creare niente del genere, e ti ammiro. E al diavolo se mi ripeto ancora e ancora. Io l'ho adorata.
Inoltre, anche io ho avuto un qualche pensiero su queste due... e non sono niente male!

Riguardo al rispecchiarsi in ciò che hai scritto, credo che tutti si rispecchino. In un certo senso anche io, ma in maniera piuttosto differente, poiché sto' con la persona che amo da tre anni, e il passare del tempo con lui, o anche solo leggere un suo messaggio, mi rende felice.
Ooooookay, credo di aver parlato anche troppo, quindi la chiudo qui.
Sei stata bravissima, e spero che un giorno i tuoi desideri si realizzino, e che la persona che ami si accorga dei tuoi sentimenti, perché sono bellissimi.
Un bacio

-Yogurt

14/02/16, ore 19:58

Sono stupende loro, ed è stupenda questa one shot <3 il finale mi ha fatto sentire una stretta al cuore ma, chissà, le cose potrebbero anche cambiare. Penso che Anri sia ancora troppo spaventata da sé stessa per riuscire ad amare qualcuno, anche se lei ed Erika sarebbero bellissime insieme. Erika è una persona dolcissima e buonissima- la amo troppo. Bravissima, davvero :)