After All This Time
di ImInLoveWithBoo

17/02/16, ore 20:45

Ciao, scusa se recensisco con così tanto ritardo ma ho trovato solo ora la tua storia. Ti ringrazio tanto per averla tradotta avendoci dato la possibilità di leggerla anche perché amo le storia ambientate a Hogwarts. La traduzione è impeccabile e sei stata davvero molto brava. Ti faccio tanti complimenti e spero deciderai di tradurre altre storie!!
A presto:)

05/02/16, ore 17:26

Buondì! Era da un po' di tempo che cercavo una Hogwarts!AU con questa trama, avevo visto il prompt da qualche parte e non riuscivo a levarmelo dalla testa haha grazie per aver tradotto questa OS davvero carina! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie/traduzioni :) a presto!

05/02/16, ore 10:36

Traduzione ottima, e la storia originale ovviamente non è da meno! Complimenti sia a te che alla vera autrice, a te per averci permesso di avere un'edizione italiana e all'autrice per avere così tanta fantasia :)
Volevo chiederti, come hai fatto a inserire il testo ''evidenziato'' nell'introduzione della storia? Mi riferisco a questo 'Hogwarts!AU | Harry/Louis | 3K'