Coming home
di Hikary

07/10/17, ore 01:37

Ciao sono Goddess98! Non so se controlli ancora il tuo canale di efp,non so perché ma ho come l'impressione che come sito sia un po' morto con il tempo. Sto guardando il GFvip in questi giorni e c'è il nostro Lorenzo Flaherty o meglio Riccardo Venturi. Così mi è venuta nostalgia di RIS e mi sono riguardata alcuni video e ho letto delle fan fiction. Apprezzo molto il tuo elaborato e mi trovo completamente d'accordo con te. Niente è paragonabile alla prima stagione , ad Anna e Riccardo! Erano stupendi! Lei era così dolce e testarda, cercava sempre di spronare e sciogliere il cuore del capitano dagli occhi color ghiaccio! Sono rimasta tanto male quando hanno ucciso Anna e soprattutto da quello che hanno creato dopo! Tra la giornalista,Giorgia e Claudia non ho mai capito perché Riccardo non poteva restare da solo! O meglio perché non costruire qualcosa di nuovo ma fatto bene? Tipo con una nuova fiamma,un nuovo personaggio? Invece di costruire cose campate in aria(tipo quella della giornalista durata da Natale a Santo Stefano) o di Claudio/Giorgia entrambe usate ma senza senso in fin dei conti! Ma questo autori mai li capirò. Grazie per questa breve ma intensa fan fiction

17/06/09, ore 23:49

Di questo telefilm ricordo poco, ne ho visto solo qualche puntata tempo fa, però ricordo che mi piaceva molto. E non mi aspettavo di trovarci una fic. Scritta molto bene, un dialogo interiore tra passato e presente. Brava!