Keep Your Voice Down
di JoiningJoice

20/08/16, ore 22:42

Inanzitutto ottimo lavoro!
Una FF bella bella!!!
Amo la souRin e giuro ho avuto un ansia terribile durante la scena top. Ero tesissima! XD non sapevo cosa sarebbe potuto succedere e avevo paura(?) per loro due !
Mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione dei personaggi come Rin provocatore e incazzoso (il suo schiaffo è stato fantastico) e il medio finale da parte da Sousuke!
Ottimo lavoro!!!

Ombra

06/02/16, ore 22:26

Buona sera! Mi piace un sacco questa fan fiction. Sou e Rin sono così carinii, li adoro follemente e ovviamente adoro anche il tuo modo di scrivere perché riesci davvero a rendere immaginabile la scena per il lettore. Mi complimento ancora una volta con te e prima di cominciare a sclerare per la bellezza infinita di questa fan fiction mi dileguo. Spero che tu scriva ancora altre storie perché sei fantastica, troppo brava. Un abbraccio, Mari1

06/02/16, ore 07:11

Per colpa tua sono passata da shippare RinHaru a SouRin, il che non mi dispiace affatto, perché RIN E SOU SONO TROPPO dkwndizpwjdi non ho parole.
Sono troppo belli, questa ff è troppo bella, scrivine ancora, all'infinito, TI PREGO ormai la SouRin è una cazzo di droga.
Sei un genio T.T e sei una bella persona bc scrivi queste cose stupende.
Adorabile il momento nella dispensa, SUGOI!!
Bene, smetto di rompere e mi dileguo, kiaooooo