I giochi della fame
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/04/16, ore 15:47

Molto bello il finale!
Di errori non ne ho notati.
Ikuto e Amu hanno avuto finalmente il tanto meritato lieto fine.
Panem e cambiata e migliora.La morte di Snow,direi che ha fatto miracoli.
Si e scoperto qualcosa di piu sui genitori di Amu e Ikuto.
Daccordo con Amu,Ikuto dal padre ha ereditato aspetto e aria malinziosa.
Il capitolo ha anche accenti di comico.
Visto che e l ultimo capitolo ti diro anche le mie parti preferite:
"《Già. Io ho ereditato il suo aspetto mozzafiato.》《Modesto come sempre. Ma credo proprio che ti abbia passato pure il comportamento da pervertito che ti ritrovi. Si vede anche solo guardandolo che non era esattamente un santarellino.》《Tuo padre è tutto il contrario invece, come te. E comunque, sono certo che, se non mi comportassi così, chiederesti subito il divorzio. E poi, dove lo trovi un altro fusto come me?》"-Adoro questa scenetta.
E praticamente tutta la parte finale del capitolo.Infondo e uno dei miei capitoli preferiti.
Che dolce Amu arrossisce ancora quando Ikuto gli fa i complimenti,la bacia,abraccia etc...!Cute <3
"Prezioso dono del cielo"=bambino.Ikuto vuole proprio tanto.
"《Giuro che se qualcuno si azzarda a puntati gli occhi addosso, chiunque sia, io lo sistemo in un attimo.》. Io strabuzzo gli occhi. 《Sei geloso di me?》《Eccome. Sei mia moglie ora e io ho dovuto faticare come un matto per farti mia. Con gli hunger games, Capitol city e quel damerino di Tadase di mezzo, ti assicuro che è stata un’impresa veramente ardua. E poi, ti rendi conto di quanto mi hai fatto penare per farti la proposta di matrimonio? Ho dovuto far fronte e mettere a tacere tutto il mio orgoglio per potertelo chiedere.》. Io lo guardo con un’espressione divertita e intenerita. 《Stai tranquillo. Non ho intenzione di mollarti. Ti ho risposto di sì quando mi hai fatto la proposta e ti ho risposto sì al matrimonio, quindi non ti lascerò scappare via dalla sottoscritta. Capito gattaccio?》 《Certo che si.》"E la parte che adoro,stravedo per questa parte,sul serio.
E il nostro Ikuto geloso e molto ok,infondo Amu e sua moglie.E normale essere gelosi della persona amata.
Povero Ikuto ha proprio penato per stare con Amu.Hihihi.
Il finale del capitolo/storia mi ricorda la scena finale di un film che ho visto tanto tempo fa,dove effettivamente finiva con i due protagonisti dormendo abbracciati,ma sinceramente preferisco questa scena dove i protagonisti sono Amu e Ikuto.
Credo di aver detto tutto.Anche questa tua splendida storia e finita.Per fortuna che ne hai un altra gia iniziata.E si,non credo ce smettero mai di leggere le tue storie,specialmente che anche il mio finanzato ti e diventato fan.
Ci sentiamo presto Harry.Stanne certo.
Complimenti ancora per questa storia!
Ciao,ciao.

23/04/16, ore 13:01

Bello! Stupenda fine, piena di amore pace e tranquillità, più o meno come finische il film.
Spero di riuscire a leggere l'altra tua storia ora, chi lo sa.

Bhe, baci Blue.

22/04/16, ore 13:48

Inizio con una parte del capitolo:

"Tu sei la copia spuntata di tuo padre. Sembra che ci sia tu nella fotografia.》《Già. Io ho ereditato il suo aspetto mozzafiato.》《Modesto come sempre. Ma credo proprio che ti abbia passato pure il comportamento da pervertito che ti ritrovi. Si vede anche solo guardandolo che non era esattamente un santarellino.》"

Questa è la cosa più vera che possa esistere!
Bellissimo come sempre, del resto quando mai mi deludi?

Passiamo al prossimo punto.

"《Giuro che se qualcuno si azzarda a puntati gli occhi addosso, chiunque sia, io lo sistemo in un attimo.》. Io strabuzzo gli occhi. 《Sei geloso di me?》《Eccome. Sei mia moglie ora e io ho dovuto faticare come un matto per farti mia. Con gli hunger games, Capitol city e quel damerino di Tadase di mezzo, ti assicuro che è stata un’impresa veramente ardua. E poi, ti rendi conto di quanto mi hai fatto penare per farti la proposta di matrimonio? Ho dovuto far fronte e mettere a tacere tutto il mio orgoglio per potertelo chiedere.》"

Ikuto geloso di Amu mi piace da morire!!!😂😂😋
Anche Amu quando lo provoca, insomma sono cosi affiatati, bellissimi insieme e innamoratissimi 😍.
In poche parole, in una sola parola: PERFETTI.😏

Un'altra parte che ho particolarmente idolatrato è stato:

"《Sul serio continui ad arrossire per qualsiasi contatto con me?》 《Come?》《Stiamo insieme da cinque anni e siamo stati a letto insieme milioni di volte. Ma tu continui sempre e comunque ad arrossire come un pomodoro.》 Dice ridendo. Quest’affermazione mi fa arrossire ancora di più. "

Amu continua ad arrossire, non è dolce?

Sei stato bravissimo, continua a scrivere, e scusami se non recensisco le altre tue storie, ma tra lo studio e la scarsa capacità del mio corpo a combattere l'influenza, non ho tempo.
Perdonami!!!😞

Sai che dal primo all'ultimo capitolo, ho apprezzato ogni singola parola, quindi mi sembra palese dire che amo anche questo magnifico finale!😉
Inoltre credo che non ci poteva essere altro finale se non questo, cosi bello, dolce e romantico!
Good job Sweetie ❤!
Mi raccomando scrivi ancora su questa sezione!
A presto😋

18/04/16, ore 20:10

E' divino! Giuro (scusa il ritardo), per di più sei un genio nel descrivere le scene di lotta, solo...certo che quello scemo del presidente era proprio pazzo, ma come mai sanguinava?
Però la parte dove l'hanno ucciso doveva essere più brutale, non so, mi ero immaginata che Amu lo uccidesse in una maniera atroce, non sparandoli alla testa, ma anche quello non è stato male.

Lunghino il capitolo, molto più dei precedenti, sarà che è il penultimo.

Aspetto il prossimo, la fine della storia.

16/04/16, ore 20:47

Ok,iniziamo:
-quando ho letto il titolo del capito ero qualcosa,del genere:-Che e finita?!!-,pero quando ho letto il finale del capitolo,ho pensato che no,non puo essere l ultimo,casomai il penultumio.Ed e il penultimo.
-Finalmente il presidente Snow e morto!Bravissima Amu.
-Sul serio?!!Snow dice che e stato il suo piu grande pentimento uccidere il padre di Amu e la invita a stare a Capitol city per rimediare!Ma stiamo scherzando?Quel uomo e pazzo,x fortuna e stato ucciso!
-Niente male la casa del presidente...bhe,mi piace,perche ha un giardino pieno di rose,cioe i miei fiori preferiti.
-Bhe,si e scoperto di piu sul padre di Amu e quello di Ikuto.
-Amu,troppo gentile,quello li e stupido.La nostra Amu in questa storia ha ucciso!E non ucciderebbe,quello che ha ordinato omicidio di suo padre!Si vede che Snow era proprio caduto in basso.
-Amu e Ikuto sono super carini e Ikuto che praticamente salva Amu e super dolce,da parte sua.
-La mia parte preferita rimane in ogni caso l ultima/il finale.
-I capi della ribellione sono i genitori di Tadase,Yaya,Rikka,Yukari,Kairi.Non me lo aspettavo.Che uno dei capi della ribellione centrasse con Tadase,cio fatto un idea,ma sugli altri no.
-Ti sono scapatti piccoli erroretti,questo e quello che piu stona:
"i miei amici ed io siamo tutti sanguinanti e leggermente sconvolti per l’attacco, ma stanno bene..."
-Un altra cosa:
" Acuisco più che posso l’udito e..."Acuisco cosa significa?O e un errore?
-E per fortuna che quelle sette reclute erano piu esperte!Sono morte tutte.
-Ibridi sciammia....orribile.
-Nonostante tutto e un capitolo interessante,ricco e abbastanza scorrevole.
-Kairi e Yaya....love?
-Mi sono resa conto che Amu e Ikuto lo hanno fatto!(Ok.Oggi ho qualcosa nel sopprimere la mia parte perversa :( )
-Credo che sia tutto.Bhe...ci sentiamo alla prossima!
E
Aggiorna Presto!(Presto presto)

Simo
P.S Sul serio,non farmi morire dall attesa per il finale.O almeno dammi un piccolo spoiler!

16/04/16, ore 14:19

Awwww che dolci che sono Amu e Ikuto!
Inoltre devo dire che mi è piaciuto quando Amu ha ucciso quell'uomo; mi stava antipatico con la stessa intensità con cui disprezzo Tadase...
Già non lo sopporto, non riesco a digerirlo, forse perché si crede perfetto con quell'aria da principe benevolo delle fiabe...
O perché mi piacciono i cattivi delle storie.
Poi c'è questa parte:

"io e Ikuto ritorniamo nella sua camera, l’unica che si è salvata, e lui mi bacia. 《Finalmente. Ero in crisi di astinenza. Avevo bisogno di questo sapore.》《Grazie.》 Rispondo compiaciuta. Lui mi guarda con la sua solita aria maliziosa. 《Tutto qui? E tu? Non hai sentito nostalgia dei baci del tuo uomo, ovvero il più bello che ci sia?》 Dice con finta modestia. 《Ma che modesto. Comunque, hai ragione. Anche io ho sentito la mancanza dei tuoi baci. Sei bravino a darli sai?》. Lui fa una faccia offesa. 《Solo bravino? Ok, questo è troppo. Adesso ti sistemo io.》 Mi dice trascinandomi sul letto. Neanche un’ora dopo, siamo sotto le coperte e senza nessun vestito addosso. "

Dire che mi piace, che la idolatro è dire poco.
Insomma l'Amuto è la mia coppia preferita❤ dovrebbero farci una statua!!!😍😍
Ti adoro, sai che amo le battaglie e quella coppia.
Che dire?
Conosci bene il mio lato perverso da capire che tra le righe ho notato che tra loro c'è stata una terza volta...😉
Quando mi piace, non ci posso fare niente!😫
Ah ti prego aggiorna!
Mi sto crogiolando in pensieri stimolanti quanto ansiosi!!!
Uno spoiler?
Ti preeeeego!!!😌
Aggiorna presto Sweetie ❤ devo sapere tutto e come va a finire.
Che cosa succederà Sweetie?
Dimmelooooo!!!!!
A presto❤

15/04/16, ore 22:46

Che bello il nuovo capitolo! Bravo Harry! C'è qualche errori no, ma di poco conto... Fammi capire un attimo: ora la guerra è finita? Mi raccomando, aggiorna presto! Baci Amu chan ♡

09/04/16, ore 18:49

Hahahaha, bhuhahahaha.
Okay, fa morire pure questo, e godo che Tadase ci sia rimasto di merda.

La madre di amu? Perfettamente euforica e protettiva, hahaha.

Che succede nel prossimo? Sono curiosa, e di certo succederà un casino.

09/04/16, ore 09:55

Ok,inizio:
1.Scusa per il megaritardo della recensione.
2.Molto bello il capitolo e divertente.
3.Nella parte finale ci sono piccoli errori:
    "....mentre il 3, il 7 e il 12 si sono alleati con noi.》《E che è successo al 7 e al 9?"
    "Dovremo allenarmi tutti come dei matti."
Per il resto,non ho notato altri errori.
4.Ikuto poteva certo essere piu delicato o evitare di dire alla madre di Amu,che la figlia non e piu vergine,ma la parte e divertentissima.Povero Ikuto,la scopa e tra le migliori arme per le mamme.
5.Tadase,mamma mia che mi scoccia quel principino.Mi sta sui nervi.
6.Ikuto e molto,molto possesivo.
7.La rientrata dei ragazzi ha fermato Tadase,anche se credo che per Ikuto sarebbe stato un vero piacere lottare con Tadase e sconfiggerlo di nuovo.
8.Un attacco a Capitol city?Interessante.
9.Logico come potevano i distretti 1,2 e 4 unirsi alla ribellione!
10.Ora che mi sono ricordata:La madre di Amu non ci va per niente leggero...e la fase con Amu e Kukai che evitano di aiutare Ikuto a scappare dalle grinfie della mamma di Amu e supermegacomica,specialmente con i commenti lasciati da Ikuto.Hahahaha :) :) :))
11.Scasa di nuovo per il ritardo della recensione.
12.Ciao e ci sentiamo al prossimo capitolo e
                                                                  Aggiorna presto!

Simo
P.S Ho notato che hai iniziato una nuova storia nella sezione Vocaloid:Le Alice dei sogni.

07/04/16, ore 06:18

Io. Adoro. La. Madre. Di. Amu😂😂
Insomma, povero Ikuto non è colpa sua se è sexy e tutte lo vogliono!!!
E che amici che hanno, ridono di Tadase che è stato battuto da una lampada 😂😂
Ma dai! Quel biondino dovrebbe scendere dal piedistallo e cadere in un tombino aperto 😒 lo odio!!
Bel capitolo, semplicemente uscito da una testa geniale e spiritosa 😜.
Sono molto impegnata in questo periodo quindi non so se recensisco immediatamente per questo ti chiedo scusa 😣
Aspetto il prossimo!!

04/04/16, ore 21:14

Oddio adoro tutti i capitoli, secondo me devi continuare così perché non trovo niente di sbagliato in questo racconto.
Spero mi sorprenderai ancora con i prossimi aggiornamenti

04/04/16, ore 20:21

Ok,iniziamo.
Di errori gravi non ne ho notati.
Che dire da bacio a letto.
Sul serio?Amu,Ikuto chiudere la porta a chiave prima di iniziare no??
Tadase,che rompi!Mi avevi fatto un piccolo spoiler,ma la parte per largo e esilarante.Sul serio,ho riso per 10 minuti in continuo,e mio fratello mi ha presa per pazza.
Tadase,non doveva neanche farsi sperarnze con Amu!Ok,oggi sono un po malefica.
Uuu,sbaglio io a leggere o Kukai inizia a provare qualcosa per Utau..Hihihihi.
Non dubito che Ikuto fara a fettine Tadase,se si mette tra lui e Amu.
L ultima parte e bellissima e dolcissima...
Pero,Ikuto era davero stanco se si e subito addormentato,ma immagino missione e due raund...:))
Questo e tutto.Non so perche,ma ho la sensazione che dal prossimo inizii dinuovo la parte movimentata,per bene...
Quindi....Aggiorna presto!

04/04/16, ore 19:02

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
Okay, ho riso abbastanza...hahahahaha, ma chi ci crede?
Che forte che è Amu! Brava così si fa...ma, chiudere subito la porta a chave no ha?
Volevi far si che Tadase morisse?
Muhahahahaha.

Finalmente! Non vedevo l'ora, miseria vacca è da una vita che aspetto, certo che anche Amu non cu va piano....rimango dell'idea che -senza offesa- ma tu te la cavi meglio nelle scene comiche o di combattimento, sai? Hai ancora molto da imparare sulle scene erotiche.

Bhe, che dire, capitolo spettacolare, bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

04/04/16, ore 14:08

Ahahahahah!!!😂😂😂
Oddio ti elenco subito le parti che mi sono piaciute:

Tadase si è intromesso per l’ennesima volta e, soprattutto, in un momento delicato come questo. 《FUORI DA QUI!》 Gli urlo. Per fargli capire meglio il concetto, comincio ad afferrare qualsiasi cosa che mi capita sotto tiro, lanciandogliela subito addosso con forza. Lui cerca di schivarle tutte, ma, alla fine, una lampada lo colpisce dritto in testa. Lui cade svenuto per terra. Ikuto gli si avvicina, controllando come sta. 《Wow. Gran bel colpo Amu.》

Infatti Tadase deve stare lontano da quei due!
Amu è stata magnanima a tirargli solo la lampada e qualche altro oggetto.
E poi... E poi... Sono cariniiii❤

《Beh, adesso è assolutamente ufficiale. Tadase non ha più speranze con Amu.》《Vorrei vedere. Se osa solo sfiorarla, Ikuto lo farà a striscioline sottili.》 Dice la sorella dell’interessato, continuando a ridere senza ritegno.

Kukai e Utau hanno ragione, Tadase non ha più speranze!😍
Lui è un idiota e Ikuto è un gatto sexy e perverso😫, non può batterlo.
Dovrei dire che è stato il miglior capitolo della storia, ci ho riso sopra per queste parti e mi è piaciuto moltissimo loro due insieme a letto ❤.
Come sarà il prossimo capitolo?
Ancora più perverso, Tadase cercherà di dividerli?
Come? Come?
Daiiiii aggiorna subito!!😫

03/04/16, ore 21:25

Ahahahah adoro il fatto che Amu e Ikuto abbiano sparlato di Tadase!
Che fine sarcasmo!😂 😂 😂 😂
Aspe- Ahahahahah oddio che geni che sono!
Per non parlare di Ikuto che è sempre modesto:

"Non vedi il mio invidiabile corpo?"

Lo sanno tutti che è sexy❤ ma la modestia raggiunge il suo fascino.
Anche i pensieri di Amu su loro due mi sono piaciuti: Anch'io ammazzerei qualcuno che osa interrompere un momento importante e magico come quello.
E Tadase si attacca al tram, Amu adesso è di Ikuto e non sua, ora che se ne stia a marcire dalla gelosia!
È odioso, lo trovo insopportabile con la sua aria da principino delle fiabe!😫
Faccio il tifo per il MIO gatto nero preferito ❤
Ah e poi come sempre hai creato una meraviglia!!!😂
Good job, my dear😂
Aggiorna presto, come al solito ti aspetterò.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]