Waiting for love to come around
di PandorasBox

12/06/16, ore 16:20

visto che la prima volta che l'ho letta non ricordavo la pass del mio account, lo scrivo ora che me lo sono rifatta (anche per toglierti dall'incomodo di scrivere storie su personaggi che insieme non apprezzi molto -vedi Percy e Nico).
questa storia è meravigliosa, ovviamente sai che per me tutto deve essere di più...più amore, più coccole, più love. ma queste cose me le scrivo da sola, anche se naturalmente non smetterò di chiederlo a te, ma sowieso è scritto stupendamente, mi piace il modo in cui l'hai scritta, la divisione in parti e l'inizio di ogni parte nello stesso modo, e la storia è inutile dirlo è bellissima!
ora aspetto altro, lo sai <3
Danke meine Schatze
(lo avevo scritto con un altro account ora, ma ho avuto problemi con quello, quindi ho creato questo -.-" odio la tecnologia)

06/02/16, ore 09:54

Io non so bene come sia successo che da OTP (perché mentre leggevo i libri per i primi, uhm, dieci minuti lo sono stati) (o meglio: fino a quando non è arrivato Jason) questi due siano diventati "boh, idealmente vi shippo però whatevs". Non ne ho la più pallida idea, sinceramente XD
Sta di fatto che tutto quello che scrivi è oro e, per l'appunto, questa cosa è una piccola pepita di introspezione e bellezza.
(Also Ade papà dell'anno, veramente).