Le Sacre 28
di Signorina Granger

23/01/21, ore 20:35

Questa cosa mi ha incuriosito tantissimo Signorina Granger!
Anch'io quando ho scoperto delle Sacre 28 sono rimasta stupita perchè era qualcosa che proprio mi mancava. E poi anche perchè davo per scontato di trovarci alcuni nomi noti, tra cui ovviamente i Potter, ma evidentemente già al tempo di Nott c'era stato qualche matrimonio con babbani/mezzosangue e quindi sono stati lasciati fuori.
Metto la storia tra i preferiti e me la leggo con calma. Ciauz

07/02/16, ore 18:53

Hallo!
Le tue interattive mi hanno sempre icuriosito molto, e poi in questa c'è la parola " Purosangue", quindi non posso non partecipare!
Beh, la famiglia è piuttosto ovvia no?
Ed ho già letto le recensioni e non mi sembra che la nobile casata Nott sia citata, quindi Nott a vitaaa!
Una ragazza di 18 anni, per la precisione.
Per la relazione avrei un problemino, ovvero che non so assolutamente creare un fidanzatino perfetto per i miei Oc, quindi se per te non c'è problema Alyssa( o Acacia, o Diamante, devo ancora decidere...) ( Sì sono nomi strani, ma iosono pazza, quindi...) nn avrà nessuna relazione.
Ti mando la scheda il prima possibile.
Kusse,
Lady Nott

07/02/16, ore 12:01

Ciao mi piacerebbe partecipare alla tua storia se è possibile...
direi una ragazza di 18 anni della famiglia Weasley... o Abbot.
Ma la famiglia Potter non è presente?
Aspetto la conferma e nel caso ti mando la scheda.

06/02/16, ore 10:26

Ciao! Non ci conosciamo, sono Claireroxy e stavo giusto cercando un'interattiva a cui partecipare! Da quanto ho letto mi sembri una che porta avanti le interattive, quindi m'iscrivo volentieri!
Vorrei partecipare con una ragazza di 18 anni dei Paciock (a proposito! I pg possono essere adottati? Altrimenti mi sa che devo togliere questa) e un ragazzo di 19 dei Burke (a proposito, posso chiederti perché questa limitazione dell'età?)
Purtroppo non so se riesco a consegnarle entro due giorni, puoi darmi una settimana di tempo?
Grazie e ciao!
Claire

05/02/16, ore 18:48

Ciao, mi piacciono molto le storie interattive, e vorrei provare a inserirmi anche io con un personaggio, una ragazza di 19 anni della famiglia ​Boulstrode. Spero che tu mi dia presto il consenso così ti mando la scheda del personaggio. ^_^

05/02/16, ore 18:36

Ehi! Anche tu con un'interattiva, eh? E che idea carina! Posso partecipare con una ragazza della famiglia Nott o Ollivander, di diciotto anni, o un ragazzo appartenente a quella degli Avery di 19? Grazie mille!

05/02/16, ore 17:25

Ma guarda chi si vede! Penserai che ti stalkero ormai... in ogni caso, carinissima quest'idea! Ho letto anche io l'articolo e devo dire che queta cosa delle famiglie è intrigante :)
Perciò, posso partecipare con un ragazzo della famiglia Malfoy di 19 anni?
Aspetto la conferma!
baci, alimanga

05/02/16, ore 17:21

ciao :) allora allora... questa idea mi piace molo... posso partecipare con una ragazza della faiglia Abbott?
aspetto la conferma come sempre per la scheda :)

Sesilia

05/02/16, ore 16:00

Ciao!!
La tua storia mi ispira tantissimo w mi piacerebbe partecipare.
Mi è dispiaciuto molto che tu abbia cancellato la vecchia interattiva, per questo non potevo tirarmi indietro.
Mi piacerebbe partecipare con una ragazza di 18 anni della famiglia Greengrass
Aspetto la conferma.
Baci Kendra00❤

05/02/16, ore 15:58

Ciao, sono sicurissima di averti letto più di una volta come autrice di storie interattive, ma nel tuo profilo ne vedo solo una, quindi la mia domanda è: porterai questa storia a termine? Scusa la brutalità, ma delle tantissime interattive che ho letto solo due-tre vanno oltre il secondo capitolo, e la cosa mi sta un po' dando fastidio. Quindi, se prometti che tenterai di portarla a termine, mi piacerebbe partecipare con una ragazza ventenne della famiglia Lumacorno e se posso proporre un secondo OC una diciottenne della famiglia Shaclebolt?

05/02/16, ore 15:45

Ciaoooooooooooooooooooo <3

La tua storia mi intriga a dir la verità ;-)
E vorrei partecipare con i miei OC italo-giapponesi della famiglia Black se possibile oppure Gaunt :-)
Saranno maschio e femmina :-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

05/02/16, ore 15:24

Non posso a fare a meno di partecipare a questa interattiva, soprattutto perchè l'argomento delle sacre 28 famiglie mi ha sempre affascinato!
Posso provare a partecipare con una ragazza di 19 anni della famiglia Schackebolt e un ragazzo della stessa età della famiglia Fawley?
Nel caso tu voglia un solo OC ognuno dimmi tu quale ti fa più comodo ;)
A presto! (Vado a leggere il nuovo capitolo dell'altra ff)
H.

(Recensione modificata il 05/02/2016 - 03:56 pm)

05/02/16, ore 15:22

Ehi ciao!
La faccenda delle sacre 28 mi ha sempre affascinato in effetti, per cui mi piacerebbe partecipare con una ragazza della famiglia Burke.
Un chiarimento, in questa storia gli OC saranno tutti purosangue per quanto alcune famiglie (i Weasley di sicuro) si siano in realtà "mischiati" a maghi e streghe non purosangue?

05/02/16, ore 14:54

Ehi ciao, non è la prima volta che capita sott'occhio una tua storia e il tuo stile mi piace, inoltre questa storia mi incuriosisce, vorrei partecipare con una diciottenne della famiglia Ollivander.
Aspetto l'ok per mandarti la scheda.

05/02/16, ore 14:41

Ciao :)
So che hai un lungo "curriculum" di interattive e mi hanno sempre incuriosito, poi dopo la mia pesantissima giornata entro su efp e mi trovo questa bella storia sulle 28 pure. Ho letto anch'io l'articolo di cui hai parlato e mi è piaciuto un sacco: mi hanno sempre incuriosito i "cattivi" perché io sono sempre stata dalla parte dei buonibuonissimi ( io stessa sono un pezzo di pane ) e.. insomma, sono la mia antitesi.
Bene, vorrei proporti un ragazzetto di 19 anni della famiglia Shafiq se possibile :)
Solo una cosa: i due giorni per inviarti la scheda scadono domenica vero? Perché io credo che te la potrò inviare sabato sera/domenica mattina se per te non è un problema..
A presto,
Moontastic