Voglio te, ho scelto te, amo te
di the dreamergirl

10/02/16, ore 17:06

Ciao! Come promesso, eccomi di nuovo qua, a recensire un altro meraviglioso capitolo di "Voglio te, ho scelto te, amo te".
Lasciami dire che ho letteralmente adorato Peeta. L'hai reso perfettamente, come sempre, del resto, ed il suo rapporto con Johanna, Annie e Roland è semplicemente fantastico. Il fatto che continui a pensare a Katniss, Gale ed Haymitch lo rende sempre più IC, e mi intriga molto il personaggio di Lily. Vorrei proprio sapere che ruolo avrà nella vita del nostro protagonista.
Spero di vedere al più presto il piccolo Odair! *'*
In conclusione, desidero dirti che sei un'eccezionale autrice, che apprezzo il fatto che i capitoli si siano sensibilmente allungati e che amo la concatenazione di eventi di questa fanfiction.
A presto! :* Baci, Jacki.

06/02/16, ore 00:23

Oh no! E questa Lily chi è?? Peeta mica si smarrirà per un paio di occhi verdi, vero? Non farci restare troppo sulle spine!!

05/02/16, ore 18:59

AIUT:(
Non è che PeetinoPeetuccio mi cade nella trappola della rossa, vero?? D:
pandafiore:"Santo cielo, Peeta! Prendi quel cavolo di treno e raggiungi quella folpona con gli occhi GRIGI. GRIGI, NO VERDI, GRIGI! stupido-.- (SCHERZO, TI AMO TROPPO, PEETUCCIO AMORE<3)"
Peeta<3 :"Ma cosa..?!"
pandafiore: "Togliti le fette di prosciutto dagli occhi, tesoro." *se ne va borbottando sottovoce e imprecando contro questo sciocco Peeta -.- *

Ok, basta.
Scusa lo sclero, tesoro<3
Sei molto brava, mi stai proprio catturando con questa storia :D
Ora ti lascio, autrice divina<3
Un grosso bacio
Tua,
pandafiore

05/02/16, ore 18:43

Ciao, bello questo capitolo =) , i dialoghi sono ben fatti e l'ambientazione è ben creata ^^
Buon lavoro

05/02/16, ore 17:50

ciao!
quella Lily non mi piace proprio, mi stà già antipatica :/
per resto mi iace come la storia continua...
adoro il pezzo in cui Jo e Peeta si sono abbracciati u.u

come dico sempre, continua così
a presto
Ball00n