Il diamante nero
di Love_You_Goodbye

04/03/16, ore 21:34

Bellissimo, stupendo anche questo capitolo!!! Mi dispiace troppo per Emma: poverina, ha perso la nonna! La capisco, anch'io ho perso due nonni a me cari...
Comunque, voglio vedere come va a finire questa storia del baule, del diario e del St James Park. Come si suol dire, sono troppo curiosa. Quando leggo i capitoli di questa Fanfiction, la mia spensieratezza è vicina e la mia serietà ben lungi da qui. (Sto usando i termini di Tolkien per sembrare più figa!) Comunque, scrivi benissimo. Mi complimento con te per tre mila volte. Davvero, complimentissimi!
Un bacio, Sary ❤

04/03/16, ore 21:19

Davvero, davvero bello, come primo capitolo. Ero completamente immersa nella lettura che avevo quasi scordato di recensire! Comunque, mi piace l'idea di Harry che ha più sorelle. E anche che sua sorella si debba sposare... le due gemelle, Darcy ed Eliza, mi piacciono troppo. Anche i loro nomi sono stupendi. Dove li hai trovati e perché le hai chiamate così? Solo per curiosità. Sai, questi particolari mi incuriosiscono, perchè magari posso utilizzare anch'io il tuo metodo per scovare dei nomi così belli. Shelly, Darcy, Eliza (il mio preferito) e Sonya sono nomi stupendi, davvero.
Poi, la parte presa dal punto di vista di Harry è stupenda. Davvero, davvero stupenda. Sono senza parole. Descrivi benissimo e sembrava proprio di essere alla stazione di King's Kross con lui e le sue sorelle. E poi chi sarà quella ragazza misteriosa... bho. Comunque brava, continua così è sono sicura che avrai grandi soddisfazioni.
Un bacio, Sary ❤

10/02/16, ore 19:21

Amo questa storia. Ero sicura che mi sarebbe piaciuta già da quando ho visto l'introduzione, ma ora che ho finito di leggerla, beh... ho tipo gli occhi a cuoricino lol.
Il fatto che sia a sfondo storico la rende in qualche modo attraente e originale; non è la solita storiella che si vede in giro, e questo me la fa apprezzare ancora di più. E poi il modo in cui descrivi le cose... sembrava di essere lì. Diciamo che leggere il primo capitolo di questa FF è stato come fare un salto all'indietro nel tempo; sentivo i rumori della stazione, le grida delle bambine, vedevo Harry e le sue sorelle, e questa misteriosa ragazza...
Bellissima, bellissima, bellissima. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per avermi chiesto di passare, perché altrimenti non avrei mai scoperto questa storia. Grazie.
Alla prossima,
Stella cadente