Rules of love
di Gora Criss

26/08/16, ore 17:21

Ehiiii. ..non puoi lasciarci così in sospeso...stai tirando fuori un altro capolavoro con questa storia...mi intriga tantissimo quindi non mi dire che la stai abbandonando😳...un abbraccio! !!

28/04/16, ore 12:28

hai chiuso proprio sul più bello hahahaha
La storia che stai scrivendo mi piace un sacco,un Kurt badboy ci voleva anche se l'ho é solo un po'. Avrei una piccola correzione da fare: "E Alex era il primo ragazzo serio con cui ero statA dopo Jeremiah." ecco secondo me dovresti mettere stato 😏
Spero che aggiornerai presto.
-Marlyluck

28/03/16, ore 00:49

Mah. Guarda, io Adam lo prenderei a scudisciate. Comunque devo ammettere che tutto questo passare da passato a presente mi confonde un po'. Su ciò che sta accadendo nel presente ho qualche idea, ma niente di sicuro. Per quanto riguarda il passato...penso che Adam sia semplicemente uno stronzo di passaggio(poi magari sarà il fidanzato storico di Kurt, ma shh) e Blaine mi sembra già un po' sul piede di guerra. Spero tu ti rimetta presto. Buona Pasqua (un po' tardi)

28/03/16, ore 00:37

Qualcun altro che se la passa male a Pasqua l'hai trovato, tranquilla. Magari non sto male fisicamente, ma... sto facendo una recensione a mezzanotte e mezza. Dovrei essere messa abbastanza maluccio.

Credo che dovrei sentirmi in colpa per essere contenta che tu sia riuscita ad aggiornare visto che la ragione è la febbre, però... sono contenta che tu abbia aggiornato. Ops, cattiva ragazza.
Colgo l'opportunità e mi faccio perdonare della mia contentezza con una recensione che avevo intenzione di lasciarti già da un po'.
Vado dritto al sodo e ti comunico che ciò che mi ha rapito della storia è il tuo modo di fare umorismo, fattore che reputo difficilissimo da rendere in prosa. Sai se è contagioso, magari? Te lo invidio tantissimo, non sono mai riuscita a renderlo così naturale come fai tu.
Scherzi a parte, applauso virtuale a te! Questa storia mi provoca continui sorrisi, oltre al fatto che l'idea è semplice ma originale, mix delizioso. Come crema e cioccolato sul gelato. Diversi ma insieme così buoni che... mi è venuta fame. Dovevo mangiare più agnello a pranzo, che dici?

Non divaghiamo, non siamo qui per parlare di cucina, ero partita con l'intento di farti i complimenti; però se insisto troppo sembro una ruffiana, no? E poi se mi gioco tutte le osservazioni che ho da parte adesso, non saprò cosa scriverti in futuro! Quindi approfitto per concludere questa breve recensione -prima di mettermi a riportare la ricetta della cheesecake senza accorgermene- con un ultimo, banale ma estremamente sentito commento: brava, sei riuscita a creare una storia davvero piacevole ma che riesce ad evocare qualche goccia di malinconia senza che questa turbi la nota giocosa dei dialoghi e dei pensieri del protagonista.
Continua così!
Al prossimo capitolo,
-T
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 12:39 am)

23/03/16, ore 19:04

Il capitolo mi ha fatta sorridere. Non so perché ma l' ho trovato molto dolce, anche se di dolce c' è poco in tutta la situazione. Comunque le regole sono stabilite. Ora sono curiosa di vedere come procede. Mi viene da ridere per la faccenda della verginità di Kurt presa da qualcuno di nome Darren... seriamente? Ahahah.
Alla prossima

12/03/16, ore 16:08

Yeeeeeeh! Ero preoccupata di non trovare più aggiornamenti ahahah. La storia mi piace. Ora entriamo proprio nel vivo. Mi piace. Spero che tu non abbia più problemi :)
Al prossimo aggiornamento

25/02/16, ore 20:04

Heilà. Apparentemente sono rincoglionita perché mi son persa l' ultimo aggiornamento...devo aver inserito la storia tra le seguite anzi che tra le preferite e non controllo mai le seguite.... maaaaaa sono qui. E sono moooolto felice di esserci. Spero di non perdermi altri aggiornamenti. Comunque Jeremiah è un pezzo di sterco...ma che razza di comportamento è? ?? Aspetto con ansia sviluppi Klaine :)
A presto

25/02/16, ore 15:45

Povero piccolo dolce Blaine! Io tifo per lui! Peccato per i ben già due baci sfumati. Il personaggio di Kurt è interessante. Sono curiosa di scoprire come si evolverà il loro rapporto fino a portarci a ciò che hai descritto nel primo capitolo.

13/02/16, ore 22:55

Finalmente sei tornata!!!! E lo hai fatto alla grande...la storia mi intriga moltissimo e questo Kurt così disinvolto mi piace molto...povero Blaine, già cornificato al secondo capitolo😢...non vedo l'ora di leggere il seguito. ..👏👏👏

13/02/16, ore 15:36

Ciao! il secondo capitolo mi piace ancora più del primo... Kurt è stupendo!

13/02/16, ore 14:58

Ciao ho cominciato da poco a leggere la tua storia e devo dire che è stupenda. Il capitolo è bellissimo, avrei scommesso che il ragazzo di Blaine fosse Sebastian, ma invece è quello stronzetto di Jeremiah. Ogni quanto aggiornerai? In attesa del prossimo capitolo
-Marlyluck25 ;)

13/02/16, ore 06:33

Devo ammettere di essere felice per come è stato strutturato il capitolo. Quando ho letto il nome di Jeremiah, ho subito sperato che se ne andasse presto. Proprio non lo reggo. Per questo sono felice di come è finito il capitolo. Mi dispiace per Blaine, ma meno male che cok Jeremiah è finita!
I Klaine sono solo troppo dolci ❤️
Brava, e alla prossima! :)

08/02/16, ore 17:23

La storia è carinissima davvero! Pensavo fosse Kurt ad essere innamorato, mi hai sorpresa 😅
Non vedo l'ora di vedere il seguito...
Ciao

06/02/16, ore 15:19

Ehii, sono davvero felice che tu non ti sia data per vita e che tu sia tornata nonostante quello che è successo con l'altro tuo account. Sinceramente mi sono mancate molto le tue storie e questa devo dire che per ora, anche se era un capitolo abbastanza breve, mi ha incuriosito molto. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e anche la OS di cui hai parlato.

Che altro dire? Bhe... a venerdì 💛

Baci,
April 🦄

06/02/16, ore 13:27

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro mio!! Sono così contenta che non ti sei data per vinta...
Dunque, mi avevi parlato di questa trama e già allora mi incuriosiva parecchio xD Ora leggendo questo primo capitolo mi sembra che Blaine sia proprio cotto e a quanto pare non è una buona cosa, ha infranto la regola più importante.... come la prenderà Kurt? E perché lo ha invitato a cena? Per confessargli la stessa cosa?? bah.... e il messaggio strano? Sono curiosissima...
sono sicura che mi divertirò a leggere anche di questi 7 anni ... perchè la storia non è solo nel "presente" giusto? xD
Ps grazie per aver inserito Santana come personaggio... adoro le sue interazioni sia con Kurt che con Blaine soprattutto se ci mette un po' di "pepe" xD spero solo che non vedremo troppo il lato stronzetto del suo carattere... almeno non con i klaine xD
OKay ci sentiamo settimana prossima e non vedo l'ora di sclerare con te in chat xD
Un abbraccio e ancora Bentornata <3