Dark Raptor
di Thanos 05

06/02/16, ore 10:08

Questo nuovo oc mi sembra parecchio forte anche se,prima di diventare servo di Chaos,era parecchio stupido.
Chissà chi è l'animatronico che cerca
Saluti da Ala/Ary

06/02/16, ore 08:40

Eccomi
Finalmente sappiamo qualcosa sul servo di Chaos.
Il nostro Raptor ora dovrà anche trovare un animatronic che sarà punito e immaginavo che fosse diiventato un servo di Chaos contro la sua volontà.
Ti faccio i miei complimenti e a presto ;)

05/02/16, ore 23:03

Il caro è vecchio Devilfenix eh? L'avevo intuito XD
Quindi quando era vivo era simile a Devilfenix Mythos version? Cioè la versione precedente a quella Final Evolution o sbaglio? ^^

???: "Alquanto pare ti stai facendo dei amici Chaos..."
???2: "e non è il solo eheheh! *compare dietro ???* Anche tu hai dei amici ehehehe"
Ok bella storia, anche se odio i malvagi ammetto che un po' Dark Raptor mi sta simpatico XD
Comunque ciao ed alla prossima ^^

05/02/16, ore 23:02

Ed ecco la storia di Dark Raptor :D
Immaginavo che come gli altri servitori di Chaos non lo fosse per volontà sua, ma per aver osato affrontarlo XD

White (Sedicenne): La stoltezza di quel corvo gli è costato la libertà, adesso imparerà ad essere più intelligente, e vedo che....Jack è sopravissuto all'incendio, ne sono contento
White (Del presente): AHahahahah la stoltezza, niente di più divertente! Raptor, non avresti dovuto attaccare eheheheh ma adesso lo hai fatto e Jack ti ha ridotto benissimo, beh non mi resta che vedere chi sarà punito eheheheh

Ovviamente nel da giovane ne adesso White poteva starsene zitto
Comunque i miei complimenti per la storia, ciao e alla prossima^^

05/02/16, ore 23:01

Mi è piaciuta molto la storia e il tuo nuovo OC mi incuriosisce molto, ne vedremo delle belle!
Alessia <3

[Sono tua amica, riesci a crederci?]
P.s. questa è la mia nuova firma ^_^