Nascerò di nuovo.
di Narutotun

21/06/16, ore 10:57

ciao scusa il ritardo ma ho(anzi in realtà ho tt'ora)un periodo incasinato ke m tiene lontano dal sito e rimango indietro con molte ff(sia a liv di sola lettura ma anche d recensione)!finalmente naruto&sakura fanno pace e hinata&sasuke mostrano il loro lato dolce nl parte in½!

04/05/16, ore 21:42

dunque tu nl rispo alla scorsa rece hai detto ke pian piano avresti spiegato tt ma spero che le prime risposte arrivino presto xkè c ho capito quanto lo scorso!cm mai 'sto cap è+corto dl prologo?xkè 6passato/a allo stile copione?quanto durerà la ff?

24/02/16, ore 11:24

Dunque quando ho letto l‘intro della ff ho pensato ke l'idea d base avesse del potenziale,però a fine cap honotato delle cose ke nn quadrano(xké boruto è morto?himawari dov'è?perché hinata pensa che naruto sia un fallito?se lo pensa veramente perché lo ha sposato?perché ora lo vuole morto?quali sn i motivi x i quali nn le conviene,x ora,ammazzare suo marito?il fatto che sia strutturato così è voluto e inizierai ad approfondire nei prossimi aggiornamenti?).

07/02/16, ore 22:36

Ehm si ok... Sono capitato così per sbaglio in questa FF... Forse perché c'erano talmente tante coppie che volevo chiederti da che parte andavi a finire... Ma dire che sono rimasto basito e, forse, disgustato, è minimizzare...
Partiamo con ordine: 1) la grammatica/sintassi fa pena. Devi sicuramente imparare un italiano più che decente prima di scrivere qualsiasi cosa, soprattutto se non tieni per te quello che scrivi. Non sembra nemmeno che tu abbia fatto le elementari con questo livello.
2) La trama, cioè l'introduzione, era "carina"; ma la stesura fa pena. Non ha un senso logico. Non ci sono descrizioni delle varie situazione, si passa da un personaggio all'altro senza una logica coerente e senza una descrizione e, la punteggiatura è ancora più imbarazzante.
3) Riferendomi a prima: perché Boruto è morto? Perché Hinata vuole uccidere Naruto senza parlare? La figlia, che ora mi sfugge il nome, non è nominata, visto che gli muore il fratello? Sasuke che c'entra in questa crisi familiare? Mah. Senza descrizione delle varie situazioni e, anche, dell'ambiente circostante è solo una serie di dialoghi vuoti.
4) Se vuoi continuare a scrivere questa storia ti consiglio di prendere un beta che ti dia consigli di come fare una stesura decente e che, soprattutto, corregga tutti i tuoi errori di italiano che fai in una sola frase. Sono veramente tanti da elencare che sennò farò notte per scriverteli tutti. Ma solo la punteggiatura delle ultime 2 frasi è da bocciatura in qualsiasi scuola.

Se non migliorerai, sarà dura per te ricevere anche solo una recensione positiva o per la scrittura o per la trama o per il nonsense che c'è dentro questo capitolo!
Ti prego di fare mente locale su quello che vuoi scrivere perché così è veramente penoso.

06/02/16, ore 16:36

Ciao l'idea è bella ma mancano più contenuti nel senso, il paesaggio dove sono? come è morto boruto? che ha fatto naruto?che succederà a hinata e himawari.Ci sono troppi stacchi ho dovuto leggere più di una volta per collegare il tutto
Alla prossima
Sasha982014
Ps.tu continua a scrivere come si dice "sbagliando si impara"

06/02/16, ore 14:25

Ciao,
Ho aperto questa storia per curiosità perché la trama mi sembrava interessante... purtroppo però mi ritrovo costretta a lasciarti questa bandierina rossa :/
Non sono solita lasciare recensioni negative, non voglio offendere nessuno, ma penso che sia meglio dire la verità che dare false speranze...
In primis la lettura non è stata per niente scorrevole e mi sono ritrovata a dover rileggere più volte delle frasi per capirle un minimo, a causa della loro sintassi contorta e, talvolta, purtroppo anche scorretta, in più spesso non trovo nesso logico fra i vari periodi che a volte sembrano buttati li a casaccio (o forse un minimo di logica c'è, ma non è chiara...)
Per non parlare degli errori: ce ne sono di tutti i tipi, grammatica, sintassi, battitura (o almeno, spero che siano di battitura...) e chi più ne ha più ne metta... mi dispiace dirti queste cose, perchè immagino che faccia male sentirle, ma se non dicessi le cose come stanno allora non dovrei nemmeno scrivere questa recensione :/
Unica nota positiva che mi sento di darti è che l'idea generale è carina, magari se la sfruttassi meglio, magari approfondendo di più delle cose che non sono ben chiare (esempio: perchè Boruto è morto? Dove l'ha portato Naruto per fargli fare questa fine? Cos'è successo al carattere di Hinata? Perchè è felice di essersi liberata di suo figlio e perchè vuole liberarsi anche di Naruto?) potrebbe uscirne qualcosa di veramente interessante!
In ogni caso ti consiglio di non buttarti giù per le recensioni negative che riceverai, scrivere è veramente bello e non c'è motivo di smettere per delle critiche, quindi ti consiglio di fare tesoro di quello che ti scriveranno i tuoi recensori e magari di trovarti una beta che ti aiuti a correggere i tuoi capitoli ;)
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 11:00 pm)

05/02/16, ore 23:53

Ciao Narutotun, credo sia la terza volta che apro una tua storia e anche questa volta sono rimasta abbastanza attonita. Di idee ne hai a bizzeffe, a quanto pare, ma ti manca la materia prima: scrivere in modo che si comprenda qualcosa e le tue storie non sembrino scritte in pieno esaurimento nervoso. Ciò che scrivi non ha il minimo senso logico e inizio seriamente a temere che sia voluto perché non me ne capacito. Prova a cercare una beta o qualcuno che ti aiuti a correggere le tue storie e a collegare i vari eventi nel modo opportuno altrimenti aggiungi come avvertimento "nonsense" perché é di questo che si tratta. Lo dico per te. Se ti piace davvero scrivere non é questa la strada da seguire. Saluti