Dobbiamo parlare
di Blue_Passion

28/12/16, ore 13:03

Vuoi mandare nel panico completo il tuo compagno?
Inizia la frase con... "noi dobbiamo parlare"...
Complimenti Blue per il modo divertente che hai avuto di trattare l'argomento.
E' successo anche a me (no di essere incinta) di usare la frase "dobbiamo parlare" e nel panico che ho visto negli occhi del mio ragazzo, ho ritrovato quanto descritto da te per Ikuto...

19/06/16, ore 00:51

Blue con la frase "dobbiamo parlare" mi hai fatto stare molto in pensiero... sembrava che Amu dovrà dirgli qualcosa di brutto, che lo lascia, ma no è incinta - meglio, altrimenti... * scruta molto male Blue - Una OS bellissima, mi ha davvero incuriosito, e sono anche contenta che per una volta Ikuto si sia messo in discussione per la sua fidanzata. Ma poi sto bimbo è maschio o femmina? Nasce, quando? Voglio saperlo. Voglio una gioia! La cerco da molto, dammela tu please. Bene, mi ritiro e ti do una bandierina... verde!
Baci, Love 💓

06/02/16, ore 18:50

Ma hahahahahahahahahahaha!
PUAHAHAHAHAHAHAHA
BAHAHAHAHAHAHAHA!
Ok sto delirando...AHAHAHAHAHAHAH
*asciuga la lacrimuccia*
Ikuto che pensa a stupidaggini del genere?! Ma per favore! COME FAI AD AVERE STE IDEE DA CRISTO?!
Hai fatto qualche terapia per intensificare la tua genialità per caso? Se si, dammi il numero che voglio chiedere subito un appuntamento con la terapista.

Allooooooooora
Come sempre la storia è bellissima, però che cavolo...che è? L'anno dei pargoletti nuovi? Iniziamo bene l'anno!
Prima la cugina della mia BFF che ha partorito....quando? Proprio oggi verso le 4.
Mentre ora mi ritrovo questa strabiliante storia e che cosa trovo?
Una Amu incinta.
TI ADORO
Bacioni
Dodo

06/02/16, ore 17:38

Ma che bella OS!
E molto carina la storia...e adoro l Ikuto un po terrorizzato e la sua confusione!Hihi.
Io, so molto bene come ci si sente, e la frase "Dobbiamo Parlare" mi e stata compagna...nella prima parte della OS mi ci sono rivista,tranne per la parte con l incinta.
Pero,la prossima volta avvisami,se no ti uccido!
Ahh,una cosuccia adoro la parte finale e come tutte le tue storie mi piace moltissimo!
Bye e ci sentiamo presto....
Simo

06/02/16, ore 06:27

Hola!!!
Che bella questa storia secondo il punto di vista di Ikuto!
Lo hai fatto andare nel panico quando Amu lo teneva sulle spine per quella splendida notizia!
Allora, allora, allora... La storia è semplicemente fantasmagorica e credo che la Amuto resterà sempre la coppia che più preferisco.
Infondo.... Una ragazzina ingenua dai capelli rosa e un ragazzo-gatto pervertito e sexy...
Mmmmm pensieri poco casti tra i due mi attraversano il cervello!!😂😂

Insomma dove si può trovare uno come lui? Come Ikuto Tsukiyomi?
Da nessuna parte mi sembra ovvio!
Quindi come ben sai da questa recensione, la storia mi è piaciuta molto, molto, moltissimo e non vedo l'ora di leggere altre tue storie e quelle che aggiornerai!!❤
Buona scuola(?)!!

05/02/16, ore 23:23

Qui Ikuto è stato decisamente lento di comprendonio. Quando una ragazza dice "dobbiamo parlare" in quel contesto, non ci sono altre spiegazioni, è incinta per forza. La trama è divertente e, cavolo, non credevo che Ikuto si facesse tutti questi scrupoli. Storia molto carina. Decisamente.