Sai essere perfetto persino nelle tue imperfezioni.
di Tinucha

Io non so da quale pianeta tu venga, perchè con una OS riesci a farmi vivere un mondo surreale. Le Jortiniste diventano più insistenti dopo aver letto le tue storie, e... WOW. Non ho ancora sclerato. Aspetta *si schiarisce la gola* AAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO, NON CI CREDOOOOOOOO! TU MI UCCIDI COSÌ *riceve un applauso*
Va bene così? *saluta il pubblico e ringrazia*
No, tralasciando il divertimento, vorrei che ci fosse un sequel, perchè tu con quel "<< Martina ti voglio sposare >> scoppio a ridere tra le lacrime, il forte dolore e le emozioni che mi pervadono. << Credo non sia il momento di parlarne >> ansimo sentendo la mia carne andare a fuoco ed i nostri petti a contatto. << Dì quello che vuoi, tanto ti sposo >>" mi hai fatto morire.

VOGLIO. IL. SEQUEL. ORA.
Beh, ciao ciao!

Secondo me tu con le OS hai trovato il tuo mondo :) scrivi bene, parli di tutto, percorri una strada dal primo all'ultimo passo.
Che dire? La trama è perfetta e secondo me se mai Jortini esistesse verrebbe fuori un inizio come quello che descrivi tu. Noto con un sorriso che tutte noi ci siamo fatte un'idea piuttosto passionale e appassionata degli Jortini... E noto anche che il tuo Jorge è poco principe azul, il che lo rende attuale e verissimo. Mi piace tanto la sensibilità che traspare dalle tue storie, sanno di vita reale anche partendo dal presupposto che qua si fa fiction. Un bacio, a presto!

Questa one-shot è a dir poco stupenda, mi è piaciuta tantissimo. Comunque anch'io non sopporto Stephie, mi è sempre stata antipatica, fin dai tempi di 'Cuando toca la campana'. Non capisco cosa ci veda di bello Jorge in lei, è solo una befana ahaha. Poverina però, tutti la odiano. A parte gli scherzi,ci tenevo a ribadire che ho amato questa ff e mi piacerebbe leggere altre storie di questo tipo perchè sai scrivere veramente bene, complimenti! Alla prossima ❤️

Wow! Questa storia è bellissima, complimenti! ❤ Intanto perché non sopporto Stephie, non so, sembra una villana, senza rancore... poi amo Jorge e Tini, sono una coppia fenomenale. Benissimo, continua a scrivere storie così che andrai lontano... un bacio! 😍

Ei ciao! Questa one-shot è unica! Mi piace moltissimo. E poi una cosa che la contraddistingue è che è completa. Anche se solo lo accenni ma parli di tutto, del matrimonio, del carattere di stephie. Quindi brava perché non è una dote da tutti!! Potresti scriverne una storia haha. Bene spero che scriverai altre storie, e perdona il mio eccessivo entusiasmo se ti ho spaventato. Ciao spero a presto ❤️

MA AWWWWWE,HO LE LACRIME AGLI OCCHI PURE IO,PEGGIO DI UNA DONNA INCINTA,MA CON LA SCIARPA AL COLLO,IN CASA,DA PERFETTA PERSONA NORMALE.Questa One-Shot è hsisbshhsjnsbs.I Jortini sono così passionali,cribbio,li ADORO.Magari tutto questo diventasse realtà.'Sogna Imma,sogna'.Quanto sei confortante coscienza,eh!Sei stata eccezionale a descrivere il tutto come sempre,davvero complimenti.Alla prossima,baci💕
-Crazy_YDA