Eterno
di RasielShrimp

01/04/23, ore 16:40

Nonostante io sia una fan di NaruIta, non ne ho mai trovate che mi abbiano soddisfatta. Io preferisco Itachi Uke, ma questa è talmente bella che riesco ad apprezzarlo anche nel ruolo di Seme.
PDV di Naruto perfetto, sua perché è complicato entrare nella testa di Itachi, sia perché riesco a immedesimarmi meglio nel personaggio che interagisce esterno a Itachi.
Io come carattere li ho sempre trovati molto compatibili, ognuno ha quello che all'altro manca. Due opposti ma che si combinano alla perfezione. Questa scena hot è perfetta. Molto Hot senza essere esagerata.
Creta nelle mani dell'artista... beh, se l'artista è Itachi questo e altro.
(Recensione modificata il 01/04/2023 - 04:42 pm)

15/02/16, ore 23:04

Adoro questa coppia e non posso che rammaricarmi del fatto che non vi siano più fic che trattino di loro! Avrei preferito che il POV fosse di itachi per risaltare Naru ma...a caval donato...! Comunque è davvero bella da leggere! Spero non sarà la tua unica fic su questa coppia e che magari la prossima abbia leggermente un po' di trama per renderla migliore! ^.^
Bye!

08/02/16, ore 22:35

Oh! Sono approdata qui alla ricerca disperata di una distrazione dall'ansia pre-esame che mi sta assalendo... E mi trovo questa piccola perla in mezzo al mare di FF (anche se sono andata dritta sul rating rosso ignorando tutto il resto XD). Non sono una grandissima fan della coppia ma ormai su Naruto ho letto di tutto e, comunque, Itachi e il biondo ninja sono spesso accoppiati, quindi niente di nuovo sotto il sole XD In ogni caso, ship-war a parte, questa storia è davvero un piccolo gioiellino! Scritta veramente molto bene, con un lessico scelto e calibrato (complimenti!) e, anche se corta, capace di levarmi l'opprimente sensazione di non sapere nulla (peggio di Jon Snow)... Almeno per qualche minuto XD Insomma, grazie per averla scritta u.u Per me, questo tuo piccolo esperimento ha dato i suoi frutti u.u