Galeotta fu quella stella
di soulmirrors

20/02/16, ore 22:19

Aaaaah! Questo è decisamente il mio capitolo preferitooooo!!! ODDIO SONO DOLCISSIMI, sto seriamente sclerando! Ho gli occhi a cuoricino come una rincoglionita. Oddio che belli 😍😍 No seriamente da oggi in poi vi OBBLIGO a pubblicare ogni singola pippa mentale che vi viene in mente! OKAY?? Okay! Hahahah dovrei dire "cit" ora ahhahaha no serio ragazze, amo fottutamente troppo questa storia e i Larry sono fantasticamente perfetti e io sto affogando nei miei feels perché sono troppo belli e dolci! Almeno Danielle in sta storia si è tolta dai gangheri 😂 Zayn number one 🎉🎉 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vi confesso che vorrei tanto assistere ai vostri scelti quando create queste meraviglie, no mi immagino troppo le scene da come descrivere lo svolgimento e i dialoghi. Vi adoro!! Che dire, storia bellissima, capitolo fenomenale, autrice stratosferiche! Vi adoro, continuate a scrivere e sopratutto continuata a scrivere cose così!!! Detto ciò vi mando un mega bacione e un a prestoooo! ❤️❤️❤️❤️

19/02/16, ore 18:23

MA... perché credevo questa ff fosse composta da soli tre capitoli? Quindi, voi mi state dicendo che ce ne sarà un quarto ove sarà presente ancora più smut? Ok, Claudia, calmati (parlo a me stessa, si ne ho proprio bisogno). Non solo mi destabilizzate con questa storia da pazzi, no, non vi basta. Scrivete una cosa come questo capitolo che è frustrante fino alla fine (o quasi), mi lasciate con una dolcezza ai limiti del legale e mi promettete scintille, fuochi e saette tutti insieme. PAZZE xD

19/02/16, ore 17:25

Il mio cuore scoppia di gioia. Sono felicissima che Louis finalmente sia riuscito a lasciarsi andare, ad accettare pienamente questo suo cambiamento. Il modo in cui cerca inizialmente di evitare Harry e di nascondere quello che prova nei sui confronti dimostra proprio che lui è titubante nell'accettare le sue nuove emozioni. Il modo in cui poi si lascia andare e si dona a Harry è bellissimo. La scena in cui fanno l'amore l'ho trovata deliziosa e intensa, ho amato il modo in cui l'avete descritta. Ho amato ogni singola parola che Harry rivolgeva a Louis, il fatto che gli spiegava le sensazioni che avrebbe provato. Louis che chiede a Harry di non farlo sentire come se avesse ancora un corpo delicato e di farlo sentire un uomo fa capire come Louis ormai si senta un uomo, in lui non c'è più traccia di quella vita da donna che ha vissuto.
Mi piacciono moltissimo i vostri dialoghi, sono divertenti e maliziosi.
Non mi aspettavo un capitolo così intenso, è bellissimo.
Ciao ciao

18/02/16, ore 20:57

ahahahaahah voi siete pazze xD Non nego che quando ho iniziato a leggere questa storia sono rimasta un tantino confusa. Poi il mio cervello si è connesso e, quando è arrivato il momento del desiderio esaudito, tutto è diventato chiaro (più o meno).

E niente, proprio frustrante leggere di un harry che fa un pompino a Louis ma che in realtà si rivela essere Danielle (e si, almeno questo avevo capito fosse un sogno, che lo fosse il protagonista del gesto almeno xD).

Detto quello che dovevo dire, vi saluto in attesa della fine :D

15/02/16, ore 21:02

ciao. buonasera. salve. sono la commercialista della storia, mi occupo del bilancio delle recensioni, ché quella pazza le  vuole in numero dispari. ah! parlando di malattie, perché è questo che sono!! io sto ingrippata da quand'ero piccola con i multipli di 5, non puoi capire quello che combiniamo io e il mio cervello (..). parlo di altre cose perché tanto la storia mi piace proceve bene siete brave, che cazzo dico qui dentro? a proposito. il sogno, uffa, pensavo fosse veroo! (io e louis). quand'è che la smettete di illudere danielle, voi stronzette? un po' mi dispiace. col capitolo che arriverà a breve lo scoprirò. oh che bello, sto toccando proprio il fondo con le recensioni a sta storia. però vabbe, lo faccio per la patria.
ciao a chi mi legge. cyaaa! -se serve-

14/02/16, ore 19:53

Ce l'ho fattaaaa! Scusate il ritardo fanciulle, ma ci ho messo un'eternità a leggere questo capitolo. Mi sono trasferita da poco a Glasgow e ho avuto un sacco di cose da fare, perdonatemi!! Ma sono qui finalmente e posso dirvi che QUESTA STORIA IO L'AMO! Anche se Louis ha rotto abbastanza i cocomeri a scappare sempre, ci avevo quasi creduto che stesse accadendo davvero, ma come Louis anche io stavo sognando! 😭😭 Spero di leggere un coinvolgimento emotivo (si, vabbè) senza Danielle in mezzo! Cara te se adora, ma i lavori di bocca mentre il fidanzato dorme, facendoci immaginare tutt'altro no, però eh! Hahaha dopo questa frase disagiata, posso dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che voi siete fantastiche con le vostre storie,io le adoro! Davvero!!!!! Specialmente questa. Ho visto il trailer e lo steadoro! Specialmente la parte dei piedini che si strusciano, awww dolcezza! 😍😍 aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due, emanano eccitazione da tutti i pori quando si avvicinano! Dovranno esplodere prima o poi, senza scappare Louis di grazie eh! Hahaha detto ciò vi lascio con un grande bacione e un grazie infinite per aver scritto ciò, vi adoro, davvero!!! Tanto amore ❤️❤️

14/02/16, ore 03:47

Il titolo di questo capitolo è 'frustrazione sessuale'. Povero Louis, risvegliarsi da quel sogno e scoprire che non era la bocca di rosa di Harry è stata una cosa troppo traumatica. Siete state crudeli.
Adoro il vostro disagio perché ho notato che è molto simile al mio. Ogni volta che accennavate alla barba di Louis io pensavo che doveva radersi prima o poi e chi poteva aiutarlo a radersi per la prima volta se non il suo gentilissimo vicino di casa? Ho gioito quando ho visto il mio sogno realizzarsi perché farsi la barba è una cosa così 'maschia' (passatemi il termine) e erotica.
Aspetto con impazienza di disagiare per il terzo capitolo. Ciao ciao

13/02/16, ore 14:51

Avete presente i palloncini? Quelli da gonfiare e usare par le feste di compleanno? Ecco mentre leggevo questo capitolo (modificate il titolo e chiamatelo tensione sessuale, Dio Mio non avete idea!) avevo fissa in mente l'immagine di questo palloncino gonfiato, gonfiato e gonfiato fino al punto di esplodere. Quel bacio, il primo, quello rubato da H è stato il responsabile dell'esplosione! Ci sono rimasta una merda quando ho letto che il pompino era opera di Danielle e non di H, ma immagino che male quanto Lou nessuno al mondo! Complimenti ad entrambe, ora attendo la terza parte!

13/02/16, ore 14:11

Ok. Sappiate che vi odio, entrambe: avete presente quel sentimento cupo, tanto scuro da sembrare nero ma con sfumature bordeaux? Ecco, quello è il mio odio nei vostri confronti e il motivo è questo capolavoro: come avete fatto, come... Ok, no, iniziamo a razionalizzare i miei pensieri. Il fatto che mi farei Lou quale che sia il suo aspetto è solo una questione secondaria. Ma è la pura verità, quindi complimenti K, la tua caratterizzazione è eccezionale! Per quanto riguarda Harry, ho riso in ogni singola riga che ho letto, specie le sue "frasi da rimorchio" e quando faceva i confronti tra Louis e Louise, davvero bellissimo VenerediRimmel!
P.s. A settembre sono andata ad Amsterdam con le mie amiche e una di loro voleva comprare un giocattolo per lei e il suo ragazzo, la commessa, gentilissima, gliene ha consigliato uno con il telecomando che regolava la vibrazione perché, parole della stessa, "I like play" - niente, questo non c'entra nulla, ma la confusione di Lou e la spiegazione di H me lo ha ricordato! ♥️

09/02/16, ore 02:22

È geniale! Questa storia mi piace da morire, il fatto che voi vi siete immedisimate nei due personaggi e avete creato delle conversazioni reali è fantastico. Vi ringrazio per aver scritto questo disagio. Lo ammetto, vorrei potermi svegliare anche io una mattina è ritrovarmi un pene tra le gambe.
Ciao ciao

08/02/16, ore 14:25

Oh Santo Cielo!
È stranissima, ma in senso positivo.
A questo punto mi aspetto di tutto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

OK ammetto di essermi domandata spesso come fosse avere un pene... sopratutto un'erezione!

Ciao
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 12:48 am)

06/02/16, ore 19:27

Senz'altro è una figata. In realtà mi aspettavo una threesome con Harry. Non avrei mai pensato di imbattermi in una cosa del genere. Che poi non è strana per Louise non è stata traumatizzante neanche per me. Tralasciando il dettaglio surreale... la cosa sarà fighissima. Louise ha perso la lingua. Harry è un cazzone per ora, ma ha perso la testa in un attimo. Bene. Voglio la seconda parte. Vi si aspetta! Lascio questa merda di recensione che chiamarla recensione è offensivo e scappo. La storia è già scritta tutta vero? Dai pubblicate la seconda partee!

06/02/16, ore 16:05

No... Non ci credo. Questa gg è fantastica! La trama è innovativa e i dialoghi fantastici! Adoro, veramente! Non vedo l'ora di leggere come si evolverà il tutto. Io sono pro Harry però hahaha mi spiace Dani! Hahahaha Dai, dai, non vedo l'ora di continuare la lettura è il "disagio" migliore di sempre. Anche perché credo che ci mostri in un certo senso il desiderio nascosto di ogni donna. L'invidia del pene è giunta tra noi attraverso questa ff... Forse, alla fin fine, Freud non aveva errato del tutto con le sue supposizioni. Ahhahaha tralasciando i miei pensieri Freudiani, ragazze vi giuro che l'adoro. Diciamo che non leggevo qualcosa di così coinvolgente da tempo. Per cui aggiornate presto! Non vedo davvero l'ora di vedere come si svolgerà la vicenda con lo svolgersi della trama. A presto spero!!! Ps: se i vostri "disagi" sono sempre così, vi prego non fermatevi e condivideteli con noi. Un bacione, Lud! 😘