Like a hero
di _Anto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/17, ore 21:01

Ciao! Questa storia mi ha molto entusiasmato e i personaggi sono così ben strutturati che mi sono innamorata! Inoltre davvero tanti complimenti anche per la scrittura in se, molto avvincente e fluida! Continuerai la storia? Sono davvero curiosa di come potrebbe svilupparsi!

19/09/16, ore 19:48

Ciao, volevo sapere se hai intezione di proseguire la storia o meno.Mi stava piacendo molto e amo come hai sviluppato ogni singolo personaggio

15/06/16, ore 13:16

Ciao...ho iniziato a leggere la storia ed é favolosa. Ho notato che non aggiorni da un po, non proseguirai più ad aggiornarla? Se aggiornerai più o meno quanti capitoli avevi intenzione di scrivere? Ti faccio i complimenti per tutte le tue storie che sto cominciando a leggere...ti ho anche inserita negli autori preferiti xké mi piace cm scrivi. Anche se per i miei gusti in qualcuna c'è troppo angst.😍

21/04/16, ore 23:13

Yowzah. Sia lodato Finn. Già mi vedevo capitoli con Kurt in fase di negazione. Invece è tutto meraviglioso. Grazie. Capisco le ragioni per cui Finn è stato abbandonato. In fondo è finito con Carole. Blaine era messo molto peggio. E boh. Mi godrò la Klaine finché posso. Lo so che sta arrivando l' angst -.-
A presto

21/04/16, ore 16:02

Anche io ti voglio bene Anto ❤
Grazie! È una cosa stupenda......anche se non sono nata a metà settembre, ma a metà aprile sì! Sei dolcissima, e se dici che questo capitolo è noioso, altro che insulti! È stupendo, dall'inizio alla fine. Adoro il modo in cui Kurt difende sempre a spada tratta Blaine, perché non fa che rendere il loro rapporto ancora più speciale. Sono bellissimi insieme, perché si completano in un modo tutto loro....e poi Blaine che parla per un'ora ininterrottamente come un cucciolo bisognoso di coccole? Mi meraviglio di come Kurt sia riuscito ad arrivare al campo senza baciarlo prima!
Devo dire che mi è piaciuto anche il racconto della storia di Elizabeth e Burt....e il piccolo Finn. È vero che Finn ha un ruolo importante in quanto fratello e "consigliere" di Kurt (Finn sappi che sei già il nostro capitano, insieme a Sam!), però non vedo l'ora di vederlo alle prese con i suoi genitori biologici ......e magari anche con i nonni materni, che in fin dei conti sono i veri "colpevoli" di tutto!
Questo capitolo segna, a mio avviso, un nuovo inizio sotto molti aspetti, e quindi mi incuriosisce vedere dove arriveranno tutti!

Grazie per la dedica, sei un tesoro ❤

05/04/16, ore 16:10

Il segreto era intuibile, io stessa lo avevo ipotizzato.
Sono la prima a non amare il "mi hai mentito ora non mi fido più di te" quando riguarda cose del genere (nel senso che Kurt poteva facilmente perdonare un Blaine che sente questa cosa e non gliela riferisce subito per rispettare i genitori a cui deve molto) ma qui a sconvolgere Kurt c'è il fatto che Blaine non gli ha mai detto nulla su Sebastian e sinceramente sarei incazzata nera pure io (cazzo sai che mi prende in giro e non me lo dici? il segreto manco era la fine del mondo, fregacazzi che lo scopro almeno non mi fai fare la figura dell'idiota e non mi fai spezzare il cuore).

04/04/16, ore 23:03

Oddio. Che sollievo. Mi aspettavo qualcosa di molto più sconvolgente. Sono un po' dispiaciuta per l' angst in arrivo tra Kurt e Blaine. Ma ormai le carte sono scoperte. Sanno di provare qualcosa l' uno per l' altro, quindi sono positiva. Penso che alla fine il Sebastian di questa storia non mi piace. Solitamente o lo adoro o non lo sopporto e credo che il fatto che provi qualcosa per Kurt lo renda insopportabile. Sono strana, lo so. Comunque ti capisco perfettamente. Io avevo delle bozze di ff sul pc e quando si è rotto ho perso tutto. Sarebbe il caso di avere una chiavetta... Aspetto il prossimo capitolo. Ciao :)

04/04/16, ore 22:37

Non ci ero per niente arrivata! Ho fatto mille supposizioni ma non ho mai pensato a Finn fratello di Kurt! Ma che teneri che sono! Sarà molto bello vedere il loro rapporto svilupparsi!
Ora però penso ai miei Klaine. Allora, la reazione di Kurt è più che plausibile e normale, anzi, credo che avvalori ancora di più la genuinità dei suoi sentimenti verso Blaine. Sono molto contenta, in realtà, per la loro sincerità durante il confronto: penso che sia molto importante che abbiano fatto luce su quello che provano l'uno per l'altro. Ora attendiamo solo il loro chiarimento!
Sebastian mi lascia sempre un po' perplessa, sarà perché non sono molto per i triangoli, neppure quelli platonici, però boh! Lui ha detto che sta cercando di diventare una persona migliore per Kurt, oltre a non fidarmi molto perché, solo due settimane prima non si è nemmeno congratulato con lui per l'assolo, ma who knows l'amore cambia sempre le carte, ho le mie riserve. Diciamo che mi auguro che Sebastian diventi migliore per sé stesso, non per riconquistare Kurt, ma semplicemente perché conoscendolo, si è reso conto che quel ragazzo che lui ha snobbato e denigrato per anni, ha un mondo speciale dentro. Spero che la purezza d'animo e la genuinità di Kurt siano d'esempio per lui, e che magari un giorno possano diventare amici!
Adesso sono molto intrigata e non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose, cosa succederà a casa Hummel! Ti aspetto qui Anto!

19/03/16, ore 16:41

Sì! !!!! Ma me ne frego se lo considerano un errore hahahaahaha. Tanto presto o tardi si renderanno conto che era la cosa giusta. Quanto godo per la separazione tra Kurt e Seb ahahahah ( non posso farci nulla, in questa storia proprio non li sopporto insieme...). Finalmente un Finn con il cervello. E una Rachel messa al suo posto. Mi dispiace che l' aggiornamento salterà ma questo capitolo mi ha messa troppo di buon umore, quindi ne soffrirò poco. Alla prossima

18/03/16, ore 18:40

"Sebastian e Kurt si sono ufficialmente lasciati. Dal momento che è una Klaine, ho cercato di non tirare troppo a lungo la loro storia"
Amen! Ci credi che una volta trovai una Klaine di 30+ capitoli in cui Kurt si mollava col suo ragazzo/terzo incomodo tipo nel penultimo capitolo?
Che palle, la mollai appena realizzai la cosa (sbirciai i capitoli successivi u.u)

18/03/16, ore 18:15

Attendevo questo capitolo con molta curiosità, ma ho avuto tempo per riflettere ed arrivare ad una conclusione. Alla fine, sebbene Sebastian si sia affezionato, o innamorato di Kurt, non cambia il nocciolo della questione: non è la sua persona. La persona giusta. Kurt ha aiutato Sebastian a scoprire un lato di sé diverso, più autentico e umano e, sebbene si siano lasciati dopo la rivelazione dei tradimenti di Sebastian, in realtà hanno solo messo fine ad una relazione che non era una vera e propria relazione. Era cominciata nel modo più sbagliato possibile, e certo, poteva esserci un riscatto, potevano rivelarsi davvero una coppia.....ma come hai detto tu, questa è una Klaine. I sentimenti di Sebastian, non cancellano, a mio avviso, tutti gli errori che ha commesso con Kurt, ma di certo lo renderanno un personaggio che potrebbe avere un bellissimo sviluppo. Però, quello che intendo io è che, da quanto ho capito io, i tradimenti di Sebastian non sono altro che un diversivo: Kurt lo ha lasciato perché in cuor suo sapeva che non era la persona giusta, che forse, passati i cliché da fanfiction, Sebastian era ben lontano dall'essere l'uomo dei suoi sogni. Credo che nelle due settimane passate a piangere, Kurt abbia in realtà incassato la delusione non di Sebastian in sé, ma dell'intera situazione, del fatto che la realtà non sarà mai ai livelli della sua immaginazione. Ed è che qui che entra in gioco Blaine. Perché Blaine sarà quello che, tra le mille imperfezioni, e le cadute, e gli errori gli farà capire che la vita, se vissuta appieno, è la più straordinaria delle avventure. Almeno è così che io li vedo!
Ora, devo dire che non mi aspettavo che alla fine succedesse quello che è successo (grazie Sam, il tuo fanboying è un grande alleato!)......però sono troppo cuccioli! Cioè sono sexy e wow.....ma sono cuccioli perché stanno diventando grandi! Capisci cosa intendo??! Lo so che sarà considerato un errore, principalmente perché era il momento sbagliato, erano entrambi sopraffatti da altro......ma questo, se non altro è servito ad entrambi: a Blaine perché ha capito di essere innamorato di Kurt, e a Kurt perché si è lasciato andare senza remore. Non puoi conoscere un'emozione senza viverla....e loro finalmente l'hanno vissuta quest'emozione!
Ora, però, ci sarà il nostro caro angst! Probabilmente Kurt si sentirà tradito da Blaine, e perderà fiducia in lui e questo comprometterà il loro rapporto.....dopo essersi allegramente strusciati ignudi poi! Già mi immagino i fraintendimenti....e temo quello che potrebbe succedere, anche perché, Sebastian potrebbe tornare alla carica non per il suo personale astio verso Blaine, ma per dimostrare a Kurt di meritarsi il suo perdono e la sua fiducia....quindi non so sinceramente cosa aspettarmi, perché ci sono mille spunti ..........ma almeno scopriremo questo segreto che tanto ci sta tormentando!
Aspetterò con tanta ansia il tuo aggiornamento, ma divertiti la settimana prossima ❤️

18/03/16, ore 16:33

Intanto grazie per aver posto fine alla Kurtbastian, è una coppia che proprio non mi piace, anche se non mi ha dato fastidio leggerla in questa storia.
Sono contenta che Kurt abbia ottenuto l'assolo (sbaglio o ho colto una citazione dalla 2x16, anche se a parti invertite?). Adoro Rachel, ma mi rendo conto che più di una volta ha oscurato gli altri.
Ho semplicemente AMATO la fine. So che ancora ci vorrà un po', prima che capiscano i loro veri sentimenti, ma almeno hanno una pulce nell'orecchio.
Alla prossima! :)

14/03/16, ore 02:05

non recensisco da secoli, e sì sono viva grazie al dio unicorno. Cioè adoro questa storia. A D O R O. cioè kurt che è un fanboy, sam è adorabilmente coccoloso e Blaine è così fjndjfjrfn non ho parole. Sono le due di notte comprendimi, non sono in me T.T . Comunque davvero bella,non potevo aspettarmi altro da te del resto, e niente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

08/03/16, ore 22:01

Costy perché dai strane idee alla gente?
Ciao Anto, scusa se ho parlato prima con Costy, ma so che lei legge tra le recensioni e non potevo esimermi dal farvi sapere che mi avete fatto crollare la corazza per affrontare l'intera ff! Adesso come faccio?? No sul serio, io stavo meglio con l'idea che Sebastian fosse una brutta persona, perché sì, la Kurtbastian è un mio limite, davvero non riesco a shipparli e a pensare che facciano cose.......però tu sei una cucciola e non riesci proprio a rendere Sebastian un cattivo, mettiamoci pure il fatto che hai citato Grant, che in pratica è un fanboy, e allora capisco perché tu non ci sia riuscita! Tutto questo però non cambia nulla su come la penso: i Klaine non si toccano, altrimenti io reagisco davvero come vuole reagire Blaine quando pensa che Sebastian abbia approfittato di Kurt! Da quello che mi è parso di capire, questa inversione di tendenza ha già portato Kurt e Blaine sulla strada dell'epifania: insomma, Kurt ha pur sempre pensato a Blaine mentre Sebastian lo baciava! E che cavolo Kurt ! leggi e plotti ff e poi non riconosci i
segnali dell'ammore? Detto questo....Sebastian sarà comunque cattivo e manipolatore, oppure Kurt ha compiuto il miracolo? No perché qui io, Sam e Burt stiamo soffrendo per la nostra OTP che, per inciso, è canon dal giro in barca! Non farmi brutti scherzi, mi raccomando! Pensa al povero Blaine che soffre tanto ascoltando i racconti idillici di Kurt.....te lo dico da persona che ha vissuto per anni con il ragazzo che le piaceva e la sua ragazza nella stessa classe: è ancora un nervo scoperto per me, la mia OTP non deve soffrire (qui ci inserirei una gif di Tina che piange in mezzo al corridoio!)........io e la mia OTP siamo nelle tue sagge mani, Anto!

08/03/16, ore 17:56

Ma figurati se mi dispiace che Sebastian si innamori di Kurt! Meglio! Soffrirà di più quando Kurt lo lascerà muahahahahahahaha. Scherzo.(ma non troppo)
Stop alle follie. Io amo troppo il rapporto che sta nascendo tra i klaine. Una delle cose più tenere di sempre. Sono sollevata di sapere che tra due settimane ci sarà la resa dei conti perché al momento non sono in grado di sopportare troppi segreti. Mi preoccupa la reazione di Kurt quando scoprirà che Blaine sapeva e non gli ha detto nulla....prevedo angst. Mi sta piacendo molto questa ff, quindi preparati a leggere recensioni deliranti per un bel po'. A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]