Like a hero
di _Anto

08/03/16, ore 14:35

"pensare che Kurt alla fine sceglierà Blaine nonostante Sebastian provi qualcosa per lui mi soddisfa di più"

Una delle cose che odio delle fanfiction è quando l'otp si mette insieme perchè il terzo incomodo è abusivo, stronzo, manipolatore ecc ecc ecc
E' molto più interessante leggere di un terzo che è davvero una buona opzione ma mai quanto l'otp.

Nella tua storia abbiamo Kurt con una cotta folle per Sebastian e una prima o poi nascente per Blaine. E' giusto che scarichi Bas solo perchè lui è stronzo? No! Voglio vedere un amore nascere perchè la Klaine è perfetta, non per altro.

Che in sostanza è il motivo per cui ho schifato la Kadam e la Blainkosfky l'ho tollerata nonostante le assurdità di base
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 02:36 pm)

07/03/16, ore 15:26

Premessa: come puoi farmi una Klaine versione The O.C.??! Non ho mai shippato Seth e Ryan ma ODDIO. Kurt e Blaine li vedo troppo bene come loro due e *sclera senza contegno* Inoltre mi è venuta una voglia assurda di rivedere O.C. *help*ahaha
Ho iniziato a shippare Kurt e Blaine appena si sono rivolti la parola. Sono dolcissimi e divertenti e poi quando si danno dei migliori amici sono troppo teneri.
Kurt e Sam come amici sono adorabili.
Cough Syrup. Adoro.
Shippo Kurtbastian ma hai detto che Sebastian è e sarà uno stronzo e ho già l’ansia per cosa farà a Kurt ç_ç
Voglio assolutamente sapere il segreto di Kurt. TIPO ADESSO.
Scusa per la recensione senza senso, ma sto fangirleggiando un sacco leggendo questa storia!
Al prossimo capitolo :))

02/03/16, ore 21:40

qual'è il segreto? dimmelo,ti prego! Almeno qualche indizio! Sono una che appena c'è qualcosa di misterioso e interessante deve saperlo per non impazzire. Hahahahaha

01/03/16, ore 22:49

Ora che mi iniziava a piacere questo Sebastian dovevi farlo diventare così pessimo? Aaaaah va bene. Lo odio, davvero. E mi sto anche rompendo la testa su quale possa essere questo fantomatico segreto... non è che resterò in sospeso per sempre, vero? Comunque vedo che Blaine inizia a reagire in modo Klainoso a Kurt. E per quanto mi infastidisca che il primo bacio di Kurt se lo sia preso Sebastian, adoro il fatto che nel suo subconscio si sta innamorando di Blaine. Eddai, ha pure detto che non gli piaceva il bacio ( momento di gioia estrema per me ). Mi confonde ancora la sessualità di Blaine, ma immagino che più avanti sarà più chiaro (si faranno due domande, no?) Alla prossima :)

01/03/16, ore 22:01

No mai......Io amo la Klaine solo l Klaine e per sempre la Klaine. Al massimo la CrissColfer.......Sono folle-

01/03/16, ore 21:23

....
Io non so ancora di segreto si tratta, ma sono troppo ingrippata. Ti prego, ti prego dimmi che Sebastian non si prenderà tutte le prime volte di Kurt, già mi sono sentita male durante il loro finto appuntamento. Comunque, Sebastian è il gemello cattivo di Kurt, onestamente sono troppo simili esteticamente per fare coppia, e se questo per me non fosse già abbastanza, per fortuna ( o purtroppo, dipende dai punti di vista) ci sei tu a rendermi i Kurtbastian ancora più insopportabili. Però povero Kurt, cioè, cucciolo anche io ho avuto solo amori platonici, e mi sento esattamente senza speranze come lui......ma tesoro mio, non conosci la regola numero uno: mai lasciarsi baciare al primo colpo, specie da un mascalzone come Sebastian. E poi, una cosa la devo dire, perché ce l'ho qua: Sebastian ha picchiato Blaine, e lui ci esce comunque? Peggio, lo ha sentito parlare male di lui, ma ci casca lo stesso? So che è cotto ed ingenuo....ma so anche che Kurt è estremamente intelligente, e spero che impari ad amare davvero sé stesso e quindi, non si lasci coinvolgere dal cattivissimo Sebastian Smythe!

23/02/16, ore 21:48

Mmh. Okay. Mi preoccupa il finale. Ma considerando quanto mi ha emozionata il capitolo in generale penso di poter sopportare un po' d' ansia. Penso di aver avuto almeno cento espressioni diverse leggendo. E niente. Sono sempre più curiosa di vedere gli sviluppi. Al prossimo aggiornamento :)

23/02/16, ore 19:29

Allora, partendo dal fatto che questa giornata era cominciata piuttosto male per me, questo capitolo mi ha decisamente migliorato la giornata, quindi devo assolutamente ringraziarti...so thank you ❤️
Insomma, io amo, adoro, idolatro, amo e stra- amo questo Kurt.....ti prego impacchettamelo e regalamelo, anche senza il restyling, perché era già perfetto prima. Io voglio spupazzarmelo e sentirlo farsi i complimenti da solo, perché seriamente, è un idolo. E poi lui e Blaine sono così teneri e pucci pucci, sono uno l'eroe dell'altro.....teneri cucciolotti della zia ❤️
Ora però sono davvero preoccupata per il segreto, cosa sarà? Kurt è stato adottato? Non era il figlio di Burt, o di Elizabeth? C'è di mezzo qualche malattia? Non mi farai morire Elizabeth, giusto? Io ho paura. Seriamente. Ero troppo abituata all'idea di vedere questa famigliola felice e stramba che sto segreto viene qui e comincia ad ingripparmi!
Devo assolutamente scoprire di cosa si tratta!

17/02/16, ore 22:18

Scusami per il ritardo di questa recensione, ma la sessione invernale degli esami mi ha stremata!
Comunque io te le devo dire.......Kurt è fuori come un balcone! Lo adoro! È così tenero quando se ne esce fuori con le sue strane storie......ma d'altra parte, la sua "follia" è sintomo di una profonda intelligenza e sensibilità. Il fatto che sia riuscito a "sentire" Blaine, a capirlo come nessun altro è indice della sua maturità.
Devo dire che Sebastian mi ha stupito, non pensavo che si sarebbe preso le sue responsabilità, ma almeno non ha creato nessun malinteso tra Blaine e Kurt. D'altra parte, Blaine è ufficialmente un ragazzo d'oro, solo un po' sfortunato perché si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato......tranne quando è con Kurt!
Ecco...adesso voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!

14/02/16, ore 15:32

Mi sta piacendo molto, è decisamente meglio della serie a cui ti sei ispirata anche se ora ne segui la falsa riga. Di o.c. avrò visto qualche puntata sporadica delle prime stagioni, e non mi ha mai preso. Mi piace molto come stai delineando i personaggi. Adoro come hai reso Blaine e Burt. Già vorrei leggere i restanti capitoli, dato che il mio cuore di klainer scalpita. Quasi dimenticavo di dirti che è ben scritta anche nell'aspetto di forma, a volte cosa rara e scontata. Complienti quindi!

13/02/16, ore 20:36

Fiùùù...devo dire che mi hai fatta sudare freddo quando e iniziato l' incendio... fortunatamente Sebastian è rinsavito. Devo dire che mi è piaciuto come si è comportato da quel momento in poi. Sarà un personaggio migliore, scomparirà o tornerà ad essere uno stronzo? Il finale è alquanto epico :). Burt Hummel è un grande. Non voglio essere pessimista, quindi sarò serena e penserò che nel prossimo capitolo si risolverà tutto senza troppi drammi ( ovviamente non sarà così, ma lasciami sognare...)
Sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia. A sabato prossimo (?) Ciao

13/02/16, ore 16:50

L'idea è molto carina (anche se io ci avrei messo Blaine nella parte di Seth visto che nel canon sono più simili sia negli interessi che nella ricchezza della famiglia) e non vedo l'ora che finisca questa parte introduttiva (per forza di cose quasi uguale al telefilm) e cominci la trama vera e propria.
Ti prego di non rendere nessun personaggio come Marissa perchè era insopportabile D:

09/02/16, ore 00:06

Premesso che mi manca tantissimo FAH ed ogni mercoledì mi sveglio con la speranza che ci sia un nuovo capitolo.....bentornata Anto! Ci sei mancata tantissimo!
Certo mi viene da sorridere paragonando questo Kurt a quello di FAH, che ha lasciato dietro di sé una lunga scia di fangirl gravide, la prima delle quali è la sottoscritta: questo Kurt è un cucciolo di pinguino! È troppo me.....sul serio, se ti serve qualche aneddoto di un adolescente nel mondo delle favole, la mia chat ti aspetta!
Comunque, aspettati una serie di recensioni assurde e contorte perché io amo questo Kurt (sì amo anche l'altro, non preoccuparti!) perché è tenero, dolce, cucciolo, piccolino, cuoricino, tatino, innocente.....ma è anche matto da legare! Sono sicura che con questo personaggio saprai tirare fuori delle scene niente male, perché oltre all'angst che sicuramente avremo, ho la sensazione che potresti regalarci anche delle ottime scene da commedia.....quindi abbine cura!
Blaine....povero amore, il bad boy, che di bad non ha proprio nulla....ma si sa che a soffrire di più è sempre chi ama di più, quindi ecco spiegato il motivo di tanta sofferenza per il nostro piccolino. Per fortuna che c'è Burt Hummel, che è l'ancora di salvezza in ogni dimensione e ff!
Per quanto riguarda Elizabeth......sono molto curiosa di conscerla e vedere cos'ha da offrirci, anche perché voglio vederla alle prese con Kurt-Cucciolo d'uomo....insomma sappiamo che è una mamma apprensiva, ma voglio vedere proprio come interagisce con lui...
Sebastian....lo avevo lasciato in FAH che era fatto praticamente di pane e nutella, e lo ritrovo qui condito con succo di limone ed aceto....cosa ci avrà trovato Kurt Cucciolo d'uomo in uno come lui? Bah! Lo scopriremo nelle prossime punta-ehm...nei prossimi capitoli!
Un bacio!

07/02/16, ore 15:16

Mi sono innamorata follemente di questo primo capitolo. Speriamo continui ad essere così :). Non ho mai visto il telefilm quindi non mi faccio domande sui personaggi. Non ho molto da dire oltre al fatto che promette bene. Ma è solo il primo capitolo. Ho tempo per rovesciarti addosso tonnellate di riflessioni. A presto

07/02/16, ore 08:29

Mi piace tantissimo questa idea, sia glee che The OC rientrano nella rosa dei miei telefilm preferiti, per questo l'idea di unirli mi pare perfetta. Ammetto di non aver mai pensato a Ryan e Seth come una coppia, la mia ship erano Seth e Summer, ma sono curiosa di sapere come svilupperai la cosa.
Mi piace anche l'idea di Elizabeth viva, sicuramente è diverso dal solito.
Vola subito tra le seguite! :)

Gaia