Perfect boys with their perfect lives (Nobody wants to hear you sing about tragedy)
di JenJM

18/11/12, ore 14:33

"… e Pete non può più accoccolarsi nel letto di Patrick, con un braccio intorno alla sua vita, e sostenere con voce impastata dal sonno e dalla solitudine che il riscaldamento del motel ha qualcosa che non va. "
questa frase è fottutamente triste, e bella.
wow.

02/09/09, ore 20:24

"E' fottutamente facile innamorarsi di Patrick". E' scritta davvero bene, complimenti... Anche se è la prima xD. Non ho nient'altro di decente da dire .___. Sorry

14/08/09, ore 22:44

Mi sono ripromessa di scrivere qualcosa di decente, ma no, non mi è venuto in mente niente. Mi sembra tutto superfluo e scontato, sappi solo che mi piace davvero tanto e che, tra tutte le esperienze mistiche, quel concerto è stato forse la migliore.

22/03/09, ore 11:53

E perché, perché non hai mai scritto in italiano? ç.ç Pensa anche a noi, pensa alle povere fangirl che litigano ogni giorno con la loro completa incapacità di capire qualsiasi lingua a parte la propria ._.' XD Scherzi a parte, questa fic è... sì, fluff, un fluff che adoro XD Perché è scritta bene òò E' dolcissima, soprattutto, oddio, amo il finale. Cioè, più che altro per come tutto quanto si armonizza con il finale. E Pete è un cucciolo, va beh, basta .ç.' (Non posso leggere di già sui FOB dopo essermi persa il loro concerto WTF, sofferenza e dolore ç__ç')

21/03/09, ore 18:48

ma è stupenda *O*
sul serio, è tenerissima. mi piace molto il fatto che hai inserito ashlee e bronx insieme a patrick e alla band,come li hai fatti coesistere, e il modo in cui pete li ami tutti.
perchè pete ama ashlee e bronx, ma ama anche patrick, e lo ama sul serio. si amano, e si incasinano la vita ma non importa.
veramente bella, mi è piaciuta tanto!!! =D
baci, B.

20/03/09, ore 19:04

Complimenti scrivi benissimo,questa FF mi piace e poi concordo è cosi semplice innamorarsi di Patrick...emana dolcezza da tutti i pori io sarei salità sul palco per abbracciarlo ma come minimo i bodyguard mi avrebbero placcata all istante xD Quanto vorrei ripetere l esperienza del 15,pure io mi sto riguardando le foto e i video U.U

20/03/09, ore 18:26

*occhi sognanti* In questo sito non ci sono molte ff sui fall out boy,ma quando ne leggo una così ben scritta mi vengono le lacrime agli occhi *esagera sempre*. Comunque,scrivi benissimo,il linguaggio è fluido e non c'è mai una parola di troppo. Il pete innamorato del cantante è fantastico *ç*,forse anche nella realtà è così! Che si avvicina di nascosto a lui con la scusa del termosifone o cose del genere. Fantastica! Spero di leggere altre cose scritte da te,complimenti! <3