Darth Hevn - Solo per vendetta
di Mary_Julia_Solo

07/12/17, ore 21:23

Ho letto questa fanfiction tempo fa, quando ancora non avevo un account. Ora che mi sono iscritta, mi era passato di mente...ma poi puff! E finisce fra le preferite e le seguite!
Trovo l'idea molto originale, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nell'ottavo capitolo!

03/08/16, ore 15:40

Alleluia sei tornata.e spero sia pronta a sentire le cacchiate che ho da dire (scappa se puoi)
Allora in questo capitolo vediamo quanto strano, pazzo, cattivo e stupido sia diventato "Obi-wan" il quale viene visto alle prese con due tali :Tale 1 e tale Junior. Subito Tale 1 e Obi-Wan si scannano a vicenda (tanto per cambiare )poi Obi si mette a giocare con Tale Junior ( manco il mio gatto con le lucertole è così cattivo ) mentre tutto é visto in diretta dai beoti del consiglio insieme a Qui Gon, Ani & CO che si guardano il duello senza fare una piega ( menefreghismo over 9000)
Alla fine si scopre che Obi si è dato all ippica per cinque anni per poi smettere perché perfino i cavalli lo pigliavano per il culo e tornarsene a fare il Sith con grande gioia di tutti e soprattutto di Siri che conclude il capitolo con una frase talmente ovvia e stupida che solo la sua omonima :l assistente vocale dell'iPhone sarebbe stata in grado di pronunciare. Tutto nella norma insomma
Attendo con ansia il prossimo capitolo (datte na mossa al prossimo giro)
Scusa per le cavolate che ho scritto non suicidarti, non andare dall Isis, e non mandarmi a quel paese (fallo pure dopo aver letto un commento del genere sarebbe comprensibile da chiunque)
Tanti saluti RagazzaOmbra
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 03:47 pm)

30/07/16, ore 00:26

Bellissimo. Bellissimo capitolo! mi è piaciuto molto :)
Non mi aspettavo che lo avrebbe fatto.. non così presto. Insomma, mi aspettavo che si concentrasse sull'uccidere Qui Gon, ma va bene anche così, anzi.. bellissimo combattimento finito bene xD
Aspetto il prossimo capitolo!

30/07/16, ore 00:18

Ciao, bel capitolo!
Mi dispiace non aver recensito per un po', ma eccomi tornata e.. ehi, sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo.. soprattutto dopo aver letto l'ultima frase.
Corro a leggerlo!

21/06/16, ore 10:54

La storia è bellissima. Mi dispiace non aver recensito prima ma non riuscivo quindi... L'unica cosa è che conosco già la storia ( visto che me l'hai raccontata tu) ma è tutta un'altra cosa leggerla! Continua così! SofiAhsoka ( poi sta a te indovinare chi sono😏)

08/06/16, ore 18:34

Sei tornata finalmente è devo dire che questo capitolo è piuttosto lugubre ma appassionante, cosa farà ora Obi-Wan alias Darth Hevn?
Ok non chiedo spoiler a presto
Ciao

23/05/16, ore 21:56

Alé sono la prima.
Finalmente rivediamo Siri alle prese con Darth Hevn. Se te devo di la mia. Penso che siamo ancora a innumerevoli parsec di distanza da ritornare a vedere Obi-Wan che, farebbe meglio ad essere rispedito a calci nel Tempio Jedi( cosa che farò tra poco ), ma per ora mi piace moltissimo la tua storia.
Per l arrivo dei Jedi mi è partito un"E che palle" sempre a rompere o ad arrivare nei momenti più inopportuni ma c' è da chiedersi se lo fanno apposta oppure è una loro prerogativa, ma non è che sti Jedi portano sculo?! Non rispondetemi vi prego.
Mi è anche piaciuta la fine dove Qui-Gon e Siri si autocommiserano in compagnia. Facciamo un bel gruppo di ascolto per disagiati perché no?!
Poi, (si io recensisco sparso parto dalla fine poi il centro, un paragrafo, di nuovo la fine, l'inizo... )
Alla cosa del Tempio Sith bombardato mi ci è scappato da ridere un attimo prima ero tipo cosi =ora parte il lemon, ora parte la scena romantica tipo confessioni d amore eterno e robe varie.
Un attimo dopo ero tipo la sadica bastarda dei film "ora finisce male muhahaha".
La parte dell'ospedale quando so tutti li mi ha fatto pensare "ma i cioccolatini e i fiori dove sono? Perché sono tutti li a scassare alla povera Siri ettecredo che sta male"
Vabbè ti ho scassato abbastanza e penso che ora a forza di leggere le mie cretinate avrai completamente le palle girate e starai bestemmiando in tutte le lingue perciò ti lascio in pace (parte un "era ora" generale) e quindi ciao

Un bacione😗😗RagazzaOmbra

30/04/16, ore 23:02

Ciao^^
Capitolo interessante, davvero, stai tranquilla, non ti abbandono ^^
L'ultima scena l'hai descritta benissimo, ha dato al capitolo un tocco di classe, brava!
La storia diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di scoprire il seguito^^
Fa niente se non sei brava a descrivere i combattimenti, la storia la leggo lo stesso (poi se vuoi qualche consiglio io sono a disposizione :)
A presto
Game_Master
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 12:01 am)

30/04/16, ore 15:30

Ma che bel capitolo! mi è piaciuto molto! soprattutto la parte in cui lei vede quello che è successo in passato a Obi-Wan.. sono tanto triste se ci ripenso, povero.. sono curiosa di leggere il seguito, spero che lo metterai presto :)

30/04/16, ore 00:02

Vedo che hai aggiornato e dico che non ci hai messo troppo.
Il capitolo è avvincente e incredibile come hai descritto Obi-Wan che cerca di venire alla luce combattendo la parte di lui che è Darth hevn e sono contenta di come hai concluso il capitolo non vedo l ora di vedere la reazione di qui-gon e spero che tu metta un Po di azione(non fraintendermi non è noiosa ma l azione mi piace).
Spero che tu aggiorni presto.
UN saluto
RagazzaOmbra
(Ps non sei esagerata )

02/04/16, ore 23:19

Ehi, questo non me lo aspettavo!
Comunque ciao. Il capitolo è veramente bello.. mi piace il modo in cui ha reagito lei, ha fatto bene a scappare.. e sono felice che sia determinata a farlo tornare come un tempo.
Se può consolarti io non sono pazza per Anakin, anzi in generale di lui mi importa ben poco xD quindi non mi è mancato poi così tanto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.. spero che Siri ce la faccia :)

02/04/16, ore 22:00

Ciao^^
Perché dobbiamo abbandonarti dopo questo capitolo? E' molto bello XD
Mi piace leggere storie che parlano anche dell'universo espanso, soprattutto la Valle dei Jedi (luogo stupendo nei videogiochi!)
Obi Wan un Sith? Interessante, non resta che scoprire come sia passato al lato oscuro... (anche se qualche mezza idea ce l'ho)
Mi aspettavo anche un duello tra Obi Wan e Siri, visto che i Sith tendono a non lasciare testimoni...
Si vedrà ^^
A presto e buon lavoro
Game_Master
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 11:42 am)

01/04/16, ore 22:40

Bellissimo ti sei superata da come hai descritto le emozioni dei personaggi alla suspance finale mi sono immaginata la storia come in un film. Davvero meravigliosa aggiorna presto

28/03/16, ore 14:24

Eccomi a recensire anche questo capitolo! inizio dicendo che spero metterai presto il prossimo, perché sono molto curiosa e voglio sapere cosa sta per succedere. Anakin non mi sembra noioso, anzi mi sembra veramente il piccolo Anakin che si è visto in episodio I, l'hai fatto rimanere nel personaggio.
Questo capitolo è molto bello, mi è piaciuto molto il momento in cui il Sith ha attaccato..

28/03/16, ore 14:06

Ciao, questa storia mi sembra veramente interessante! leggendo la descrizione non ho potuto resistere, ero troppo curiosa.. e quindi eccomi qui, subito dopo aver letto il primo capitolo.
Wow, già mi piace! veramente bella la scelta del nome Hevn, oltretutto. Ora corro a leggere il seguito, devo sapere cosa succede dopo :)