AND IF...?
di I aint bothered

03/04/09, ore 20:45

Carissima, dopo aver passato un pomeriggio a fissare una linea scura sul muro speculando (aka riflettendo) su vari avvicendamenti odierni, ho scoperto l'andamento del furto. Una recensione, almeno prima della tua definitiva morte per mano del nostro comune e INFAUSTO conoscente, te la sei meritata.
Non voglio certamente sembrare di parte (xD), ma Laura è una ragazza degna di ammirazione e lasciatelo dire da una che ha molto fiuto.
Ovviamente spero di poter sapere la fine della storia o almeno il contenuto del terzo capitolo, anche se a giudicare dallo stato delle cose lo trovo difficile. Questo non per metterti ansia, ma solo per metterti di fronte alla reale situazione! xD
Bài dè uèi, ti auguro ogni bene, lo auguro pure al tuo futuro sposo, lo auguro a me stessa e lo auguro a tutti i lettori sconvolti di questa recensione.
PS: Esiste questo santo: San Lorenzo l'Arrostito. -.- Non te lo dico per precisi scopi pubblicitari, ma solo perchè potrebbe servirti per la storia!

30/03/09, ore 17:38

Metto subito questa storia tra i preferiti perchè sono curiosa di sapere a cosa servirà la Giratempo e, soprattutto, chi sono queste due misteriose fanciulle!

21/03/09, ore 14:02

Ah, che bello! L'hai tirata fuori finalmente! Questa sì che è la prima nota positiva della mia triste e faticosa giornata! E poi quella delle galline è stata bellissima e mi riporta alle nostre antiche, vetuste estati a Castanea!
Adesso ti saluto e vado a crogiolarmi nella mia depressione facendo contemporaneamente del greco (versione - corso). Baci!
Continuala che mi piace tantissimo e te l'ho sempre detto!