Save me
di Sheven95

25/03/09, ore 22:19

o mio dio! lo sapevo era edward il riccone!!! chissà come reagira bella!!! speriamo che la salva da quel maledetto di Max!!! continua presto!!!

25/03/09, ore 19:09

Perchè hai interrotto sul piu bello*_*,ti prego agg.presto so troppo curiosa^_^

25/03/09, ore 18:47

..iiiiiih che bello!! ma non puoi lasciarmi così, posta presto!!! kissoni!

25/03/09, ore 18:37

siiiii!!! che bellooo!!!! è tornato lui edward il riccone ( me che salta e fa i balletti). ciao comunque è la prima volta che lascio una ricenzione.... comunque la tua storia è bellissima complimenti. spero che max vada via già mi è super antipatico... aggiorna presto ciauu

25/03/09, ore 17:39

Wàààà! Commossaa! ç_ç è tornatoooo.. EVVAI! e quindi Max adesso fuori di scena neh? xD Bellissimissima storia! Continua neh ad aggiornare così velocemente. Alla prossimaa!!!

25/03/09, ore 16:31

^O^ è ARRIVATO FINALMENTE !!! EVVIVA!!!!!!!!! spero proprio che edward uccida il marito x tt quello che ha fatto…io al posto di bella mi ci sarei letteralmente fiondata addosso appena aperta la porta…al diavolo i vicini !! hihi ^^ Buona fortuna per il prossimo capitolo e aggiorna presto baci ^_-

25/03/09, ore 16:13

wow è davvero fantastica questa ff... odio max, proprio non lo sopporto... evvai è tornato edward!!! ora cosa succederà??

25/03/09, ore 15:34

perchè l'hai interrotto sul più bello!mi vuoi morta di la verità!XD ora sono curiosa di sapere cosa succederà!lei gli salterà sicuramente addosso!ma chissa come reagira lui!mi piace sempre di più!

25/03/09, ore 15:32

AAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! tu mi fai venire un infarto! ti prego aggiornaaaa! ti scongiuro doppiamente! kiss*

24/03/09, ore 21:57

...O.MIO.DIO....ma la tua storia e TROPPO bella!!! mi piace davvero tantissimo, che idee originali!!!..bravissima, posta presto!!!!

24/03/09, ore 21:51

troppo complicato da capire non credo che ci riuscirò mai...umm...fammi pensare...ci sono quasi...vediamo è...Edward!XD chissa cosa succederà quando si rincontreranno dopo anni di separazione soprattutto spero che lui la strapperà dalle grinfie di quel bruto di Max!non lo sopporto! vai SuperEdward pensaci tu! dopo aver dato sfogo alla mia pazzia mi ritiro XD comunque bello il capitolo ora sono troppo curiosa^^

24/03/09, ore 20:20

No.non.ci.credo0_0,il riccone e edward???,ok adesso sto morendo dalla curiosità,ed il bello è che nessuno dei 2 sà che si rivedranno,agg. presto ti prego ciaoooo

24/03/09, ore 20:09

oh mio dio non dirmi che il riccone dell'alaska è edward?? continua presto!!

24/03/09, ore 18:31

Oh mamma mia...sorry, ma mi sono persa gli ultimi 2 capitoli. Però ho già recuperato, sono fantastici...eheheh Allora Bella ed Edward si rincontreranno??? Non vedo l'ora che lui la salvi da quel delinquente...!

24/03/09, ore 17:23

haha Bellissimo capitolo !! O dio nn sto + nella pelle voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo devi assolutamente aggiornare …bellissimo nn vedo l'ora di vedere (o meglio "leggere") le facce che faranno quando si rincontreranno e poi come reagiranno !! +______+ me felicissima ed emozionatissima !!! baci