Books from the future
di hij

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/12/23, ore 18:21

ma in questa fanfiction NESSUNO, nemmeno Lily e Piton , vedono un briciolo di somiglianze fra loro e Harry?! La prima è già schifata da come la sroella non è maturata, va bene, ma Piton? lui è cresciuto con un babbano che odia e ha conosciuto Petunia, ne ha fatto di un'erba un fascio (era razzista da molto prima di cominciare HOGWARTS), viene bullizzato perché non è bello e non solo per il razzismo e perché "esiste" a sentire James e i suoi fan a Hogwarts, quanto Harry per i vestiti smessi e gli occhiali e perché sta sul gobbo a Dudley... e James si comporta come Dudley a parte l'essere un mago! Piton potrebbe usare Harry come esempio da seguire (non odiare tutti quelli come il proprio vessatore) e James e lui vergognarsi ognuno del bullismo proprio

31/10/18, ore 21:51

Ciao, sono incappata in questa storia è l'ho trovata molto originale! Mi piace molto che loro trovano questi libri che raccontano il loro futuro. Sono curiosissima di sapere le varie reazioni di tutti alle varie rivelazioni che si hanno nei vari libri come nel terzo per Peter, la morte di sirius nel quinto o ancora nel settimo il tradimento di Regulus nei confronti di Voldemort. Sono curiosa di sapere se finalmente i fratelli Black riusciranno a comunicare mettendo da parte il loro orgoglio e comportarsi da veri fratelli. Comunque sia ho visto che non aggiorni da tempo e spero che non hai deciso di abbandonare la storia. Spero che ti stia andando tutto bene e che presto magari ricomincerai a scrivere questa storia. Mi paicerebbe continuare a leggerla.
Baci, LilyScorpius

08/07/17, ore 01:50

La tua storia è bellissima l'ho letta tutta oggi e sono rimasta con il fiato sospeso perché sono molto curiosa di vedere come hai intenzione di continuare con la storia di Harry Potter e delle reazioni e dei pensieri dei futuri coniugi Potter come ad esempio quando Harry chiede chi è il professore vicino a Silente e viene fuori che è Piton voglio propio leggere le reazioni di tutti e poi anche nelle parti più spinose quando Harry vede i suoi genitori nello specchio delle Emarb e la parte del primo libro dove compare voldemort e la pietra filosofale insomma questo progetto che hai creato è magnifico e puoi sempre congare su di me come lettrice e sostenitrice scrivi benissimo, amo le parti in cui leggono insieme il libro anche se le altre parti sono importanti per mandare avanti la storia.
continua al più presto amo questa storia ho provato a cercarla anche su wattpad per vedere se la storia era continuata però è ancora più indietro... quando trovi un po' di tempo aggiorna ti prego
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 02:05 am)

01/06/17, ore 20:50

La storia è sempre più interessante non vedo l'ora di leggere il seguito.
La tua idea di partenza per questo libro è unica e sono contenta di averla scoperta.
Ancora complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito

19/05/17, ore 13:15

Ciao questa FF è molto bella e mi incuriosisce molto, non vedo l'ora che arrivino al 3º libro per vedere la reazione di Sirius…
ma prima di tutto, hai intenzione di continuarla?

28/04/17, ore 06:58

Ciao, ho da poco trovato e letto il tuo libro, ma da subito mi ha appassionato e mi sta ossessionando troppo.
E' una storia fantastica, la trama è bellissima ed è stupendo il modo in cui scrivi. Continua così!
Spero che aggiornerai presto. Arrivederci.

05/02/17, ore 12:14

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace tantissimo.
La trama della tua storia è originale, divertente e intrigante e il tuo modo di scrivere mi piace veramente tanto!
Ho apprezzato tantissimo il modo in cui stai sviluppando i personaggi e le loro diverse personalità, devo dire che i malandrini sono sempre divertenti e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della coppia James/Lily (coppia che io amo da sempre) sperando che Severus non si metta troppo in mezzo :/
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, ormai sono completamente presa da questa storia ahha
Continua così che stai facendo un lavoro fantastico :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
AC10

30/10/16, ore 14:29

Bellissimo capitolo, utile a far comprendere la psicologia dei personaggi e aiutarci a far possibili congetture sulle loro future reazioni ai comportamenti presenti nel libro☺

11/10/16, ore 13:34

Felice di rileggerti e il capitolo mi piace molto.
Sono sempre perplessa sulla modalità che hai scelto: la lettura dei capitoli accurata e lenta. Non perché non sia bella, ma perché rende l'opera infinita e fondamentalmente sappiamo già cosa c'è scritto nei libri.
Lo dico solo perché sarebbe un peccato che ti stufassi a metà. Invece riassumendo e concentrando l'attenzione sui personaggi e i loro cambiamenti, diventa più svelta e accattivante.

The cursed child fa schifo, stai tranquilla, non ti perdi nulla.

11/10/16, ore 12:00

Ciaoo!
ATTENZIONE RECENSIONE CHILOMETRICA! XD
Scusa se commento questo capitolo dopo qualche giorno e non appena pubblicato come al solito ma in questa ultima settimana sono stata davvero sommersa dai compiti quindi ho preferito aspettare per leggere il capitolo con la giusta attenzione e concentrazione che merita.
Mi dispiace tanto per il fatto che hai avuto problemi al telefono e sono felice che adesso dovrebbero essersi risolti. Sia perché non è mai piacevole quando il cellulare non funziona visto che praticamente ormai teniamo tutto li dentro, sia perché adesso puoi aggiornare, un motivo leggermente egoistico lo so, ma adoro la tua storia.
Spero davvero che non ti passi mai la voglia di scriverla perché se davvero vuoi finirla con la lettura di tutti e sette i libri, cosa che spero davvero davvero tanto, sarà un progetto davvero lungo nel tempo ed impegnativo, io però sarò sempre qui pronta a leggere la tua storia, è tra le mie preferite.
Per quanto riguarda the cursed child, se vuoi un parere positivo sono assolutamente la persona sbagliata a cui chiederlo.
Ovviamente rispetto chi è piaciuto, sono gusti è tutto dipende da cosa ti aspetti da questo libro, se fosse stata semplicemente una rappresentazione teatrale fine a se stessa me ne sarei stata zitta ma visto che è stato definito Canon, per il mio modestissimo parere questo non è accettabile.
Caratterizzazione dei personaggi terribile, non c'entrano niente con i personaggi che conosciamo e la trama, per quanto poteva avere del potenziale è stata trattata malissimo, a mio parere troppo forzata e mandata avanti con idee che non stanno né in cielo ne in terra. Ovviamente però sono sempre pronta ad un confronto quindi se ti va di parlarne, una volta che lo avrai letto, io sono sempre disponibile, anzi mi fa piacere.
Mi sembra di averti già parlato del fatto che preferisco i capitolo dove i ragazzi leggono i libri, non che gli altri non mi piacciano ANZI, sono assolutamente stupendi e si approfondisce il rapporto malandrini e James/Lily quindi ADORO, poi sono necessari per mandare avanti la storia, solo che nei capitoli dove leggono muoio sempre dalle risate ed in oltre c'è Regulus quando leggono, ed io ho una particolare adorazione per lui quindi adoro i capitoli dove c'è, quindi spero che arrivi molto presto un capitolo del genere.
So che sono molto lunghi da scrivere visto che devi copiare il libro e metterci del tuo, capisco che ci voglia del tempo infatti prenditene quanto ti serve ma sono super impaziente.
Passando al capitolo, penso che questo fosse un capitolo piuttosto di passaggio e sui dubbi ed incertezze di Lily, più che comprensibili ma, non uccidetemi, non ho particolare simpatia per Severus, apprezzo tantissimo quello che ha fatto per Harry ma per me non cancella tutto il resto e non comprendo tutta questa adorazione totale verso di lui, quindi Lily carissima vai all'appuntamento con James, innamoratevi, sposatevi e figli maschi... beh Harry XD.
Per quanto riguarda la reazione di Sirius non mi aspettavo niente di diverso dal suo personaggio, me lo immagino molto irruento ed impulsivo, istintivo direi, poi è molto affezionato alla famiglia di James quindi il fatto che sia stato messo da parte lo ha fatto scattare ma non credo sia davvero arrabbiato.
Per quanto riguarda Susan non so che dire.. ne conosco tante di persone in quel modo, non so se avrà un'utilità a livello della trama ma per il momento mi sembra solo una grandissima stupida.
Okay direi che ti ho fatto sprecare abbastanza tempo.
Ci sentiamo presto (spero) con una prossima recensione.
Un bacio.
-Bianca

10/10/16, ore 21:11

Finalmente!! Sono contentissima del tuo ritorno e spero che non avrai altri problemi tecnici o impegntivi. Per la storia non mi basta, sappilo,voglio sapere du più XD ovviamente rispetto i tempi dovuti ma voglio sapereeee. Per la compagna sciocca sembrava avesse preso una botta in testa...c 'è un motivo o è veramente così ? Mi piace anche la confusione du Lily è credo che la reazione di Sirius sia molto attinenente al personaggio, molto impulsivo ma affettuoso. Sappi che continuo a rifare per James, anche se si lo so si sposeranno ma oh!Un una ff tutto può succedere, sopratutto se si interferisce nel passato. Per TCC se ti piacciono le FF compralo, perché altro non è. L'ho letto e togliendo la struttura, non mi piace né la trama né i personaggi completamente snaturati e contradittorio. Ovviamente è una mia opinione ma di HP ha solo il titolo. Se mai lo leggerai sarò felice di parlarne, sopratutto se ti piacerà XD baci, Frankie.

10/10/16, ore 01:02

Uuuh sono molto contenta che tu sia tornata...mi avevi lasciato in asso proprio con il bacio tra Lily e Severus! Ovviamente mi dispiace per i tuoi casini con il cellulare e anche con gli appunti, ma spero che continuerai la storia :) Sono curiosa di sapere cosa dirà Mary quando saprà del bacio, e soprattutto di continuare la lettura dei libri insieme a loro.
P.s. La reazione di Sirius non la capisco...cioè fa così solo perché James non si è confidato (e lo capirei anche) o c'è dell'altro?

03/09/16, ore 03:42

HEEY! Ma da quant'è che non entro seriamente su Efp per recensire e rispondere alla posta? Fin troppo, forse... Ma ora ecconi qui, pronta a sfornare una recensione coi fiocchi! Per prima cosa: Un capitolo dedicato a me? Non dovevi, davvero. Alla fine, non faccio nulla di che... Sei tu quella che fa di più: non è facile sopportare me, i miei scleri e le mie incertezze! Con te, invece, mi viene naturale. Anyway, ATTENTA AGLI ERRORI DI BATTITURA! Ovviamente non te ne faccio proprio una colpa perchè tu scrivi con il cellulare e so quanto possa essere difficile aggiustare ogni errore... Poi, vogliamo parlare della tenerosità(?) della Jily? Durante tutta la ptima parte ero un concentrato di "Aaaaww", "Che dooolci", miele, nutella e occhi a cuoricino. Poi, è subentrato l'appuntambeto e, boh, volevo urkare, ma... è notte: non credo che i vicini apprezzerebbero.... E nemmeno la mia famiglia, a questo punto... Ma okay, tutto bene. A parte per la mamma di Jamie: è possibile che io sia molto preoccupata per lei? Beh, sì... Ma ora prliamo di quel Nicolaj(ho scritto bene?)... Te lo dirò chiaro e tondo: mi sta antipatico! Ma Mary... LA ADOROOOOOOO :-* <3 <3 <3. Mi da troppo l'idea di una ragazza carina e coccolosa che nasconde un lato da vera Malandrina che, per altro, è meglio non far arrabbiare... E Sev... Credo che, grazie ad una Fanfiction Drarry, abbia riscattato un posto d'onore tra i miei personaggi preferiti. Vedi, in questa Fanfiction, risaltavano all'occhio molte delle sue Qualità. Beh, insomma, dovresti leggerla per capire bene. Chissà che tu non passi al Lato Oscuro delle Drarry! Ahahahahahah. L'unico intoppo è che è anche una SevXRem e... Non mi piacciono molto, ma okay! Ma torniamo a noi. La parte tra Piton e Lily è quella che mi avevi fatto leggere tempo fa, vero? Guarda che io le ricordo le cose importanti! ... La mAggior parte delle volte, ovvio. Beh, devo dire che anche questo capitolo mi ha sorpreso, ovviamente in modo positivo, come tutti gli altri. Mi dispiace un mondo per non aver recensito subito. Te l'ho detto: era da parecchio che non entravo seriamente su Efp. Spero di sentirti presto (anche perchè tra un po' inizia la scuola e non ce ne sarà molto tempo), Un SUUUPER bacione, Anna<3 <3 <3 <3 <3 :-* :-*

17/08/16, ore 12:38

Questa storia é bellissima, aspetto il prossimo capitolo
mi piacerebbe sapere un po di più le reazioni di Piton ( ma solo perché è il mio personaggio preferito XD)…
non vedo l'ora che inizino a leggere il terzo libro per vedere le loro facce ad un presunto "Sirius mangiamorte"… anche se so che sarà fra tanti tanti capitoli.

08/08/16, ore 15:33

Adoro questa storiaaa!! L'ho scoperta ieri pomeriggio e mi ha talmente presa che quando ho sollevato lo sguardo dal telefono e ho guardato l'orario erano già le 2 di notte.
L'idea del libro è fantastica, ti sei presa un bell'impagno perché, così, la storia si prospetta una long con i fiocchi. Ma io adoro le storie in cui i Malandini scoprono del loro futuro, quindi me felice ;p

E poi scrivi i capitoli belli lunghi. E io AMO i capitoli lunghi.

Lo stile di scrittura è molto scorrevole. Ci sono alcuni errori di grammatica o battitura qua e là, ma hai detto di scrivere con il telefono, quindi, al contrario, sono sorpresa che ce ne siano così pochi. Io al posto tuo avrei fatto un macello xD
Insomma, non mi metto a farti notare tutte le sviste che ci sono, ma ti faccio presente solo una cosa che ho ritrovato più volte. Non so se è un tuo errore o è il t9 maledetto, ma te lo faccio notare comunque: stai attenta a non confondere la terza persona singolare con la prima. Se scrivi una cosa tipo "Colpì la palla" (frase scema, ma è per capirci) è terza persona singolare, è come se dicessi che "LUI colpì la palla". In prima persona singolare è "Colpii la palla", cioò "IO colpii la palla".
Tutto qui, come ho detto, non so se è un errore che fai tu senza accorgertene o è colpa del t9 ^_^

Detto questo, la storia finisce dritta di filato fra le seguite. Attendo il prossimo capitolo! ^w^
-Crystal-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]