Lost in your eyes
di Sarada

11/02/18, ore 21:55

bellissima fanfiction ti prego voglio proprio sapere come va a finire. Aggiorna presto un bacione<3

12/04/16, ore 17:46

Wooow!! Kakashi regista di un film?! Che figata... questa cosa mi piace tanto tanto!!
Meno male... Sakura non si è gettata subito ai suoi piedi... le cose difficili da ottenere sono sempre le migliori.
E poi Naruto di già sposato?! A 25 anni?! O è più grande?! Dai solo lui potrebbe rompere le scatole in una situazione "catastofica", uffa! Sas'ke è stato così cruuudeleee con lui! >.<
Ma come si sono conosciuti? Fa anche lui il modello?
Oddio quante domande che ho!!
Aggiorna prestooo!

Un bacione!
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 05:48 pm)

12/04/16, ore 17:17

Beeeneee!! Allora...devo ammettere che in genere non leggo molto di Sakura e Sasuke, la maggior parte hanno sempre più o meno lo stesso contesto, o simile! Questa invece sembra essere molto interessante.
Prima di tutto ci tengo a precisare che non sono brava con le recensioni, però questa merita.
Dunque mi piace che ci siano due punti di vista, differenti. Sakura giornalista ce la vedo proprio... e Sasuke donnaiolo! Non c'è che dire... è intrigante!

Inoltre ti esprimi davvero bene... e con questooo vado a leggere il prossimo cappy, sono seriamente curiosa di sapere come sarà il loro primo incontro.

A presto!!

P.s. oooops... ho dimenticato una cosa.... mamma che figo Kabuto così servizievole!! Fantasticoooooo lo adorooo!!! :*
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 05:28 pm)

11/02/16, ore 21:40

Sasuke, divo viziato, sembra aver preso male il rifiuto di Sakura di andare alla sua festa, credo ci saranno sviluppi interessanti.
L'unico consiglio che posso darti è soffermarti un po' sui gesti e sugli ambienti, l'intervista è stata un breve scambio di informazioni, ma avresti potuto giocarci su di più, facendo soffermare Sasuke sui vestiti di Sakura o far pensare a lei che il modo in cui lui sorgeggia il caffé è molto sensuale, non avere fretta.
Un bacione
A presto

07/02/16, ore 09:42

Ciao^^
Un inizio molto interessante con il punto di vista di entrambi i personaggi, cosa che adoro.
Kabuto che chiama Sasuke "signorino" ammetto che mi dà i brividi.
Sono curiosa di scoprire come sarà quest'intervista date le intenzioni 'poco caste' dell'Uchiha.
Un bacione

07/02/16, ore 01:35

La storia è molto accattivante già dall'inizio!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che pubblicherai *^*
complimenti e buona fortuna

06/02/16, ore 18:42

Ciao. Il tema della tua storia e molto interessante. Mi dispiace che Sakura non abbia i capelli rosa naturale perché è una caratteristica molto forte di questo personaggio,però sono sicura che la storia sarà un successone,mi piacciono questi generi;adoro il SasuSaku e sono felicissima che tu abbia scritto una storia su di loro. Mi piace il carattere di Sasuke e il fatto che Sakura non cadrà subito ai piedi del bellissimo Sasuke. Spero che avrai un aggiornamento regolare e che continui ad aggiornare la storie perché è stupenda già dall'inizio. Un bacio e saluto da Sasusaku forever.