Snowflakes
di elybetta

21/01/17, ore 00:12

17/02/16, ore 16:55

La neve *-* io adoro la neve *-*, peccato che a Roma non nevica mai :'(
A parte questo, la neve ha qualcosa di magico, puo' essere totalmente romantica, immaginando qualcuno in una casetta al calduccio mentre fuori nevica ma allo stesso tempo anche malinconica quindi ''sfondo'' perfetto.
E questo? "Marco...io non posso vivere senza di te!" *-* ♥♥♥ che te lo dico a fareeeee!

08/02/16, ore 09:31

Buongiornooooo! È bellissimo svegliarsi, entrare qui e trovare una tua storia, sai che io amo le tue storie ely. MA PARLIAMO DI QUESTA STORIA. Ho amato fin dal primo istante l'idea del flashback, che è oltretutto strutturato e scritto benissimo. Unica cosa che mi sarebbe piaciuta di più forse è sapere perché si sono lasciati (PERCHÉ, PERCHÉ!!), ma questo dopotutto è un mio gusto personale, e la mancanza di questo elemento non ha influito negativamente sulla storia. La parte della battaglia di neve l'ho amata (non posso citare perché sono dal cellulare :c ), è molto divertente e romantica allo stesso tempo. La scena rossa è abbastanza "delicata", ma penso che se tu avessi esagerato con l'elemento erotico avresti eliminato la magia che sei riuscita a creare con il contrasto fra: ricordi, presente e ambientazione. Quindi perfetta così, non potevi assolutamente fare di meglio! :D La storia è scorrevole, non sono presenti errori grammaticali, amo lo stile di scrittura che usi, quindi in sintesi amo la storia, è veramente bella. Sono contenta di aver letto qualcosa di tuo baby, mi ha fatto davvero davvero piacere. (Davvero) Un bacio!

07/02/16, ore 23:56

Buonasera :D
Ho sperato fino all'ultimo che pubblicassi qualcosa per il primo prompt ed eccola qui u_u hai concluso bene l'ultimo giorno di contest a mio parere ahaha!
Allora ho davvero ADORATO la struttura generale della fanfiction, ossia il modo in cui passavi da presente a flashback! Davvero scritto benissimo, complimenti :3
Brutto cattivo 2017 che li fa separare ç_ç non voglio che succeda ç_ç era una situazione molto triste, ma l'hai resa molto credibile!

"'Ma cosa fai?' mi riprende Marco.
'Mangio la neve' rispondo alzando le spalle. Lui scuote la testa e continua a fumare la sua sigaretta.
'Nemmeno mia figlia...' sbiascica"
Qui ho riso troppo ahahahahahah ce li vedo un sacco XD poi che tenero Mika che per distrarlo e farlo sfogare inizia una lotta a palle di neve :3 sono così dolci da immaginare *-* e allo stesso tempo non mi è difficile pensare ad una scena così!

è vero che la scena rossa non è tra le più rosse che hai scritto, ma ci sta sempre per gradire ahahaha scrivi così divinamente che ogni volta è un piacere leggerle, rosse o bordeaux che siano! :3
Come sai anch'io avevo pensato a loro due davanti ad un caminetto (nel capitolo "Boum Boum Boum") quindi grazie per aver contribuito ulteriormente alla mia malatt.. fantasia! *_* Loro sì che sanno come riscaldarsi per bene heheh...
Un po' ci speravo che alla fine Morgan aprisse quella porta *-* sono contenta di questo lieto fine! Anche perché quando ho letto "angst" lì per lì ero un attimo presa male XD ahahah

"È come tornare a respirare dopo una lunga apnea, come svegliarsi dopo aver dormito per mille anni."
Morgan sempre più principe di Mika ahahah *-* in questo caso sveglia Mika, come "La Bella Addormentata Nel Bosco" ahaha :3

Alla fine mi sentivo come se ci fossi anch'io ad abbracciarli! "Sì, vi prego, non lasciatevi più!" ahahaha x'D ero coinvolta ahahaah (e anche un po' rincoglionita, colpa tua!) w la casa magica *_* tanto poi sappiamo tutti cosa succede se rinchiudiamo quei due da qualche parte, stanzino o baita che sia ehehe..
Sei l'unica del contest col rating rosso, vai così u_u sono fiera di te ahahah! Che dire, ti ricambio gli auguri per il contest! Sono stracuriosa di leggere la tua OS del prossimo prompt, anche perché non sono mai riuscita a guardare quella cosa con cui farai il crossover (non voglio spoilerare qui ahaha)
Alla prossima, da me o da te, dipende chi finisce prima ahahah XD ancora complimenti, la montagna è sempre una cosa romantica ♥_♥
Tanti bacètti!

06/02/16, ore 23:55

Ciao :)
che carina questa OS!
Mi è piaciuta molto l'idea di mettere i flashback e di avere come legame tra le scene la casetta di Mika in montagna.
Mentre leggevo mi sembrava di guardare in uno di quei souvenir di vetro con dentro la neve finta, perchè la storia effettivamente sembra un ricordo chiuso dentro una bolla, con Mika e Morgan lontani da tutto e tutti, in quel luogo dove esistono solo loro.
Questa cosa l'ho trovata deliziosa e si adattava al mio umore di oggi, così come il lieto fine ;)
Quindi, complimenti come al solito, sono sempre una tua fan e spero di leggere presto qualche altra storia scritta da te. ;)
Baci
Iris