Un momento di pace
di Elleen

06/07/17, ore 01:30

Per prima cosa, complimenti per l'illustrazione!
Molto bello come hai descritto l' interazione tra i due personaggi e come sei riuscita a caratterizzarli.

07/02/16, ore 21:51

I'M BACK! *Sorride a 360° gradi*
So! Il secondo capitolo è il mio preferito, come ben sai. Qui c'è tanta tenerezza e quel tipo di angst "vedo non vedo" (cos-). Sai che mi piace.
Tutto ciò è davvero... gh, dolce è dir poco... Riesco a immaginarmi Cullen che sorride, la sua mano su quella di Evelyn. E' fantastica, Ele. Sono contenta che tu abbia scritto che hai ricominciato a scrivere grazie a me, sono... sono felice, non ho altre parole per esprimere la mia gioia in questo momento. Spero che continuerai a pubblicare altri racconti. Hai un talento che, a mio parere, va sviluppato. Ti voglio un mondo di bene. :*

07/02/16, ore 21:35

*Prende la rincorsa e le si butta addosso*
No, ok. Cercherò di lasciare una recensione seria, nei limiti del possibile. Chiedere qualcosa di serio a me, specie se riguarda Cullen, è quasi un'utopia! :)
Innanzitutto: ERA ORA! Sono davvero tanto contenta che tu abbia pubblicato questo racconto. Sai perfettamente quanto ci tengo (anche se lo neghi), quanto io sia stata presa dalla tenerezza di questi due elementi qui - sono sincera, sto iniziando ad amare più Evelyn che Lehira (OMG L'HO DETTO). Sì, sei sconvolta, lo vedo attraverso il monitor.
Anche se so già come va a finire, non vedo l'ora di rileggere il prossimo capitolo. ;)

07/02/16, ore 18:07

Mi ripeto ma davvero piacevole e poi mi sono addirittura commossa, il modo in cui hai presentato i turbamenti e la passione che tra i due sta nascendo e davvero ben scritta.
Un piccolo gioiellino :) e complimenti per l'illustrazione Bye

06/02/16, ore 20:17

Capitolo piacevole e molto elegante, il primo approccio in un momento di pace tra Evelyn e Cullen.
Molto tenera nel cercare di capire le sue emozioni per il comandante, ma dopo aver passato molto tempo in un circolo la sensazione di libertà e la grandezza del mondo sono sensazioni nuove per lei, come lo sarà quella grande magia che si cela nel profondo del cuore e che si sveglia solo vicino a chi può darti le risposte.
Seguirò il proseguire della storia con molto piacere e ben tornata :)