You can be king again
di Muffins

18/02/16, ore 18:50

Ho appena letto tutti e tre i capitoli e questa tua versione mi piace un sacco. Lo ammetto. Complimenti!uwu

07/02/16, ore 23:12

Bene aggiornamento a tempo record. Allora diciamo che scrivere con il cellulare non è il massimo, specie se possiedi un iPhone che ti cambia le parole e scrive cose che non vuoi.
Ma in tutti i telefoni dall'iPhone al Samsung c'è il correttore che ti indica le parole anche quelle con l'accento quindi potresti anche usarlo.
Comunque io preferisco scrivere al computer così scrivi tu senza il correttore del telefono stressante.
Comunque per le immagini devi andare su un sito tinypic.com caricare l'immagine e poi copiare il codice.
Alla prosisma.

07/02/16, ore 21:55

Ciao eccomi qua a recensire ma stavolta è neutra perche ho ritrovato gli stessi, anzi pure di più, errori dell'altra volta.
Scusa ma io non riesco a leggere una storia con troppi errori:
1) la maiscula quando vai a capo a volte c'è a volte non c'è, poi all'inizio della prima frase sei andata a capo quando non ci voleva, spezzando la frase
2) così si scrive con l'accento
3) più idem
4) la l davanti la vocale va con l'apostrofo come l'insegnante.
5) e poi ancora una volta i verbi al passato senza accento.
Io che è un peccato perché la storia è bella!
Prima di pubblicare soffermati a rileggere perché sono convinta, anzi lo spero, che tutti questi errori sono causa della distrazione e dalla troppa fretta di pubblicare.
Alla prossima.

06/02/16, ore 22:15

Carina, dolce, leggera e ben scritta.
L'idea è davvero nuova, mi piace molto.
Emma e Killian hanno un legame speciale, e il modo in cui hai scelto di raccontarlo è molto dolce.
Complimenti sono curiosa di leggerti presto.
Un abbraccio, Elena

06/02/16, ore 20:27

Ciao beh questa raccolta già prevedo mi piacerà, perché credo che analizzerai il rapporto tra killian e Emma in maniera diversa rispetto alla serie.
Killian come angelo custode di Emma non ce lo vedo, però vabbè questa tua idea mi è piaciuta.
Ma ci sono troppi errori:1) risalii con due i sennò diventa terza persona singolare e non prima persona del passato remoto.
2) manca l'accento nei verbi al passato
3) quando vai a capo ci vuole la maiuscola
Comunque meriti una recensione positiva perche l'idea è bella ed è comunque scorrevole da leggere.
Alla prossima.