Il prigioniero
di rossa23

30/04/09, ore 18:35

Ciao, be', niente male davvero! Brava, spero che la continui perché a sto punto voglio vedere come va a finire... Baci Enrico

15/04/09, ore 14:38

Complimenti, è una storia molto bella. E poi io adoro LEx *.* è bellissimo u.u XD Insieme poi fanno pure una bella coppia! Che cavolo però, io stavo come Clark, aspettavo il bacio di Lex e... Non è arrivato ç_ç Stupido Lex! Ciauz =D

09/04/09, ore 23:26

ma ciauuu!! bellissimo questo capitolo!! lex k si fa le seghe mentali e cerca di capire perchè ha rinchiuso clark!! il quasi bacio... stupendo!! secondo me al nostro caro supereroe sarebbe piaciuto assaporare quelle labbra... °ç° aggiorna presto k sono super curiosa di scoprire come va avanti!! kiss kiss Regina Oscura

26/03/09, ore 21:35

Woooooow! questa fic è spettacolare! Davvero...Sei bravissimissima a scrivere... E Clark e Lek...Wow...Unici. Amici e Nemici...ihi...Anche se qui mi sembrano un po di più che "amici" xD. BELLISSIMA DAVVERO! continua presto! CI conto!

26/03/09, ore 18:11

Waaaaaaaaaaaaa!!! Clark&Lex!!! Li adoro, ma fino ad ora avevo letto solo fictions in inglese su di loro, perchè i italiano non se ne trovano...Ed ora questa! \^_^/ Lex è troppo figo *ç*(e anche maniaco/pazzo, ma son dettagli) e Clark troppo bello come vittima (dopotutto se lo merita, avrebbe dovuto fidarsi di Lex)...Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto!

26/03/09, ore 16:45

Bellissimo inizio! C'è solo una piccola pecca: mi hai messo addosso una voglia matta di leggere il seguito!!! >.< Adoro la coppia formata da Lex e Clarck (anche perchè Lana mi fa venire l'orticaria! E' molto carina, certo, ma... brrrrr!!!) ma le fic su di loro sono così poche! Sono stupendi insieme e magari Clark si fosse fidato di Lex rivelandogli tutto! Lex Lutor è il personaggio che ho amato maggiormente nel telefilm: perchè me lo hanno strapazzato cosi? Spero che aggiornerai prestissimo, mi hai messo davvero l'acquolina in bocca *^* Baci Taila -____^

26/03/09, ore 16:04

ciauuuu bellissimo questo primo capitolo!! lex ha ragione, clarck si doveva fidare di lui!!! é_è stupido clarck ti sta bene di essere incatenato e finalmente senti un po di dolore!!! me perfida! continuala presto please!! kiss kiss tua Regina Oscusa

24/03/09, ore 23:19

Non sai da quanto tempo cercavo una fanfiction in italiano sulla coppia Clark/Lex, ti dovrei fare una statua per questo. Come inizia promette bene, voglio il seguito. L'ho aspetto con ansia. E' proprio carina e do ragione a Lex che è il personaggio preferito, se Clark gli avrebbe detto il suo segreto sono sicura che lo avrebbe mantenuto segreto. Proprio ieri ho visto l'episodio Follia in cui Clark va a salvare Lex che in maniconio.

21/03/09, ore 22:52

Seguito! Seguito! Voglio il seguito!!! Questa storia è fantastica!!! Io cercavo disperatamente una LexClark da tanto tempo ormai... e mi ero rassegnata a non leggerne.... quindi è stato un caso se oggi sono entrata qui e poi... poi ho visto questa! Sai ... mi sarei accontentata anche di una one-shot... ma questa va sopra ogni mia aspettativa! la storia promette veramente benissimo! Io starò in ansia finchè non posterai il nuovo capitolo! Tormenterò i tuoi sogni!!! (no...scherzo... fai con calma!) E poi scrivi benisssimo! E hai colto in pieno un mio pensiero sul povero Lex! Secondo me se Clark gli avesse confidato dei suoi poteri lui avrebbe mantenuto il segreto a costo della vita("solo per te!"...*_*). Ma si sa.... le cose non vanno mai come vorremmo!!! Sono entusiasta di questa storia!!! E quindi adesso non m resta che mettere tra i preferiti e aspettare.....Aspettare.... (aaaaaaaaaaaa)! Baci